The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il 60: premetto che dopo aver scoperto della fine della serie ho fatto un recuperone totale in digitale per finirla ma che comunque leggerò numero per numero dell'edizione bonellide perchè voglio leggerlo con calma e soprattutto voglio cercare di cogliere diverse informazioni per capire se veramente Kirkman aveva pensato da tempo a questo finale e già con questo numero qualche base l'ha gettata.

Per il resto la lettura scorre molto veloce e

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel frattempo Eugene & Co. arrivano al luogo stabilito. Ne sapremo di più nel prossimo numero.
 


Ryo Narushima

Letto anche io e sono solo contento che finisca. Ormai è una serie che non ha più nulla da dire, si vede che si trascina a fatica, dilatando i tempi, senza più voglia di osare.

Spero solo di non vedere il classico finale a caso che non chiude niente, giri pagina e fine, senza lasciarti nulla.
''Perché così ho scelto''


Bobby Drake

Mia madre (60 anni), a fine lettura del primo HC della serie: "La migliore soap opera dai tempi di General Hospital"  :stralol:

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 26 Agosto 2019, 23:56:06
Mia madre (60 anni), a fine lettura del primo HC della serie: "La migliore soap opera dai tempi di General Hospital"  :stralol:

"Date un premio a questa donna!"  :win:
:lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

mia madre , ne ha 75 ormai , dopo averne letti alcuni di volumi :
Ma chi ha lo stomaco per leggere pagine di questa roba ?
Reazione comune a molti dalle mie parti .

Ma quando arriva da noi l'ultimo numero della serie ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

stegashop

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Luglio 2019, 17:09:59
Ottobre '19: TWD brossurato vol. 31
Dicembre '19: TWD brossurato vol. 32 (conclusione)

Aprile '20: TWD compendium vol. 4 (conclusione)
Maggio '20: TWD cartonato vol. 16 (conclusione)

Ottobre '19: TWD bonellide 61 (da questo numero diventa mensile)
Luglio '20: TWD bonellide 70 (conclusione)

I numeri 60,61,62,63 del bonellide proponogno le ultime variant di Bill Sienkiewicz

La nuova edizione TWD Raccolta uscirà con cadenza trimestrale.

dipende dal formato , riporto un post vecchio che fa lo specchietto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Finalmente sono riuscito ad avere tra le mani il primo brossurato di questa serie. Il formato mi piace molto, tant'è da preferirlo alla nuova raccolta in otto volumi. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Andrew

Il primo brossurato quanti bonellidi raccoglie?

Ryo Narushima

Citazione di: Andrew il 06 Ottobre 2019, 10:16:16
Il primo brossurato quanti bonellidi raccoglie?

1 e mezzo, quando aveva 4 capitoli a numeri. Da quando è passato a 2 capitoli ci vogliono 3 bonellidi per un arco narrativo.
''Perché così ho scelto''


Andrew

Forse non mi sono spiegato. Il brossurato da 544 pagine quanti bonellidi da edicola contiene? Mi interesserebbe sapere il secondo volumone fino a che numero da edicola arriva.

Ben-Point

Citazione di: Andrew il 06 Ottobre 2019, 12:43:29
Forse non mi sono spiegato. Il brossurato da 544 pagine quanti bonellidi da edicola contiene? Mi interesserebbe sapere il secondo volumone fino a che numero da edicola arriva.

Il primo numero della raccolta arriva fino al numero 24, ovvero a 6 bonellidi precisi. Sul secondo non saprei, ma visto che anch'esso è da 544 pagine, potrebbe arrivare al numero 48 americano, dunque al 12° bonellide.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Andrew


Ben-Point

Citazione di: Andrew il 06 Ottobre 2019, 21:56:37
Grazie! Si sa la data di uscita?

In un commento precedente di un altro utente vi era riportato che la raccolta sarebbe uscita a cadenza trimestrale, e contando il fatto che il primo volume è uscito il 25 Luglio, dovrebbe arrivare per fine Ottobre. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Logan_Legacy





THE WALKING DEAD N.61 - L'ORIGINE DEL NUOVO MONDO

Contiene: The Walking Dead 173-174
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Dopo la morte di Beta e la scomparsa di Negan, rimane un enorme problema da affrontare: il gruppo guidato da Michonne e Eugene è ancora alla ricerca della comunità a cui appartiene Stephanie. Ed è molto probabile che finalmente l'abbiano trovato. Ma è altrettanto probabile che i rapporti, almeno inizialmente, non si dimostrino semplici come i membri della spedizioni si sarebbero augurati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk