News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wicked + The Divine - di Kieron Gillen

Aperto da Joshuagraem, 11 Maggio 2014, 15:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Letti i primi 2 numeri
che dire,già dalle prime pagine del primo numero ho capito che mi sarei innamorato di questa serie e così é stato,questa serie é troppo divertente,ha un cast di personaggi troppo fighi,laura e Lucy sono le migliori,soprattutto quest'ultima(bella questa nuova interpretazione di Lucifero),ci sono alcune parti già nel primo numero che mi hanno fatto morire dal ridere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i disegni poi  :wub: credo che non ci potesse essere disegnatore migliore,mckelvie,qui,é al suo apice e disegna certi personaggi che sono proprio il top(ma quanto é bella laura :wub:)
finale del secondo numero da paura 

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Questo numero l'ho trovato un po' confusionario, nella prima parte spuntano fuori dei come funghi ma non si capisce bene chi siano, cosa vogliono ecc.  :hmm:

Joshuagraem


Joshuagraem


Nightmist

Molto bella la variant!

Si letto in digitale, cmq ho l'impressione che questa serie sia meglio leggerla in volume più numeri alla volta  :sisi:

Joshuagraem

Io ho intenzione di comprarmi anche il tp infatti  :ahsisi:

Azrael

The Wicked + The Divine #3 (Published by Image Comics; Review by Pierce Lydon; 'Rama Rating: 9 out of 10):

This issue sees the last page revelation from issue two pay off in bombastic fashion.Jamie McKElvie's character work is once again on display with his character designs for Baphomet and Morrigan. But he's no slouch on the action sequences, either, keeping the energy of this book as high octane as ever. Kieron Gillen's writing makes Laura an easy character for readers to latch onto (even if it's questionable whether they should), and she's become essential in tethering this book to something resembling reality. Altogether, this issue is excellent and Gillen and McKelvie are continuing to set the bar high for their next creator-owned work.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

già si è parlato della lunghezza della serie?

Joshuagraem


aster

condivido il pensiero di night.
Numero leggermente confusionario.

Nightmist

un po' mi conforti, non capivo se ero scemo io o cosa. Loro vanno nella metropolitana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
A momenti mi sembrava di essere sbronzo, mi girava la testa  :stralol:

aster

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2014, 15:10:49
un po' mi conforti, non capivo se ero scemo io o cosa. Loro vanno nella metropolitana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
A momenti mi sembrava di essere sbronzo, mi girava la testa  :stralol:
Teoricamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il fatto è che questo numero è stato sceneggiato in maniera un pochino strana. i personaggi sono introdotti velocemente, e i cambi di scena repentini. nulla di impossibile da seguire eh. però si poteva svolgere meglio il tutto.
In compenso, i primi due numeri sono stati eccezionali. Ho piena fiducia per il quarto numero!

Nightmist

ok confesso che questa cosa della "trinità" mi era proprio sfuggita, devo rileggermelo con calma, magari non alle due di notte  :P