The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Bellissimo questo ultimo bonellide. Veramente un grande avvenimento per la trama e un pezzo di TWD che se ne va. Complimenti ancora a Kirkman che non mi delude mai.
Ora mi aspetto però diversi numeri lenti perché ormai è così che lavora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Febbraio 2019, 18:11:45


THE WALKING DEAD N.57 - UN DESTINO SEGNATO

Contiene: The Walking Dead 165-166

Magnifico, forse il numero più commovente di sempre. La lettera finale di Kirkman poi è un ulteriore colpo al cuore. Per tutto il resto però ci vuole una svolta, che spero cominci proprio da questo numero.
''Perché così ho scelto''


kript96

Ho trovato totalmente a caso il primo compendium in inglese (48 numeri insieme) in biblioteca dove lavoro...in realtà la serie non mi interessa ma vista  l'occasione mi sa lo inizierò a giorni

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

#784
Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2019, 11:04:43
Ma il prossimo volume quando esce?
È in anteprima al Romics per cui credo che già la prossima settimana possa uscire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

[

THE WALKING DEAD N.58 - I LIMITI CHE SUPERIAMO

Contiene: The Walking Dead 167-168
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

L'enorme gregge di non morti scatenato dai Sussurratori ha sconvolto la vita delle comunità e, in particolare, quella di Rick. È venuto il momento di curare le ferite e pianificare il futuro. E sarà possibile farlo provando a capire chi sono i sopravvissuti con cui è contatto Eugene via radio, quale ruolo dovrà avere Negan e come sarà possibile ricostruire Hilltop. Inizia una nuova, grande avventura.
 


Ryo Narushima

Scarsetto questo numero, l'unica cosa bella è l'annuncio degli special tutti racchiusi in un solo volume, brossurato o in bonellide per chi segue l'edizione da edicola.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

A me invece il #58 è piaciuto molto, dopo gli avvenimenti dello scorso numero era giusto dare spazio a diversi pg e rimettere a posto alcune cose. Al cliffhanger finale do voto 0 invece.

Sicuramente dopo i Salvatori la serie ha preso un'altra piega e un ritmo molto più lento nel raccontare la storia. Se prima leggere TWD ogni due mesi non pesava sulla lettura, nel corso di questi anni ho capito che sarebbe meglio leggerlo a archi narrativi completi proprio perchè è diventato molto lento e si prende troppo tempo. Ora spero che con l'arco narrativo che riguarda la "radio" ci sia un'accelerata perchè la serie ne ha davvero bisogno.
 


Azrael

[

THE WALKING DEAD VOL.30: UN NUOVO ORDINE MONDIALE

di Charlie Adlard, Robert Kirkman
Contiene: The Walking Dead 175-180
17x26, B, 144 pp, b/n
€ 13,90

La spedizione guidata da Eugene e Michonne è diretta verso una comunità sconosciuta. La comunità di cui fa parte Stephanie, la misteriosa donna con cui ha parlato Eugene via radio. Alla spedizione si è aggiunta Principessa, di cui ancora nessuno sa se fidarsi o meno. L'incontro col nuovo gruppo di sopravvissuti sarà molto strano, diverso rispetto a tutti quelli avvenuti sino a questo momento. E, soprattutto, svelerà l'esistenza di un altro mondo, che segue regole completamente diverse da quelle stabilite da Rick e dai suoi. Un mondo in cui, all'orizzonte, si stagliano le figure di nuovi amici e nuovi nemici. È un nuovo inizio e non è detto che si tratti di una buona notizia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#790
Non male questo numero. Ho iniziato a leggerlo con poca voglia pensando al classico deja-vu di situazioni già viste in precedenza quando la cricca di Rick incontra altre comunità. In parte è così ma questa volta più che una lotta di potere, che comunque c'è, sarà una lotta di ideologie, ovvero su quale sistema sociale sia il più adatto per ricostruire la civiltà post apocalisse zombie.
Al momento entrambi presentano dei pregi e dei difetti ma è certo che quello adottato dal Commonwealth presenti dei lati parecchio oscuri. Poi c'è la novità che riguarda Michonne, questa potrebbe cambiare parecchie cose nei rapporti tra lei e Rick.
Vedremo come Rick affronterà questa nuova sfida ora che si è trovato improvvisamente una situazione già parecchio mutata rispetto al momento della partenza del drappello guidato da Eugene.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD: NEGAN E' QUI! E ALTRE STORIE

di Charlie Adlard, Robert Kirkman
Contiene: The Walking Dead 175-180
17x26, B, 104 pp, b/n
€ 12,90

Chi è Negan? Dal suo debutto nella serie di THE WALKING DEAD, lo psicopatico e carismatico leader dei Salvatori si è contrapposto con violenza a Rick e ai suoi. Ma chi era prima che la società crollasse sotto l'assalto dei non morti? E chi erano Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese, negli stessi giorni? Cinque protagonisti di The Walking Dead, cinque grandi personaggi che hanno affrontato l'apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in cinque storie speciali raccolte per la prima volta insieme in un unico volume in una doppia, imperdibile edizione: brossurata con alette e formato albo. Disponibile anche l'edizione variant esclusiva per le fumetteria della versione albo.



QUESTA È L'EDIZIONE IN VOLUME BROSSURATO
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Maggio 2019, 11:51:54
È importante?
È una raccolta delle varie mini sui alcuni personaggi. Avevo letto quella sul Governatore ma non era granchè, però ho letto che quella di Negan è importante perchè si legge l'orgine sulla mazza da baseball.
Io non avevo preso i precedenti quindi questo volume me l'accatto sperando che non esca anche in versione cartonata. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Maggio 2019, 12:39:44
Citazione di: Azrael il 08 Maggio 2019, 11:51:54
È importante?
È una raccolta delle varie mini sui alcuni personaggi. Avevo letto quella sul Governatore ma non era granchè, però ho letto che quella di Negan è importante perchè si legge l'orgine sulla mazza da baseball.
Io non avevo preso i precedenti quindi questo volume me l'accatto sperando che non esca anche in versione cartonata. :lolle:

Allora con lo sconto giusto lo prendo anch'io :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori