The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

scusate allora TWD in versione economica continua giusto?
ma quanti numeri della serie americana ci saranno?

conviene secondo voi prendere il 3 compendium  o è meglio attendere che siano pubblicati gli albi nella versione eco?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

¬Frank³

Citazione di: pumui75 il 18 Dicembre 2014, 14:51:11
scusate allora TWD in versione economica continua giusto?
ma quanti numeri della serie americana ci saranno?

conviene secondo voi prendere il 3 compendium  o è meglio attendere che siano pubblicati gli albi nella versione eco?
Si continua
Ci saranno 2 numeri per volume. Passa a 56 pagine e costerà 2,50 euro.

Non capisco la domanda, perché dovresti prendere il compendium se possiedi la versione economica :hmm:
Un conto se li prendi entrambi da collezionare un conto se prendi un po e un po, sta malissimo :asd:
Comuque se non sbaglio un compendium contiene 48 numeri americani.. quindi il terzo conterebbe dal 97 al 144 quindi più avanti degli economici, però non penso che neanche sia stato annunciato il compendium 3 :sisi: ora che esce quelli economici saranno ormai arrivati a quel punto :sisi:

pumui75

grazie
per le info, mi ero posto la domanda sul COMPENDIM dato che prima gli albi costano 3,30  se è vero che da ora in poi si abbassa il costo
logicamente prenderò la versione eco da edicola
ho notato che a volte nel compendium la qualità di stampa è un po' scarsa
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA


Frank Miller

Letto il #26.

Un bel numero e Negan si conferma un personaggio per certi aspetti terrificante, forse per la sua estrema sicurezza e spavalderia.

A dir la verità non vedo l'ora che Rick e gli altri gli facciano pelo e contropelo...però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto il prossimo numero!  :w00t:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

UltimateMM

Scusate c'è un link o qualche notizia su questi HC della saldapress? quanti numeri conterranno etc....
grazie
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

roost

Citazione di: UltimateMM il 22 Dicembre 2014, 20:30:49
Scusate c'è un link o qualche notizia su questi HC della saldapress? quanti numeri conterranno etc....
grazie

Link non saprei, ma sul mega c'è una pagina intera dedicata, cadenza trimestrale, 14.90€ , ogni HC raccoglie 12 numeri, ci saranno le copertine a colori, vari extra (schizzi etc...) e nel numero 1 lo speciale dedicato a Morgan. In pratica è la stessa versione HC americana, puoi trovarla su wikipedia (in lingua) alla voce collected editions, spero di esserti stato utile  :up:

Non vedo l'ora di ri-leggere i primi story-arc! Mi sono bloccato alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non sono andato piú avanti, questa è l'occasione perfetta, troppo bello  :clap:

J. Jonah Jameson

Io vorrei capire una cosa , hanno annunciato il primo e che sarà a cadenza trimestrale , ma da quando ? Il primo a marzo o a febbraio ?
Per capire quando aspettarcelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Azrael

Citazione di: J. Jonah Jameson il 27 Dicembre 2014, 16:04:59
Io vorrei capire una cosa , hanno annunciato il primo e che sarà a cadenza trimestrale , ma da quando ? Il primo a marzo o a febbraio ?
Per capire quando aspettarcelo

Marzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NikoFever

Citazione di: roost il 27 Dicembre 2014, 13:52:21
Citazione di: UltimateMM il 22 Dicembre 2014, 20:30:49
Scusate c'è un link o qualche notizia su questi HC della saldapress? quanti numeri conterranno etc....
grazie

Link non saprei, ma sul mega c'è una pagina intera dedicata, cadenza trimestrale, 14.90€ , ogni HC raccoglie 12 numeri, ci saranno le copertine a colori, vari extra (schizzi etc...) e nel numero 1 lo speciale dedicato a Morgan. In pratica è la stessa versione HC americana, puoi trovarla su wikipedia (in lingua) alla voce collected editions, spero di esserti stato utile  :up:

Non vedo l'ora di ri-leggere i primi story-arc! Mi sono bloccato alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non sono andato piú avanti, questa è l'occasione perfetta, troppo bello  :clap:
Il prezzo sul Mega è errato. Ho chiesto direttamente alla Salda e mi han detto che il cartonato costerà 29€ :)

roost

Citazione di: NikoFever il 27 Dicembre 2014, 17:12:29
Citazione di: roost il 27 Dicembre 2014, 13:52:21
Citazione di: UltimateMM il 22 Dicembre 2014, 20:30:49
Scusate c'è un link o qualche notizia su questi HC della saldapress? quanti numeri conterranno etc....
grazie

Link non saprei, ma sul mega c'è una pagina intera dedicata, cadenza trimestrale, 14.90€ , ogni HC raccoglie 12 numeri, ci saranno le copertine a colori, vari extra (schizzi etc...) e nel numero 1 lo speciale dedicato a Morgan. In pratica è la stessa versione HC americana, puoi trovarla su wikipedia (in lingua) alla voce collected editions, spero di esserti stato utile  :up:

Non vedo l'ora di ri-leggere i primi story-arc! Mi sono bloccato alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non sono andato piú avanti, questa è l'occasione perfetta, troppo bello  :clap:
Il prezzo sul Mega è errato. Ho chiesto direttamente alla Salda e mi han detto che il cartonato costerà 29€ :)

Non dovevi dirmelo  :cry: :cry:
Può essere bello e tutto ma aggiungendo 20 euro mi prendo il compendium che equivale a 4 hc! Buoni propositi che se ne vanno in fumo  :sick: :cry: :cry:

ste89master

Onestamente mi sembrava strano vedere un Cartonato di 300 pagine con Extra a 14.90€, avrebbero distrutto il mercato  :lolle: Continuo i Compendium nella speranza che non abbandonino il formato (ma mi sembra improbabile). Certo è che Saldapress sa spremere bene il suo titolo, di WD ci sono mi sa anche troppe edizioni

pumui75

come è l'edizione della GAZZETTA, ben fatta, dal punto di vista tipografico intendo?

mi pare che quelli della SALDA stiano un po' esagerando, sfruttando al max  un bel titolo, speriamo bene.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

capabianca

Letti i primi due TP, acquistati ieri in fumetteria per leggere qualcosa di nuovo.. Adesso devo mettermi in pari assolutamente, non penso che niente (forse Blankets) mi abbia mai tenuto con sedere incollato alla sedia e occhi fissi sulla carta per due ore no stop :w00t: :w00t:

L'unico neo è che ho preferito il tratto di Tony Moore sul primo volume a quello di Adlard per il secondo (e mi pare di aver capito per i successivi).

Qualcuno sa dirmi come mai la scissione del primo duo? Nella prefazione del primo TP Kirkman dice di aver lavorato bene anche in passato con Tony Moore, e di essere entusiasta del risultato iniziale ottenuto  :hmm:

dottor-chi

Credo Moore non ce la facesse a mantenere la mensilità.