The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



One of my favorite things about The Walking Dead is how each issue can be read as an installment, but when you read them back to back it flows like one huge story. It sounds like an incredibly difficult task, but this book always pulls it off. Kirkman is a solid writer. And Adlard is a solid artist. This issue is our second with the new character Princess and she seems... kooky. She's a weird Harley Quinn expy and I'm not sure what's going to happen with her yet, but I hope it's worth the hype. Things are quiet with Rick and the others. It's a time of peace -- something rare in this post-apocalyptic world. But also, something that it seems Kirkman loves more than anything else. Without drama, this book would wither and die, but sometimes I get the feeling that all Kirkman wants is to write about trade routes and agriculture after the end. The way society will rebuild itself if everything we know goes away is his primary interest. Of course, this is a comic about zombies and the evil in people's hearts so peace will never last long, as we see at the end of this comic. As mentioned, this book works as one huge story when you read the issues together, but apart it feels a little piecemeal. For instance, we get dozens of small scenes -- establishing character relationships, showing Rick just weeping on Andrea's grave, and showing Carl's growing relationship with Lydia, the girl from the Whisperers. This is, in whole, a solid issue but not game-changing. -Tara

7.5/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

I tre compendium sono di buona fattura? Ma soprattutto, saldapress continuerà a stamparli mano a mano che escono in America?

Logan_Legacy

Citazione di: Hush il 08 Ottobre 2017, 20:50:49
I tre compendium sono di buona fattura? Ma soprattutto, saldapress continuerà a stamparli mano a mano che escono in America?
Si io mi trovo bene e assolutamente si non vedo perché non stamparli.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.49 - CHIAMATA ALLE ARMI

Contiene: The Walking Dead 151-152
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Rick ha deciso: è venuto il momento di unire le forze e di colpire i Sussurratori. La gente di Alexandria è dalla sua parte, non rimane che addestrarli e prepararsi a combattere. Nel frattempo, però, tra le mura di Alexandria accadono diverse cose che riguardano amici, potenziali alleati e nemici di lunga data.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD VOL.27: "Guerra ai sussurratori"

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 144 pp, b/n
€ 13,90

Mentre Rick e i suoi si preparano a scendere in guerra contro i Sussurratori, Negan è riuscito in un'impresa che per chiunque altro sarebbe stata impossibile. Perché l'ha fatto? Che cosa spero di ottenere? Qualcosa di molto semplice e molto ambizioso, che potrebbe incidere proprio sull'esito di un conflitto che si preannuncia cruento, complicato e imminente. Molto più imminente del previsto.
 


Azrael

Finalmente!!!
Vediamo come si svolge questa guerra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

ma sbaglio o ormai la versione mini è quasi in paro con i libri ??
intendo la versione italiana ovviamente .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy

Citazione di: pumui75 il 27 Ottobre 2017, 12:22:06
ma sbaglio o ormai la versione mini è quasi in paro con i libri ??
intendo la versione italiana ovviamente .
Più o meno nella versione da edicola è  appena iniziato l'arco narrativo che corrisponde al vol. 26 quindi siamo indietro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

non c'è abbastanza materiale per un quarto compendium ?

Logan_Legacy

Citazione di: stegashop il 27 Ottobre 2017, 13:12:44
non c'è abbastanza materiale per un quarto compendium ?
No non è neanche uscito in USA. Esce ogni 48 numeri americani quindi ogni 4 anni. L'anno scorso è uscito il 3 da noi quindi altri 3 anni prima del nuovo compendium.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


pumui75

attenti agli Spoiler allora !!
tornando a noi ho  letto il 26 volume ed ora dico  : CAVOLO

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


https://www.amazon.it/Chiamata-alle-armi-walking-dead/dp/8869192660/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1510927568&sr=8-1&keywords=the+walking+dead+26
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange


Logan_Legacy

Sono le origini del personaggio di Negan.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Ottobre 2017, 13:20:11
Citazione di: stegashop il 27 Ottobre 2017, 13:12:44
non c'è abbastanza materiale per un quarto compendium ?
No non è neanche uscito in USA. Esce ogni 48 numeri americani quindi ogni 4 anni. L'anno scorso è uscito il 3 da noi quindi altri 3 anni prima del nuovo compendium.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

il terzo compendium si chiude con il numero 144 , se volessi continuare la lettura posso partire con il numero 46 bonellide giusto ? dovrebbe contenere il 145/146.
grazie per la conferma