The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Mi ero ripromesso di vendere i bonelli prima di prendere la versione cartonata, ma visto che il primo volume lo trovo scontato al 40€ lo prendo come un segno del destino  :asd:

spillocam

Seguendo la versione cartonata, una volta raggiunto i brossurati come ordine di uscita, quanto ci sarà da aspettare tra un'uscita e l'altra?
La versione cartonata è fantastica ma mi rimane in testa sto dubbio.

Mordecai Wayne

Calcola che al momento escono due brossurati all'anno e un cartonato ne raccoglie due.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Letto il #46.

Si analizzano le conseguenze del drammatico epilogo del numero precedente.
Rick ha una bella gatta da pelare adesso e il ruolo di leader passerà inevitabilmente dalla capacità di gestire questa crisi.

Vedremo se avrà la forza di far prevalere la sua linea nonostante l'inevitabile desiderio di vendetta immediata da parte della popolazione.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cosmonauta

Letto il #46 Pocket

Dopo un grosso sussulto nel numero precedente, qua si raccolgono un po' i cocchi cercando di non far andare tutto per gambe all'aria, partenco con una pianificazione di risposta.

Si ritorna subito a mettere il freno, vedremo come proseguirà.
Io nel numero scorso ero rimasto dell'ipotesi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Aprile 2017, 13:44:54


THE WALKING DEAD VOL.26: "Chiamata alle armi"

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 144 pp, b/n
€ 13,90

Dopo che due abitanti di Alexandria lo hanno aggredito, Rick ha deciso di prendere la situa- zione in mano e di passare all'azione: è venuto il momento di andare avanti e di attaccare i Sussurratori. Per farlo, però, sarà necessario addestrare chi non è mai stato abituato a com- battere. E, soprattutto, decidere come e se Ne- gan avrà un ruolo nel nuovo con itto. Ma Negan è imprevedibile. Questa volta più che mai.
Numero che inizia a muovere le acque verso il conflitto che forse sarà inevitabile con i Sussuratori. Certo è che Rick sta diventando sempre più simile a Negan nei modi e nelle abitudini. Carl da questo punto di vista invece mi pare che si sia adattato meglio alla nuova situazione.
Per chi si chiede cosa accadrà dopo questo scontro beh basta chiedere ad Eugene...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il Vol.26

Non posso che concordare con Mordy, specie sul comportamento di Rick, ma devo anche dire che si trova in una situazione anomala e fa bene a sfruttare la situazione e indirizzare la rabbia al punto giusto.
Volume più Negan-centrico, con un finale che onestamente non mi aspettavo, nonostante avessi visto la tavola finale prima di leggere l'albo :asd:
Comunque, siamo un pò troppo indietro per i miei gusti con gli USA, potrebbero accorciare, ma non lo vogliono fare, troppo ghiotta l'idea di far uscire i volumi tra Comicon e Lucca :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

altro gran bel numero con una tensione alta, Negan protagonista della vicenda che ci regala bei momenti... sinceramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Robert Kirkman ends this issue with an afterword praising Charlie Adlard's artistic talents and his ability to keep the series on schedule no matter how often it double-ships or features over-sized issues. The praise is well-deserved, though Adlard has a very solid team backing him up in Stefano Gaudiano and Cliff Rathburn. This issue features no scenes of zombie carnage, but the art is no less intense because of that. Kirkman and his partners explore the sad, tense aftermath of last issue's tragic death. The immediate question is whether the Hilltop and Alexandria can still remain allies given everything that's unfolded recently. There's a sense of desperate uncertainty surrounding the series right now that is always welcome. Equally welcome is the heavy focus on Negan, who seems to be emerging as the one voice of calm reason as tensions flare on both sides. After all this time, it's still not entirely clear what Negan's motivations and end goals are, but it is clear that he's still the book's most electrifying and fascinating character. -Jesse

Final Score:

9.1/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.47 - ALLO SCOPERTO

Contiene: The Walking Dead 147-148
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Eugene vuole sfruttare la presenza diLydia a vantaggio della propria comunità.È una buona idea? Forse no, matutti gli abitanti di Alexandria individuanonella figlia di Alpha un nemico.Carl e Andrea sono consapevoli che lasituazione è sul punto di precipitare.È il momento di agire, chiedendo aiutoa chiunque sia disposto a fornirlo.
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Domanda veloce, possiedo i 9 cartonati usciti fino ad ora. Non ne ho letto nessuno. La storia si divide in archi narrativi ? mi spiego meglio,posso iniziare la lettura senza rischiare di dimenticarmi cose ogni due per tre ?

Azrael

Puoi, ma una volta che inizi poi vorrai continuare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2017, 12:31:37
Puoi, ma una volta che inizi poi vorrai continuare.

:lolle: Dieci volumi mi sembravano un bel bottino !  :up: grazie Az