The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Frank Miller il 11 Gennaio 2016, 09:54:39
Letto il #38.

Per un attimo ho avuto paura che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque ancora un buon numero..dispiace passare alla bimensilità...ma prima o poi sarebbe accaduto! -_-
Per fortuna, avevo il terrore del clichè, fortunatamente kirkman non è così prevedibile e ingenuo; la pagina finale mi ha lasciato perplesso e con una insana curiosità di sapere se effettivamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarà una tortura aspettare febbraio >:(

Azrael



The Walking Dead Speciale: PICCOLE STORIE

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Cliff Rathburn
17x26, S, 32 pp, b/n
€ 3,99

Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese: quattro protagonisti di The Walking Dead, quattro personaggi che hanno affrontato l'apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in quattro brevi storie speciali che vengono raccolti per la prima volta in un'unica edizione. Un albo a sua volta speciale, che ripercorre alcuni istanti della vita di Morgan, di Michonne, del Governatore e di Tyreese prima che ognuno di loro conoscesse Rick Grimes. Un albo da collezionare e da leggere per conoscere ancora meglio il destino di quattro personaggi indimenticabili.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Salto e spero xhe in futuro pubblichino la storia di Morgan nel formato da edicola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Dopo molto tempo che volevo farlo, ho comprato e letto il primo TB di walking dead. Mi è molto piaciuto, sia nei testi e nei dialoghi, sia nei disegni. Nei prossimi giorni recupero immediatamente il secondo TB

Billy Batson

Invece a me non è mai piaciuto TWD  :cry:
Forse gli darò un'altra chance un giorno di questi
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Logan_Legacy

Citazione di: Hermit il 24 Gennaio 2016, 17:50:49
Dopo molto tempo che volevo farlo, ho comprato e letto il primo TB di walking dead. Mi è molto piaciuto, sia nei testi e nei dialoghi, sia nei disegni. Nei prossimi giorni recupero immediatamente il secondo TB
Io ti consiglio il recupero in edizione cartonata. Ogni libro contiene 2 TP, è l'edizione migliore secondo me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Gennaio 2016, 20:42:38
Citazione di: Hermit il 24 Gennaio 2016, 17:50:49
Dopo molto tempo che volevo farlo, ho comprato e letto il primo TB di walking dead. Mi è molto piaciuto, sia nei testi e nei dialoghi, sia nei disegni. Nei prossimi giorni recupero immediatamente il secondo TB
Io ti consiglio il recupero in edizione cartonata. Ogni libro contiene 2 TP, è l'edizione migliore secondo me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuramente é la scelta più pratica. Ma ho la possibilità di prendere i TB a poco prezzo, quindi per ora continuerò così.  :up:

Logan_Legacy

Allora fai benissimo :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Gennaio 2016, 23:17:30
Allora fai benissimo :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Domani dovrei riuscire a prendere il secondo

Hermit

Letto il secondo TB
La mia eccitazione per questa serie è un pochino scemata, ma comunque questo rimane un buon volume. La storia non è velocissima, ma sicuramente intrattiene al meglio. Il classico Kirkman

Arkin Torsen

Sono arrivato a metà del primo compendium, quando Rick dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


TWD è una lettura che prendo in mano a distanza anche di mesi e mi sparo botte da 50/100 pagine al colpo. Mi intrattiene molto bene!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit


Azrael



THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.5

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il quinto volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 9 e 10 dell'edizione brossurata ("Qui restiamo" e "Ciò che diventiamo") accompagnandoli a numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori