News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wicked + The Divine - di Kieron Gillen

Aperto da Joshuagraem, 11 Maggio 2014, 15:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Il terzo volume mi aveva quasi convinto a lasciare la serie, ho deciso di darle un'ultima chance e devo dire che stavolta è andata decisamente meglio. Finalmente ci viene spiegato qualcosa e vediamo un po' di azione, forse addirittura un po' troppa. Per il futuro spero che il ritmo sarà gestito un po' meglio, si è passati da un volume che ho trovato letargico ad uno ricolmo di mazzate  :asd:

Paolo Papa

ma la bao ha mai annunciato il quindi volume?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DavidStrange


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

#484

THE WICKED + THE DIVINE - VOLUME 5

di Kieron Gillen, Jamie McKelvie
Cartonato, cm 17x26, pp 200, Col., BAO Publishing, € 20,00

L'attesissimo quinto volume della serie creata da Gillen e McKelvie! Dopo il destino cui Ananke è andata incontro nel volume precedente, gli dei del Pantheon sentono che il loro rapporto con l'umanità va riasserito, e che devono capire cosa sia prioritario per loro, calcolando che il tempo a loro disposizione sta per finire, e che la Grande tenebra si rivela essere molto più di una favoletta raccontata dalla loro enigmatica ex guida. Riusciranno a sopravvivere a questo momento tumultuoso? Questo volume va verso la risposta, ma vi lascerà con un cliffhanger davvero mozzafiato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


Paolo Papa

E lo fanno uscire con le librerie chiuse  :lolle:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Potete ordinarlo dal loro sito. Stessa politica della Bonelli che se ne sta sbattendo di fumetterie e librerie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

non è niente che non si possa trovare su wikipedia ma siccome mi ero fatto una scaletta per l'ordine di lettura e pubblicazione . La copio qui prima di buttarla, archi e  in grassetto gli speciali:

faust act  #1-5
fandemonium #6-11
commercial suicide #12-17
rising action #18-22
1831
imperial phase I #23-28
455
imperial phase II #29-33
2013-14 questo non l'ho trovato nemmeno su internet
1923
mothering intervention #34-39
1373
the funnies
inutilissimo e non divertente
okay #40-45

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2020, 16:00:57
Potete ordinarlo dal loro sito. Stessa politica della Bonelli che se ne sta sbattendo di fumetterie e librerie.

e come la metto con la fumetteria a cui ho prenotato il volume millenni fa?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

skycaptain

Citazione di: Paolo Papa il 07 Aprile 2020, 19:52:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2020, 16:00:57
Potete ordinarlo dal loro sito. Stessa politica della Bonelli che se ne sta sbattendo di fumetterie e librerie.

e come la metto con la fumetteria a cui ho prenotato il volume millenni fa?

Quando le fumetterie riapriranno, riceveranno i volumi ordinati

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 07 Aprile 2020, 19:52:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2020, 16:00:57
Potete ordinarlo dal loro sito. Stessa politica della Bonelli che se ne sta sbattendo di fumetterie e librerie.

e come la metto con la fumetteria a cui ho prenotato il volume millenni fa?
appunto, domanda legittima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2020, 16:00:57
Potete ordinarlo dal loro sito. Stessa politica della Bonelli che se ne sta sbattendo di fumetterie e librerie.
ho la serie in abbonamento in fumetteria, quindi mi tocca aspettare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/