The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.53 - GUERRA AI SUSSURRATORI 2 di 3

Contiene: The Walking Dead 159-160
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Il ritorno di Negan col suo agghiacciante bottino ha rimesso tutto in discussione: la sua posizione e quella delle comunità coinvolte nella guerra che le attende. Il primo scontro tra i sopravvissuti e i Sussurratori è in pieno svolgimento: cosa ne sarà di Negan e di Beta? Riusciranno i gruppi coordinati da Dwight a fronteggiare la massa enorme di non morti che avanza verso Alexandria? La nuova guerra è solo all'inizio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

#181

Di sostanza vera e propria ce n'è poca, tuttavia la suddivisione della storia in parti per seguire diversi contesti mi è piaciuta.
Continuano gli screzi tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Mordecai Wayne



THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.13

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

THE WALKING DEAD – LIBRO TREDICI Hard Cover è il tredicesimo capitolo della magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO TREDICI conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i numeri 25 e 26 dell'edizione brossurata ('Non si torna indietro' e 'Chiamata alle armi'), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La lunga fila di teste mozzate posizionate da Alpha per stabilire i confini del proprio territorio ha sconvolto le vite degli abitanti di Alexandria. Ora i Sussurratori sono il nemico e Rick ha una sola scelta: prepararsi a una nuova guerra. Prima che accada, però, devono succedere diverse altre cose, destinate a sconvolgere la vita dei sopravvissuti, quella dei Sussurratori e di tutti i protagonisti della storia. Il sogno di costruire una nuova civiltà rischia di morire sul nascere, minacciato dalla crudeltà di un mondo in cui la follia continua a dilagare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE WALKING DEAD #184
WRITER: ROBERT KIRKMAN
ARTIST: CHARLIE ADLARD, STEFANO GAUDIANO & CLIFF RATHBURN
COVER A: CHARLIE ADLARD & DAVE STEWART
COVER B (15TH ANNIVERSARY VARIANT): BILL SIENKIEWICZ

OCTOBER 3 / 32 PAGES / BW / M / $3.99

Eugene tinkers... but to what end?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Giugno 2018, 09:14:52

Letto, seconda parte della Guerra coi Sussurratori.
Negan riesce a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arriva anche l'attacco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

phoenix_81

Ricordo che uno dei cartonati della saldapress era vistosamente più alto degli altri, confermate?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jamirodavid

Citazione di: phoenix_81 il 18 Agosto 2018, 12:34:32
Ricordo che uno dei cartonati della saldapress era vistosamente più alto degli altri, confermate?
Io so solo del volume uscito su Negan che è più alto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.54 - GUERRA AI SUSSURRATORI 3 di 3

Contiene: The Walking Dead 161-162
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Il rifiuto di collaborare da parte del gruppo dei Salvatori e l'attacco a Hilltop da parte dei Sussurratori hanno messo in enorme difficoltà i sopravvissuti, minacciati dalle fiamme e dal nemico. Carl è in pericolo, così come Lydia, Maggie e tutti gli altri. È necessario ricompattarsi e provare a ricacciare Beta e i suoi nelle retrovie. Anche se il pericolo peggiore, forse, per una volta non è rappresentato dagli altri gruppi di esseri umani.
 


Ryo Narushima

Letto il 54. Questa saga non mi ha detto poi molto, vedremo però cosa succederà dopo questo finale a sorpresa. Non avendo letto lo special ''Negan è qui'' non sono riuscito a cogliere bene una scena specifica, ma spero sempre che lo ristampino in questo formato un giorno (magari insieme agli altri special).

Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 25 Agosto 2018, 14:54:30


THE WALKING DEAD N.54 - GUERRA AI SUSSURRATORI 3 di 3

Letto questo numero.

Si avvicina la conclusione dell'arco narrativo, a mio modo di vedere abbastanza noioso, ancora più del precedente che non mi aveva entusiasmato, anche perchè, tutto quello che accade, l'avevo previsto già dall'inizio dove c'erano i primi spunti.
L'unico appunto è che di Negan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel prossimo numero si chiude definitivamente l'arco dei Sussurratori? Se è così, credo sarà il mio ultimo numero.

Logan_Legacy

Penso che i sussuratori dureranno ancora un po'. Dubito che basti il prossimo numero per vederli fuori gioco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

A quale numero USA si conclude quindi quest'arco?