The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Dicembre 2017, 16:17:44


THE WALKING DEAD N.50 - MANDATI AL MACELLO

Letto numero nel mezzo, succede poco;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La parte che potrebbe essere più interessante è quella di Eugene in contatto radio con una donna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Frank Miller

Letto il #50.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Interessante anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cosmonauta

Quanto possono valere i primi 50 numeri della versione bonellide, di cui il primo numero con la scritta in rosso?

nickorso90

Io li ho venduti a 140 spediti, ma sono stato fortunato e non avevo fretta :asd:

pumui75

bravi ma credo che abbiate sbagliato topic per le vostre quotazioni ..

io ormai son passato ai volumi , presi solo ON ONLINE con lo sconto ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.51 - RE E REGINA

Contiene: The Walking Dead 155-156
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Lo scontro coi Sussurratori era inevitabile e si ha messo in pericolo la vita di Aaron e Michonne. Come se la caveranno? E, soprattutto, come verrà accolto Negan da Alpha e dai suoi? Quali rischi correrà il gruppo di Rick, ora che l'ex leader dei Salvatori ha incontrato la leader dei Sussurratori? Due storie sensazionali, con un finale mozzafiato.
 


Neo


Logan_Legacy

Letto il #51: dopo mesi di semi stallo abbiamo avuto un'accelerata verso il prossimo scontro con i Sussuratori e direi che siamo veramente pronti ormai.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Febbraio 2018, 07:28:20
Letto il #51: dopo mesi di semi stallo abbiamo avuto un'accelerata verso il prossimo scontro con i Sussuratori e direi che siamo veramente pronti ormai.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto:

Ancora una volta Kirkman, o meglio Negan, ci ha lasciato a bocca aperta.
Sono davvero curioso di vedere ciò che accadrà perchè con Negan niente è scontato.  :shifty:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Per me è davvero il personaggio meglio riuscito di tutto TWD.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy




THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.12


di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

THE WALKING DEAD – LIBRO DODICI Hard Cover è il dodicesimo capitolo della magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO DODICI conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i numeri 23 e 24 dell'edizione brossurata ('Dai sussurri alle grida' e 'Vita e morte'), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.52 - GUERRA AI SUSSURRATORI 1 di 3

Contiene: The Walking Dead 157-158
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

La fuga di Negan, il periodo trascorso coi Sussurratori e il modo in cui si è liberato di Alpha avranno conseguenze profonde. Rick lo sa. Lo sanno Andrea, Michonne e Dwight. Lo sanno tutte le comunità di sopravvissuti, che si preparano all'attacco dei Sussurratori e a una guerra dagli esiti imprevedibili.



THE WALKING DEAD - GUERRA AI SUSSURRATORI COLLECTOR'S PACK

Contiene: i numeri 52-53-54. Ogni albo in doppia edizione variant.8
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 30,00

Nell'albo numero 52, disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 13 aprile, inizia la sconvolgente storyline di GUERRA AI SUSSURRATORI, che occuperà i numeri 52, 53 e 54.
Per celebrare l'evento, e per poter leggere in anteprima e in un'unica soluzione tutto il ciclo di GUERRA AI SUSSURRATORI, è stato creato questo speciale COLLECTOR'S PACK in tiratura limitata e numerata (2500 copie) contenente tutte e tre gli albi (52-53-54). Ciascun albo è in doppia versione variant, con copertine esclusive che vanno a ricomporre la strepitosa immagina orizzontale dedicata al ciclo di storie dal grande Arthur Adams.
Ma non è tutto. All'interno del pack è disponibile anche un poster che riproduce per intero quella stessa immagine.

Quindi, riassumendo, ecco tutte le caratteristiche del COLLECTOR'S PACK e quel che contiene:

– slipcase (recante la numerazione dei 2500 esemplari) con verniciatura UV e logo in tinta metallica.
– 6 albi di TWD ovvero i 3 albi che compongono lo story arc Guerra ai sussurratori (nn.52-53-54), ciascuno in duplice edizione variant (52 A e B, 53 A e B, 54 A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un'unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della Guerra contro i Sussurratori.
– un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l'immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza

All'interno del pack non sono ovviamente contenute le tre cover dell'edizione regular.
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!