The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Foley 90

La SaldaPress ha annunciato su FB che il numero 22 uscirà a fine aprile.

Azrael

Citazione di: Foley 90 il 18 Marzo 2015, 13:30:16
La SaldaPress ha annunciato su FB che il numero 22 uscirà a fine aprile.

Si, l'avevo scritto io qualche settimana fa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

letto il #137
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

era l'ora  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
occhio allo Spoiler

per quanto riguarda la situazione Maggie, sono sollevato dal fatto che ci sia Jesus :ahsisi: ad osservare la scena

pumui75

letto il 29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Neo

Citazione di: pumui75 il 23 Marzo 2015, 14:53:22
letto il 29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oddio, è difficile capire così gli passi per la testa :asd:

Frank

Ho sempre considerato the walking dead una roba commerciale, avendo trovato la serie TV un'americanata piacevole da vedere, ma nulla più.
Finché l'altro giorno ho acquistato l'HC senza aspettarmi più nulla e devo ammettere che è un Fumetto con la F maiuscola meraviglioso. Ora capisco perche ci speculano cosi tanto e ovunque dietro. Ottimo anche il volume, sui livelli dei deluxe lion.

Frank Miller

Letto il #29!!

Un altro gran bel numero con un Negan devastante....ha un fascino particolare questo personaggio e la sua personalissima etica lo rende davvero imprevedibile.

Rick invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Cure

Citazione di: Frank il 25 Marzo 2015, 15:01:50
Ho sempre considerato the walking dead una roba commerciale, avendo trovato la serie TV un'americanata piacevole da vedere, ma nulla più.
Finché l'altro giorno ho acquistato l'HC senza aspettarmi più nulla e devo ammettere che è un Fumetto con la F maiuscola meraviglioso. Ora capisco perche ci speculano cosi tanto e ovunque dietro. Ottimo anche il volume, sui livelli dei deluxe lion.
Io ho visto le prime puntate della prima stagione, poi ci ho dato a mucchio. Il fumetto è di un altro pianeta.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


8.6/10

IGN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

in tv infatti a volte divergono di brutto dal fumetto, come nella 2 stagione
ora però direi che in tv stanno convergendo verso il comics....
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heisenberg

Non ho capito una cosa, gli albi piccoli da 2.50 l'uno sono più indietro (parlando di storia) rispetto ai compendium ? E cosa sarebbero questi compendium, è possibile acquistarli ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

capabianca

Citazione di: Heisenberg il 26 Marzo 2015, 18:32:52
Non ho capito una cosa, gli albi piccoli da 2.50 l'uno sono più indietro (parlando di storia) rispetto ai compendium ? E cosa sarebbero questi compendium, è possibile acquistarli ?

I compendium sono la raccolta, in un unico volume, di otto volumi TP.

E per rispondere alla tua prima domanda no, attualmente i bonellidi sono più avanti rispetto ai compendium.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Ma Michionne che riappare nel #139...che fine aveva fatto?cioe non mi ricordo quando era partita in mare...qualcuno mi ricorda che è successo???


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Fra

Citazione di: Cassidy il 10 Aprile 2015, 18:39:42
Ma Michionne che riappare nel #139...che fine aveva fatto?cioe non mi ricordo quando era partita in mare...qualcuno mi ricorda che è successo???


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letto il 140.. Boh solito numero di transizione.. la storia va avanti a passetti.. Vedremo nel prossimo se ci sarà un pò più di movimento!