The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: Fuller il 22 Settembre 2015, 15:02:55
Ma Kirkman l'ha fatta qualche previsione per la chiusura della serie? Tipo al 200esimo numero o qualcosa del genere

Tu smetteresti di mungerla una vacca grassa così?

Fuller

Citazione di: MadMack il 22 Settembre 2015, 15:05:39
Citazione di: Fuller il 22 Settembre 2015, 15:02:55
Ma Kirkman l'ha fatta qualche previsione per la chiusura della serie? Tipo al 200esimo numero o qualcosa del genere

Tu smetteresti di mungerla una vacca grassa così?

Beh direi che la vacca a forza di mungerla è morta, poraccia...
Sarebbe anche ora che iniziasse a stringere un po' il brodo. Poi capisco che ci sono i fanboys intorno al mondo di TWD e il buon Kirkman ci sguazza... però le storie son fatte anche per avere una fine.


Logan_Legacy

Per quanto mi riguarda fino a guerra totale la serie è sempre stata ben scritta e strutturata, cosa accade dopo non loso ma se il livello è sempre questo mi va bene che continui se dovesse iniziare a non avere più senso spero venga chiusa la serie. Ma fino a quando fumetto e serie TV avranno questo successo dubito verrà chiusa la serie. E poi conta che a fine serie ci può anche essere un reboot giusto per dargli una seconda vita quindi boh staremo a vedere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Non lo dire a me! Io ho iniziato coi primi 2 HC per scoprire poi (colpa mia che dovevo pensarci prima) che dovrei comprarne 1000 per mettermi in pari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Citazione di: MadMack il 22 Settembre 2015, 15:41:09
Non lo dire a me! Io ho iniziato coi primi 2 HC per scoprire poi (colpa mia che dovevo pensarci prima) che dovrei comprarne 1000 per mettermi in pari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ed è per questo che le sue serie le prendo coi compendium :ahsisi: Volevo capire se con 4 compendium totali la storia finiva (quindi intorno al numero 190...)


MadMack

Cosa sono i compendium?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


pumui75

Citazione di: MadMack il 22 Settembre 2015, 15:59:28
Cosa sono i compendium?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in poche parole volumoni che raccolgono svariate storie, uscite in volumi  da libreria
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

MadMack

Da cosa ho capito il Compendium contiene otto storia anziché tre. Costa sui € 50 anziché 30... Quindi è sicuramente più conveniente ma anche un po' più bruttino rispetto ai cartonati... Il problema è che prima che si arrivi a 100 episodi, ci vogliono una marea di cartonati e penso quattro o cinque Compendium... Giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Citazione di: MadMack il 22 Settembre 2015, 19:55:07
Da cosa ho capito il Compendium contiene otto storia anziché tre. Costa sui € 50 anziché 30... Quindi è sicuramente più conveniente ma anche un po' più bruttino rispetto ai cartonati... Il problema è che prima che si arrivi a 100 episodi, ci vogliono una marea di cartonati e penso quattro o cinque Compendium... Giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni compendium contiene 48 numeri americani, i cartonati mi pare 12. Sta per uscire ora in America il terzo compendium che arriva fino al numero 144.


Frank Miller

Letto il #35.

Si entra nel vivo di questa guerra. Negan fa la sua mossa da ko ma non credo che basterà per mettere in ginocchio i nostri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma sono molto curioso di leggere il finale della saga che, per quanto lunga, ho trovato comunque molto bella e avvincente. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Ho ripreso a leggere il primo compendium e sono arrivato al momento in cui si scopre che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In un'ora ho letto 100 pagine! Non so neanch'io perché avevo messo in stand by la lettura :lolle:

Che forte Tyreese! È il mio personaggio preferito!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letto anche lo speciale su Tyresse in allegato con l ultimo TWD magazine. SOno proprio 4 pagine inutili che non dicono niente  :sisi:
 


Cassidy

il 35 quali capitoli usa contiene?giusto per farmi un'idea di dove sia arrivata la storia in Italia

Frank Miller

Citazione di: Cassidy il 24 Settembre 2015, 11:57:24
il 35 quali capitoli usa contiene?giusto per farmi un'idea di dove sia arrivata la storia in Italia

I penultimi due prima della fine di Guerra Totale!
Nel 36 si conclude la run.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."