News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wicked + The Divine - di Kieron Gillen

Aperto da Joshuagraem, 11 Maggio 2014, 15:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81


Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 17 Ottobre 2017, 10:31:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Ottobre 2017, 10:27:54
È uscito?

No, però dovrebbe uscire questo mese
Grazie. Chiedevo perchè appunto ho visto che un paio di volumi Bao sono in ritardo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

È uscito ieri o giovedì, dipende dalla fumetteria!



phoenix_81

Confermo, da oggi è disponibile anche sul sito Bao

DrHouse92




Daredevil

Confermo anche io, visto ieri fisicamente in fumetteria :up:

Rain

Volume di passaggio, che si concentra su personaggi di cui effettivamente non mi interessava nulla  :lolle:
Il senso della serie rimane ben avvolto nel mistero... da un lato vorrei piantarla qui, dall'altro son curioso di sapere dove vogliono andare a parare...
Se non altro in questo volume ci sono artisti ospiti anche molto interessanti. Non fanno sperimentazione come Mckelvie, ma sono stati piacevoli.   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

Con molto ritardo ho letto il terzo volume e devo dire che l'ho trovato terribile, mai titolo fu più profetico. Già leggendo in lingua originale la storia mi era sembrata parecchio confusa, ma avevo dato la colpa al mio inglese non perfetto, purtroppo invece la sensazione rimane anche in italiano. Dopo 17 numeri ancora sappiamo poco e niente di dove la storia vada a parare, personaggi che vanno e vengono nell'arco di una manciata di pagine, ci vengono presentate vicende che sembrano scollegate tra loro e la lettura non è per niente scorrevole. Tutto molto bello, colorato, pop, graficamente lodevole, ma una storia che abbia un filo logico? E' un peccato perchè le premesse erano davvero interessanti, ma lo svolgimento proprio non mi convince, a questo punto non so proprio se continuare, 19 euro a volume non è poco, sopratutto per leggere cose a caso.

Joshuagraem


Skip James

Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 13:51:03
Con molto ritardo ho letto il terzo volume e devo dire che l'ho trovato terribile, mai titolo fu più profetico. Già leggendo in lingua originale la storia mi era sembrata parecchio confusa, ma avevo dato la colpa al mio inglese non perfetto, purtroppo invece la sensazione rimane anche in italiano. Dopo 17 numeri ancora sappiamo poco e niente di dove la storia vada a parare, personaggi che vanno e vengono nell'arco di una manciata di pagine, ci vengono presentate vicende che sembrano scollegate tra loro e la lettura non è per niente scorrevole. Tutto molto bello, colorato, pop, graficamente lodevole, ma una storia che abbia un filo logico? E' un peccato perchè le premesse erano davvero interessanti, ma lo svolgimento proprio non mi convince, a questo punto non so proprio se continuare, 19 euro a volume non è poco, sopratutto per leggere cose a caso.

Orca miseria, devo acquistare il secondo deluxe ma mi hai ammazzato ogni aspettativa  :cry:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Murnau

Citazione di: Skip James il 23 Febbraio 2018, 12:45:49
Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 13:51:03
Con molto ritardo ho letto il terzo volume e devo dire che l'ho trovato terribile, mai titolo fu più profetico. Già leggendo in lingua originale la storia mi era sembrata parecchio confusa, ma avevo dato la colpa al mio inglese non perfetto, purtroppo invece la sensazione rimane anche in italiano. Dopo 17 numeri ancora sappiamo poco e niente di dove la storia vada a parare, personaggi che vanno e vengono nell'arco di una manciata di pagine, ci vengono presentate vicende che sembrano scollegate tra loro e la lettura non è per niente scorrevole. Tutto molto bello, colorato, pop, graficamente lodevole, ma una storia che abbia un filo logico? E' un peccato perchè le premesse erano davvero interessanti, ma lo svolgimento proprio non mi convince, a questo punto non so proprio se continuare, 19 euro a volume non è poco, sopratutto per leggere cose a caso.

Orca miseria, devo acquistare il secondo deluxe ma mi hai ammazzato ogni aspettativa  :cry:
Compralo pure, la serie è bellissima.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

John Constantine

Citazione di: Nightmist il 22 Febbraio 2018, 13:51:03
Con molto ritardo ho letto il terzo volume e devo dire che l'ho trovato terribile, mai titolo fu più profetico. Già leggendo in lingua originale la storia mi era sembrata parecchio confusa, ma avevo dato la colpa al mio inglese non perfetto, purtroppo invece la sensazione rimane anche in italiano. Dopo 17 numeri ancora sappiamo poco e niente di dove la storia vada a parare, personaggi che vanno e vengono nell'arco di una manciata di pagine, ci vengono presentate vicende che sembrano scollegate tra loro e la lettura non è per niente scorrevole. Tutto molto bello, colorato, pop, graficamente lodevole, ma una storia che abbia un filo logico? E' un peccato perchè le premesse erano davvero interessanti, ma lo svolgimento proprio non mi convince, a questo punto non so proprio se continuare, 19 euro a volume non è poco, sopratutto per leggere cose a caso.
Ha bloccato anche me il terzo tp, proprio non riesco più ad andare avanti, anche se tutti dicono che si riprende. Ma lo scotto è stato grande con quel volume.

Mordecai Wayne

#477

THE WICKED + THE DIVINE - VOLUME 4

di Kieron Gillen, Jamie McKelvie
Cartonato, cm 17x26, pp 168, Col., BAO Publishing, € 19,00

Con questo volume si chiude il primo ciclo della serie creata da Gillen e McKelvie. La vera natura dei personaggi si rivela, i conti vengono chiusi, l'insensata violenza che ha pervaso le vite dei giovani dei raggiunge un'apice dolorosamente sensato e la battaglia che ne conseguirà cambierà i loro destini, ma non la durata delle loro vite. Siamo a metà della saga, e arriverete alla fine di questo volume senza fiato!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

Citazione di: Paolo Papa il 10 Luglio 2018, 13:47:43
ottimo!!

lentamente ma si procede

Eh, il volume 4 invece è "velocissimo"... :  azione al cardiopalma, rese dei conti e spiegazioni. (ma quanto sono furbetti questi due autori  :ahsisi:  )
Un finale con i fuochi artificiali!
Serie che si conferma davvero fuori dagli schemi un pò su tutta la linea, difficile da decifrare e direi che sta aumentando di fascino.  :sisi:



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/