The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Febbraio 2018, 11:10:56


THE WALKING DEAD N.51 - RE E REGINA

Contiene: The Walking Dead 155-156
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Lo scontro coi Sussurratori era inevitabile e si ha messo in pericolo la vita di Aaron e Michonne. Come se la caveranno? E, soprattutto, come verrà accolto Negan da Alpha e dai suoi? Quali rischi correrà il gruppo di Rick, ora che l'ex leader dei Salvatori ha incontrato la leader dei Sussurratori? Due storie sensazionali, con un finale mozzafiato.

Letto questo numero, dopo l'ormai solita noia di numeri molto lenti, arriv ail numero dove c'è l'accellerata classica alla TWD; io sono onesto, mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD VOL.28: "Un destino segnato"

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 144 pp, b/n
€ 13,90

I Sussurratori sono stati respinti, ma il gigantesco gregge di non-morti che controllano è alle porte di Alexandria. E un'evacuazione è ormai impossibile. Così, mentre Rick organizza la resistenza dall'interno della città, Andrea guida un gruppo all'esterno per tentare di far cambiare direzione alla spaventosa moltitudine. Ma, quando tutto sembra volgere al peggio, arriva un aiuto inaspettato, destinato però a tramutarsi a sua volta in una terribile minaccia. Un nuovo e sconvolgente capitolo della saga di The Walking Dead scritto da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.
 


Azrael

Finalmente, messo in casella un paio di ore fa, in tempo per lo sconto del 15% :sisi:
Mi dà fastidio che siano indietro di 2 volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mi è un po' scemato l'hype per questa serie ma seguo sempre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

anche a me spero che non diventi il TRONO DI ZOMBIE ! (nella eventualità che non finisca mai )...
Pochi giorni fa la saga zombie ha compiuto  50 anni !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Aprile 2018, 11:43:22


THE WALKING DEAD VOL.28: "Un destino segnato"

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 144 pp, b/n
€ 13,90

I Sussurratori sono stati respinti, ma il gigantesco gregge di non-morti che controllano è alle porte di Alexandria. E un'evacuazione è ormai impossibile. Così, mentre Rick organizza la resistenza dall'interno della città, Andrea guida un gruppo all'esterno per tentare di far cambiare direzione alla spaventosa moltitudine. Ma, quando tutto sembra volgere al peggio, arriva un aiuto inaspettato, destinato però a tramutarsi a sua volta in una terribile minaccia. Un nuovo e sconvolgente capitolo della saga di The Walking Dead scritto da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.
Questo è un numero importante della serie in quanto succede un evento che farà da catalizzatore per le vicende future.
È una fine ed un nuovo inizio con delle dinamiche tutte da scoprire. In realtà tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità ma probabilmente così non è e lo scopriremo presto.
Certo che questo immenso gregge di zombie è stato come uno tsunami, il suo passaggio non può lasciare le cose immutate.
Con questo numero mi è risalito un po' l'hype, spero che si mantenga anche per il futuro.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Aprile 2018, 10:21:08

Numero che tolto il finale mi ha annoiato come ormai capita troppo spesso con questa serie, mi sembra sempre di leggere le stesse cose da troppo tempo.

Azrael

Letto il vol.28

Come dice Mordecai, questo e' un volume importante visto quello che succede.
Mamma, quanto mi ha fatto strano vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Devastante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con i sussurratori non e' finita o ricordo male?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bè se ci pensi bene è lui che ha forzato la situazione. Rick, come al solito, aveva trovato un compromesso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!