The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.59 - PRINCIPESSA

Contiene: The Walking Dead 169-170
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

In viaggio verso la comunità sconosciuta contattata via radio da Eugene, la spedizione guidata da Michonne si imbatte in una giovane e bizzarra ragazza che si fa chiamare Principessa. Ci sarà da fidarsi? Intanto, Rick riallaccia i rapporti con il Santuario mentre Carl inizia la sua nuova vita a Hilltop.



THE WALKING DEAD N.59 - PRINCIPESSA VARIANT ONDA PRIDE

Contiene: The Walking Dead 169-170
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 5,00

In viaggio verso la comunità sconosciuta contattata via radio da Eugene, la spedizione guidata da Michonne si imbatte in una giovane e bizzarra ragazza che si fa chiamare Principessa. Ci sarà da fidarsi? Intanto, Rick riallaccia i rapporti con il Santuario mentre Carl inizia la sua nuova vita a Hilltop.

ATTENZIONE: questa è l'edizione variant a tiratura limitata e numerata con cover disegnata da Sina Grace e dedicata al personaggio di Jesus per l'Onda Pride 2019. Si tratta di un'edizione variant che rappresenta un impegno e un sostegno – anche concreto: l'intero ricavato della vendita dell'albo andrà a sostegno di un progetto dell'associazione nazionale Arcigay  – a una battaglia per l'affermazione dei diritti di tutte le comunità coinvolte nel Pride.

Il ricavato della vendita degli albi – 2000 copie numerate il cui prezzo di copertina è di 5 euro – andrà a sostegno del progetto Schoolmates voluto e sviluppato dall'associazione nazionale Arcigay, partner di saldaPress nell'iniziativa. Il progetto si occupa di collaborare con scuole ed enti locali nella creazione di laboratori e percorsi di formazione sui temi del contrasto al bullismo, della destrutturazione degli stereotipi di genere e della conoscenza dell'identità sessuale (maggiori informazioni su questo e altri progetti di Arcigay sono disponibili sul sito www.arcigay.it)
 


Ryo Narushima

A Luglio arriva una nuova edizione di TWD  :)

Formato bonellide (con alette)
Oltre 500 pagine (ogni volume è l'equivalente di 4 TP)
19,90€

Se non ti si brasa per la pessima qualità della carta/rilegatura, è l'edizione più economica mai fatta.

nickorso90


Logan_Legacy

L'edizione più conveniente di sempre. Chissà come mai questa nuova edizione, ce ne sono già molte in giro, ne avevamo davvero bisogno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Giugno 2019, 11:28:00


THE WALKING DEAD N.59 - PRINCIPESSA

Bel tipino la Principessa. Inizialmente sembrava una sorta di Negan al femminile, ma ti accorgi presto che ha una personalità più specifica. Vedremo cosa porterà all'interno del gruppo, le premesse sono buone.

Logan_Legacy

È piaciuta molto anche a me. Un tipo particolare ma molto interessante. Un buon numero anche questo che continua a mostrare quanto successo qualche numero fa sia tuttora importante per un pg mentre gli altri stanno andando avanti. Bello anche il cliffhanger finale. Vediamo cosa succede.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Mi giunge notizia di una nuova edizione che raccoglie 4 TP (24 numeri) alla volta per 19,90€...

UltimateMM

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 14:47:25
Mi giunge notizia di una nuova edizione che raccoglie 4 TP (24 numeri) alla volta per 19,90€...

si esatto. Formato ridotto bonellide però. trovi tutto nel sito della Saldapress
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 14:47:25
Mi giunge notizia di una nuova edizione che raccoglie 4 TP (24 numeri) alla volta per 19,90€...
L'edizione migliore è la Hardcover. Le altre sono tutte inferiori per x motivi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Per chi vuole iniziare senza spendere troppo è buona, la carta dicono sia quella usata per i compendium

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2019, 21:25:30
Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 14:47:25
Mi giunge notizia di una nuova edizione che raccoglie 4 TP (24 numeri) alla volta per 19,90€...
L'edizione migliore è la Hardcover. Le altre sono tutte inferiori per x motivi.

Però essendo una serie molto lunga la hardcover diventa parecchio dispendiosa, questa è fattibile...

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 22:27:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2019, 21:25:30
Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 14:47:25
Mi giunge notizia di una nuova edizione che raccoglie 4 TP (24 numeri) alla volta per 19,90€...
L'edizione migliore è la Hardcover. Le altre sono tutte inferiori per x motivi.

Però essendo una serie molto lunga la hardcover diventa parecchio dispendiosa, questa è fattibile...
Il problema delle altre edizioni è la resa di stampa. Certo costa di più ma per un motivo ben preciso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Così pessima?
Gli darò un'occhiata prima di decidere.
Anche se in realtà sono molto titubante proprio per via della lunghezza della serie...

Logan_Legacy

Ma per le tempistiche si sa qualcosa? Un volume ogni quanti mesi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

La serie è ben lungi dal terminare. Quindi qualsiasi soluzione tu pensi di trovare non sarà mai una vera scorciatoia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!