The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Non ci resta che aspettare domani e vedere se effettivamente la serie è finita per sempre o se invece è finita la prima stagione e riparte magari con un protagonista in Europa (TWD Allen) o altro. Sinceramente ne dubito ma mai dire mai anche perché la storia di Allen è ufficiale e Kirkman però non l'ha mai integrata nel suo universo.
Contando che la serie tv va avanti e oltre a uno spin off ne hanno annunciato un secondo direi che l'universo di TWD non è destinato a morire in fretta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Luglio 2019, 14:32:38
Non ci resta che aspettare domani e vedere se effettivamente la serie è finita per sempre o se invece è finita la prima stagione e riparte magari con un protagonista in Europa (TWD Allen) o altro. Sinceramente ne dubito ma mai dire mai anche perché la storia di Allen è ufficiale e Kirkman però non l'ha mai integrata nel suo universo.
Contando che la serie tv va avanti e oltre a uno spin off ne hanno annunciato un secondo direi che l'universo di TWD non è destinato a morire in fretta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Fumettisticamente parlando però sì :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Per finire finisce. Domani vado a vedere in fumetteria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Ho visto ora l'annuncio sulle edizioni italiane:

Brossurati: 32 volumi
Compendium: 4 volumi
Cartonati: 16 volumi
Bonellidi: 70 volumi

La nuova edizione in uscita a Luglio comprenderà 8 volumi in tutto.

L'edizione da edicola spero passi a mensile e con 4 capitoli come agli inizi.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

L'edizione da edicola rimane con 2 capitoli perché con il #60 siamo al 174 quindi mancano 20 numeri e arrivismo perfetti al #70 che conterrà solo il #193 essendo extra size da 72 pagine. La vera domanda è se tornerà mensile ma dubito anche qua. Entro fine anno finisce l'edizione brossurata quindi sicuramente fino a fine anno resta bimestrale per non avvicinare troppo le due edizioni. Con il 2020 invece potrebbe tornare mensile ma non credo. Se tornasse mensile possono portare il #70 per Lucca 2020 mentre se restano bimestrali lo portano a comicon 2021. In entrambi i casi hanno il numero finale per qualche fiera quindi credo che resteranno bimestrali anche perché l'anno prossimo terminano già le edizioni compendium e cartonata quindi non hanno fretta di chiudere anche una terza edizione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


ste89master

Sono contentissimo, finalmente! Ok che è bello ma le cose bella hanno anche un finale (che spero degno), il 4 Compendium sarà quindi l'ultimo volume, bene bene (non avevo quasi più spazio in libreria  :asd:)

Garalla

Avran voluto fare un colpo di scena perché anche la stessa Saldapress lo conferma

Noiro

Onore a Kirkman che ha capito che chiudere una storia quando è ancora in piena forma, gli permetterà di essere immortale.
Noiro-orioN

Azrael

Non ho fatto in tempo, era già esaurito, forse la settimana prossima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Comico

Ho visto l'annuncio su Fb, domani alle 15.30 la saldapress dovrebbe fare chiarezza su edizioni, finale e tutto il resto :sisi:

Azrael

Citazione di: Il Comico il 03 Luglio 2019, 12:52:10
Ho visto l'annuncio su Fb, domani alle 15.30 la saldapress dovrebbe fare chiarezza su edizioni, finale e tutto il resto :sisi:

Cosa c'e' da chiarire? L'hanno detto come e quando finiranno, ci sta la comunicazione qualche post addietro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Ottimo. In 7 compendium avrò tutto Invincible (che per me resta la vera perla di Kirkman) e TWD


Logan_Legacy

Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2019, 12:55:38
Citazione di: Il Comico il 03 Luglio 2019, 12:52:10
Ho visto l'annuncio su Fb, domani alle 15.30 la saldapress dovrebbe fare chiarezza su edizioni, finale e tutto il resto :sisi:

Cosa c'e' da chiarire? L'hanno detto come e quando finiranno, ci sta la comunicazione qualche post addietro.
Comunicazioni su date di pubblicazione del volume 16, eventualità di cambio periodicità del bonellide, annunciare la periodicità della nuova edizione e sicuramente qualche iniziativa per festeggiare la fine della serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Ottobre '19: TWD brossurato vol. 31
Dicembre '19: TWD brossurato vol. 32 (conclusione)

Aprile '20: TWD compendium vol. 4 (conclusione)
Maggio '20: TWD cartonato vol. 16 (conclusione)

Ottobre '19: TWD bonellide 61 (da questo numero diventa mensile)
Luglio '20: TWD bonellide 70 (conclusione)

I numeri 60,61,62,63 del bonellide proponogno le ultime variant di Bill Sienkiewicz

La nuova edizione TWD Raccolta uscirà con cadenza trimestrale.
 


stegashop

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Luglio 2019, 17:09:59
Ottobre '19: TWD brossurato vol. 31
Dicembre '19: TWD brossurato vol. 32 (conclusione)

Aprile '20: TWD compendium vol. 4 (conclusione)
Maggio '20: TWD cartonato vol. 16 (conclusione)

Ottobre '19: TWD bonellide 61 (da questo numero diventa mensile)
Luglio '20: TWD bonellide 70 (conclusione)

I numeri 60,61,62,63 del bonellide proponogno le ultime variant di Bill Sienkiewicz

La nuova edizione TWD Raccolta uscirà con cadenza trimestrale.

grazie per l'aggiornamento , io devo aspettare Aprile '20 per il  compendium , sarà dura evitare Spoiler ma ci proviamo