The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Si in teoria si però se segui in compendium ti conviene aspettare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


LucaR

Io sono uno di quelli che la serie la segue esclusivamente in Compendium.
L'unica cosa che scoccia è che alcune storie non sono incluse (le storielle fuoriserie), ma vabbè pazienza.

Per l'attesa di 4 anni tra un tomo e l'altro.. beh effettivamente, tra il tempo che passa e i ricordi che si confondono grazie al telefilm, mi cerco sempre qualche bel riassuntino in rete prima di leggere il nuovo Compendium!  :lol:

stegashop

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Novembre 2017, 13:22:24
Si in teoria si però se segui in compendium ti conviene aspettare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non so se riesco ad aspettare così tanto  :lolle: proseguirò in bonellide poi quando uscirà il compendium lo prendo e vendo i bonellidi

Azrael

Letto il Vol.27

E' un bel volume.
Dalla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come cavolo faranno ad uscirne stavolta proprio non lo so.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

fra un pò arrivo anche io con i commenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD: NEGAN È QUI

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn
18 x 27,5, C., 72 pp., b/n.
€ 16,90

Chi è Negan? Dal suo debutto nel numero 100 della serie regolare americana di THE WALKING DEAD, lo psicopatico e carismatico leader dei Salvatori si è contrapposto con violenza a Rick e ai suoi. Ma chi era Negan prima che la società crollasse sotto l'assalto dei non morti? NEGAN È QUI! risponde in maniera sorprendente a questa domanda, raccontando per la prima volta le origini del personaggio creato da Robert Kirkman.



THE WALKING DEAD: NEGAN È QUI Variant fumetteria


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


pumui75

ma è bella la storia di NEGAN ??
TORNANDO al 27:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dopo N però , si sente la mancanza di un grande cattivo .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

spillocam

La storia di NEGAN cronologicamente a che punto andrebbe letta secondo voi?

Logan_Legacy

Citazione di: spillocam il 27 Novembre 2017, 19:04:15
La storia di NEGAN cronologicamente a che punto andrebbe letta secondo voi?
Oddio non saprei, potrebbe tranquillamente essere letta anche prima del numero #1 perché la storia narra di Negan prima dell'epidemia fino ad arrivare a quello che conosciamo quindi può essere letta sempre.

Io comunque l ho letta: diciamo che 16€ Per 72 pagine sono troppi nonostante la bella edizione cartonata più grande dei TPB . Per il resto si vede che è una storia prettamente commerciale ma che con il doppio delle pagine avrebbe dato davvero molto. La storia è anche bella ma tutto accade troppo velocemente e non riesci ad affezionarti a nulla.
Quantomeno scopriamo le origini di Lucille.

Insomma un occasione che aggiunge molto al personaggio di Negan ma che poteva essere gestita meglio. Forse la pubblicazione mensile a 4 pagine al mese bloccava questa sensazione di troppa velocità nella storia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Novembre 2017, 00:54:55
Letto il Vol.27

E' un bel volume.
Dalla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come cavolo faranno ad uscirne stavolta proprio non lo so.
Letto anche io il TP 27 e concordo che è un buon numero, probabilmente uno dei migliori dal dopo Negan.
La battaglia coi sussurratori infuria feroce e non farà sconti a nessuno, assistiamo così a qualche morte eccellente.
Rick deve gestire la battaglia dalle retrovie e si nota come la cosa gli pesi. D'altronde non è abituato a fidarsi delle capacità altrui e sembra che pure questa volta il suo istinto non si era sbagliato.
Peccato dover attendere per il prossimo volume perché lo avrei letto già ora più che volentieri.
Una menzione anche ad Adlard che in questo numero fa un uso eccellente delle vignette che enfatizzano alla perfezione i vari stati d'animo e lo scandire delle situazioni.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Ottobre 2017, 15:57:35


THE WALKING DEAD N.49 - CHIAMATA ALLE ARMI

Contiene: The Walking Dead 151-152
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Rick ha deciso: è venuto il momento di unire le forze e di colpire i Sussurratori. La gente di Alexandria è dalla sua parte, non rimane che addestrarli e prepararsi a combattere. Nel frattempo, però, tra le mura di Alexandria accadono diverse cose che riguardano amici, potenziali alleati e nemici di lunga data.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Letto questo numero.
Soliti piccoli passini; due sono le noti interessanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.50 - MANDATI AL MACELLO

Contiene: The Walking Dead 153-154
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

La fuga di Negan potrebbe essere devastante per il gruppo di Rick e per tutte le comunità di sopravvissuti. È necessario seguire le sue tracce e andarlo a recuperare. Bisogna impedire che possa raggiungere i Sussurratori, allearsi con loro e tornare alla carica. Sul destino di Alexandria si è addensata una nuova e oscura nube.




THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.11


di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

THE WALKING DEAD – LIBRO UNDICI Hard Cover è l'undicesimo capitolo della magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO UNDICI conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i numeri 21 e 22 dell'edizione brossurata ('Guerra totale - parte 2' e 'Un nuovo inizio'), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale.
 


MadMack

Mi sono fermo all'8 cominciano ad essere 90€! :cry:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA