The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ieri ho preso l'ultimo numero USA (#193), seconda stampa.

Me lo sono sparato tutto nonostante sia indietro di 2 volumi, e va bene comunque.
Trovo assurdo che ci sia stato anche un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appena ricevo i volumi commentero' meglio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Io ho letto il 63 in cui abbiamo il primo confronto tra il Governatore Milton e Rick. Più rileggo la serie e più sono convinto che la storia andava in una direzione unica che ha portato inevitabilmente al finale. Diversi pg infatti stanno già chiudendo la loro storia e si vede.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


pumui75

Comprato e letto al volume ultimo volume , ecco le mie impressioni :


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto al finale 7 , bella la saga .
Chissà cosa combineranno con il serial tv viste le cavolate che fanno di continuo.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.64 - FORZA COMUNE

Contiene: The Walking Dead 178-179
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,90

Pamela Milton, la governatrice del Commonwealth, ha deciso di visitare Alexandria e le altre comunità collegate. Rick l'accompagna a conoscere Oceanside, il Santuario, il Regno e Hilltop e Pamela racconta del Commonwealth a ciascuno dei leader delle singole comunità. L'idea è di costruire una rete di scambi e collaborazione. Ma sarà davvero possibile?



Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Letto il #64: altro numero molto bello in cui continua la visita del Governatore nelle varie comunità che conosciamo bene. Continuano a riemergere alcune problematiche del Commonwealth e il numero si conclude con un piccolo cliffhanger che continua a gettare le basi per quello che sarà il futuro della serie.
 


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2019, 11:41:01
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2019, 10:22:49

THE WALKING DEAD VOL. 31: CORROTTI NEL PROFONDO

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano, Cliff Rathburn
Contiene: The Walking Dead 181-186
17x26, B, 144 pp, b/n
€ 13,90

L'esistenza del Commonwealth – una grande comunità perfettamente organizzata, che somiglia molto al mondo prima dell'apocalisse zombie – è destinata a cambiare profondamente le cose. A livello collettivo e individuale: Michonne ha ritrovato sua figlia, ad esempio, ed è intenzionata a non abbandonarla più. L'incontro che cambierà per sempre le cose, però, è un altro: quello tra Rick e Pamela Milton, il Governatore del Commonwealth. Rick la condurrà in un tour delle 'sue' comunità, da Alexandria al Regno. Comunità in cui tutti sono uguali, al contrario del Commonwealth. E non è difficile immaginare che i guai sono proprio dietro l'angolo.

Il penultimo capitolo della saga di The Walking Dead scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard.

Bel volume. Com'era prevedibile c'è del marcio in Danimarca e le cose, dopo i frizzi e lazzi del primo incontro, iniziano a precipitare ma sopratutto si crea un bel confronto duro tra Michonne, Rick e Dwight. Questo mentre nelle altre comunità ci si prepara al peggio.
Il volume si chiude con il classico cliffhanger che lancia alla grande il prossimo e ultimo volume.

Voto: 8+

Volume pazzesco, soprattutto numero finale pazzesco.
Michonne é una delusione, è tutto colpa sua, e come se non bastasse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello poter leggere il volume finale senza attesa, non so come dovrei sentirmi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2019, 16:32:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Dicembre 2019, 12:28:47

THE WALKING DEAD VOL. 32: RIPOSA IN PACE

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano, Cliff Rathburn
Contiene: The Walking Dead 187-193
17x26, B, 224 pp, b/n
€ 13,90

Ci siamo. Questa è la fine.

Si conclude THE WALKING DEAD, la saga zombie più celebrata di sempre e la serie a fumetti (che ha dato origine a quella TV) più popolare degli ultimi 20 anni.
Un capolavoro creato e scritto da Robert Kirkman, disegnato prima da Tony Moore e poi, per oltre 15 anni, da Charlie Adlard, che si chiude con un capitolo commovente ed eccezionale, destinato a rimanere nella storia del fumetto. Un finale che ruota attorno alla gigantesca comunità del Commonwealth, alle scelte di Rick Grimes e a una serie di ipotesi sulla civiltà così come l'abbiamo conosciuta, com'è cambiata dopo l'apocalisse zombie e come, probabilmente, non sarà mai più.

