The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank


BigBabol

"There's NOBODY who can help us"

KevinKinder

Davvero alta, l'unico appunto che posso fare (non si tratta dinun difetto, anzi probabilmente molti preferiranno così) è che non c'è stacco tra un capitolo e l'altro
Ma è davvero un bel volume, un'ottima edizione per un fumetto che, per il poco che ho letto (non so quanti numeri >.<) mi sta prendendo più del previsto!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

J. Jonah Jameson

Io l'ho trovato di altissima qualità ma, a lungo andare il tipo di pagina mi ha dato fastidio non riuscivo a girare una sola pagina ma ne prendevo sempre due insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

capabianca

Citazione di: KevinKinder il 03 Marzo 2015, 17:09:51
l'unico appunto che posso fare (non si tratta dinun difetto, anzi probabilmente molti preferiranno così) è che non c'è stacco tra un capitolo e l'altro


Stessa cosa anche nei TP, a mio avviso rendono più scorrevole la lettura, anche se mi sarebbero piaciute delle pagine divisorie con le copertine dei singoli spillati a colori :)

The Cure

Citazione di: capabianca il 04 Marzo 2015, 09:55:08
Citazione di: KevinKinder il 03 Marzo 2015, 17:09:51
l'unico appunto che posso fare (non si tratta dinun difetto, anzi probabilmente molti preferiranno così) è che non c'è stacco tra un capitolo e l'altro


Stessa cosa anche nei TP, a mio avviso rendono più scorrevole la lettura, anche se mi sarebbero piaciute delle pagine divisorie con le copertine dei singoli spillati a colori :)
È così anche nei bonellidi.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KevinKinder

Finito il volume..ora, non so voi, ma come si fa ad aspettare tre mesi?! È bellissimo, non c'è altro da aggiungere! Vorrei avere la serie completa sotto mano, mi farei una bella full immersion..
Edizione impeccabile dal punto di vista della qualità e anche esteticamente mi piace un sacco! Contiene anche qualche extra che io apprezzo sempre
Ma come siamo messi ad affidabilità in salda press?! Ce la fanno a farlo trimestrale o devo aspettarmi attese eterne?
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Spider Jerusalem

Secondo me l' edizione cartonata è la migliore. Io prenderò a breve l' undicesimo hardcover e sono in pari con la lettura in lingua originale :ahsisi:

Comprate comprate!

Mordecai Wayne

Fighissima l'edizione cartonata. Elegante, formato extra size e tanti extra.
Ma soprattutto la carta utilizzata riesce finalmente a riprodurre fedelmente il b/n con i toni di grigi come dev'essere!
Evvai  :dyo:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Marzo 2015, 15:45:00
Fighissima l'edizione cartonata. Elegante, formato extra size e tanti extra.
Ma soprattutto la carta utilizzata riesce finalmente a riprodurre fedelmente il b/n con i toni di grigi come dev'essere!
Evvai  :dyo:
Questa è una serie con i controcazzi e deve avere per forza una edizione con i controcazzi.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Rick Grimes

Citazione di: KevinKinder il 05 Marzo 2015, 02:41:38
Finito il volume..ora, non so voi, ma come si fa ad aspettare tre mesi?! È bellissimo, non c'è altro da aggiungere! Vorrei avere la serie completa sotto mano, mi farei una bella full immersion..
Edizione impeccabile dal punto di vista della qualità e anche esteticamente mi piace un sacco! Contiene anche qualche extra che io apprezzo sempre
Ma come siamo messi ad affidabilità in salda press?! Ce la fanno a farlo trimestrale o devo aspettarmi attese eterne?

Come affidabilità in generale direi che non ci dovrebbero essere problemi, sono sempre abbastanza puntuali nelle uscite, o almeno in riferimento a TWD non ci sono mai state attese estenuanti.
Ovviamente però se prendiamo in considerazione la parole "affidabilità" in senso più ampio, chi segue in bonellide avrà qualcosa da ridire visto che ultimamente ci sono stati alcuni problemi in riferimento al cambio di periodicità della testata.


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

EMC2

Però c'è da dire che hanno fatto retromarcia quasi subito mostrandosi NON sordi ai propri clienti

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


KevinKinder

Lo so bene, mi sono letto tutti i topic prima di questo :asd:
No comunque mi interessava riguardo alla cadenza di questa edizione, proprio come ritardi o -tragedia- improvvisa interruzione delle pubblicazioni..poi se devo aspettare 4/5 mesi invece che 3 non succede niente!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael



THE WALKING DEAD #29: Completamente fottuto

Contiene: The Walking Dead 111-112
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Negan non ha alcuna intenzione di ammorbidire la propria linea di condotta. Vuole ciò che con la prepotenza ha deciso gli spettasse e non esita a imporre con implacabile follia la propria visione del mondo. Quanto potrà resistere Rick?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2015, 21:10:18


THE WALKING DEAD #29: Completamente fottuto

Contiene: The Walking Dead 111-112
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Negan non ha alcuna intenzione di ammorbidire la propria linea di condotta. Vuole ciò che con la prepotenza ha deciso gli spettasse e non esita a imporre con implacabile follia la propria visione del mondo. Quanto potrà resistere Rick?
Il titolo è tutto un programma!  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.