The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

I compendium cartonati sono bellissimi ma troppo scomodi da leggere IMHO. Per cui vai di hc normali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mancino

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Dicembre 2015, 19:33:47
I compendium cartonati sono bellissimi ma troppo scomodi da leggere IMHO. Per cui vai di hc normali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I compendium cartonato oltre a essere bellissimi sono costosissimi, i compendium brossurati su amazon si trovano a buon prezzo, ma anch'essi sono voluminosi e scomodi (nonostante un gran risparmio in termine economico) I libri hc sembrano le edizioni più convincenti

Mordecai Wayne


Citazione di: Logan_Legacy il 14 Dicembre 2015, 19:33:47
I compendium cartonati sono bellissimi ma troppo scomodi da leggere IMHO. Per cui vai di hc normali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
HC tutta la vita.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE WALKING DEAD #38
Sussurri


di Robert Kirkman, Charlie Adlard
Contiene: The Walking Dead 129-130
16x21, B, 56 pp, b/n|€ 2,50

Rick è il leader delle comunità sopravvissute alla grande Guerra contro Negan. Vive ad Alexandria ed è lì che ha accolto Magna e i suoi. Carl, però, è cresciuto e vuole trasferirsi ad Hilltop e farsi la propria vita: Rick ha acconsentito e lo accompagnerà alla cittadella guidata da Maggie. Ma cosa sono i misteriosi sussurri che danno il titolo all'albo? Qualcosa di orribile e spaventoso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ultimo numero mensile :(
Che poi perché visto che sono ancora indietro rispetto alle uscite USA

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Cotillion

Beata ignoranza, ma hc, tp sarebbero acronimo di?!
Comunque io sto leggendo il numero due, mi fa piacere sia diversa la trama rispetto la versione televisiva, lo rende decisamente più godibile. Per ora i disegni non mi fanno impazzire, non che siano brutti eh... Di certo è ben resa l'ambientazione.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Azrael

Citazione di: Cotillion il 16 Dicembre 2015, 22:56:53
Beata ignoranza, ma hc, tp sarebbero acronimo di?!
Comunque io sto leggendo il numero due, mi fa piacere sia diversa la trama rispetto la versione televisiva, lo rende decisamente più godibile. Per ora i disegni non mi fanno impazzire, non che siano brutti eh... Di certo è ben resa l'ambientazione.

TP (Trade Paperback) = Brossurato
HC (Hard Cover) = Cartonato
S = Spillato

http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/regular-tp-o-hc/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto il #38, altro buon numero di pausa e di calma. Ora bisogna attendere 2 mesi per andare avanti. Questa decisione della SaldaPress sarà la mia rovina oiu grande, soprattutto perché non ne capisco il motivo visto che non eravamo ancora così in pari con le uscite USA. :hmmm:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


miggolo

Citazione di: Logan_Legacy il 19 Dicembre 2015, 00:22:27
Letto il #38, altro buon numero di pausa e di calma. Ora bisogna attendere 2 mesi per andare avanti. Questa decisione della SaldaPress sarà la mia rovina oiu grande, soprattutto perché non ne capisco il motivo visto che non eravamo ancora così in pari con le uscite USA. :hmmm:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Il distacco è comunque sempre a favore dei tp quindi è normale che si siano fermati prima rispetto alle pubblicazioni Italiane  :sisi:

Logan_Legacy

Sì bhe però è un gran peccato perché si poteva andare avanti tranquillamente e per una volta far si che l'edizione da edicola superasse quella TP. Anche perché due mesi per 44 pagine è una tortura. Spero solo che non escano fuori archi narrativi come Guerra Totale perché verrebbero snaturati. Staremo a vedere :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Drake Ramoray

perché snaturati? in america esce un numero al mese no?

Logan_Legacy

E qua uno ogni due mesi e con un arco narrativo lungo la lettura ne perde molto personalmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Drake Ramoray

ho letto 44 pagine ogni due mesi; il numero di pagine di due episodi per questo sono intervenuto
comunque poco importa, ho capito cosa intendi

la lettura in originale è un numero alla volta per forza di cose, con arco lungo o breve che sia; se si è arrivati a raggiungere le uscite usa c'è poco da far

volendo accumulare i numeri e poi leggerli tutti insieme

Logan_Legacy

Ah bhe sisi certo. È solo un gusto personale di lettura il mio. Infatti anche con outcast xhe qua esce ogni due mesi ne risentono molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto il #38.

Per un attimo ho avuto paura che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque ancora un buon numero..dispiace passare alla bimensilità...ma prima o poi sarebbe accaduto! -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."