Un sontuoso addio che conclude la storia e dà inizio alla leggenda.

Letto l'ultimo numero. Che dire?  Un finale davvero emozionante che scatena una ridda di emozioni che sgorgano da ogni pagina e accompagnano il lettore sino a quell'ultima splendida tavola che a detta di Kirkman aveva immaginato molto tempo fa.
Credo che chi ha seguito la serie sin dagli esordi non potrà trattenere qualche piccola lacrimuccia nel lasciare questo mondo che ci ha accompagnati per lungo tempo. Come ha scritto Ciccarelli nel suo editoriale dal 2005 ad oggi è passato un bel po' di tempo e molti lettori hanno subito piccoli o grandi cambiamenti  nella loro vita durante questo periodo, proprio com'è successo a Rick e alla sua comunità.
L'editoriale finale di Kirkman, che si comminata dai lettori e dalla serie, l'ho apprezzato moltissimo e mostra il forte legame che si è creato negli anni tra l'autore, la serie e i lettori.
Mancherà TWD nel panorama delle proposte editoriali a fumetti, speriamo che nuove serie possano in futuro seguirne il solco tracciato da Kirkman, Moore, Adlard e tutti gli altri artisti coinvolti.
TWD è morto, lunga vita a TWD!

Voto: 10

Finito anch'io questo volume :cry:
Tutto pazzesco, Rick ha creato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rick e'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il numero finale (che poi in realta' sono 3 numeri abbondanti in 1) e' un atto d'amore verso la propria creazione, stavolta lo commento con cognizione di causa.
Carl ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissima l'ultima doppia splash page :wub:

Bellissima anche la lettera di Kirkman, credo che non fosse nemmeno necessario dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e' chiarissima.

Come dissi 6-7 mesi fa, TWD mi manchera' :( pero' allo stesso tempo sono contento di avere tutta la serie completa.
Non escludo che in un futuro ci facciano un altra serie, sarebbe sbagliato, ma secondo me lo faranno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

CitazioneATTENZIONE!
Lunedì pomeriggio faremo un importante annuncio a proposito di THE WALKING DEAD.
Segnatevi la data e il luogo: il nostro canale Twitch.

Direttamente dal profilo fb di saldapress. Io la sparo grossa ristampa di tutti TWD in spillato monografico americano così perché è l'unica cosa che possono fare visto che una ristampa a colori sarebbe utopia pura. Oppure mi sto facendo film mentali e sarà magari qualche gadget o simili.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


DavidStrange

#983
Su twitch sto vedendo l'intervista a Donny Cates di Lucca 2019 :hmm: La live sull'annuncio quando inizia?
EDIT
Adesso è iniziata

Logan_Legacy

Citazione di: DavidStrange il 09 Marzo 2020, 15:40:00
Su twitch sto vedendo l'intervista a Donny Cates di Lucca 2019 :hmm: La live sull'annuncio quando inizia?
EDIT
Adesso è iniziata
Io non riesco a seguirla puoi postare cosa hanno annunciato perfavore?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: DavidStrange il 09 Marzo 2020, 15:40:00
Su twitch sto vedendo l'intervista a Donny Cates di Lucca 2019 :hmm: La live sull'annuncio quando inizia?
EDIT
Adesso è iniziata

Cosa c'entra Cates con TWD??  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DavidStrange

La avevano messa prima che partisse la live, anche io non ho capito il perchè.
Comunque io ho visto solo fino a quando hanno annunciato il cofanetto con gli ultimi numeri del bonellide, non so che altro hanno annunciato.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Si ho visto variant esclusive (Camuncoli, Caselli, Di Gianfelice e De Felici) per gli ultimi numeri che dovevano portare a napoli comicon ma usciranno normalmente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


spillocam

Avendo la possibilità di procurarmi la serie versione Bonellide a prezzo molto basso, la consigliereste come formato o mi consigliereste i compendium ?
Conosco la nuova versione "raccolta" ma pur essendo ben fatta non ho voglia di attendere tutto questo tempo per le prossime uscite.
Grazie per i consigli.