The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 2.0

Aperto da Azrael, 14 Febbraio 2013, 09:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: The Walking Dead Collection



The Walking Dead

Testi: Robert Kirkman
Disegni: Tony Moore, Charlir Adlard
Edizione originale: Image Comics, 32 pagg. spillato (ongoing), TP (17 volumi=6 albi cad.), HC (8 volumi=12 albi cad.), Ominbus HC (4 volumi=24 albi cad.) Compendium (2 volumi= 48 albi cad.)
Edizione italiana: Salda Press: brossurati (21 volumi=6 albi originali cad.), Compendium (2 volume= 48 albi originali cad.), formato Bonelli (N.1-27 volumi= 4 albi originali cad.) (N.28-3? volumi= 2 albi originali cad.)

The Walking Dead è una serie horror a fumetti pubblicata dalla Image Comics a partire dall'Ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore per i primi 6 numeri e da Charlie Adlard per i successivi. Tratta dell'esodo di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un'invasione di zombie.
In Italia è edita dalla SaldaPress.


-------------------------------------------------

Questo è il link alla vecchia discussione: http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/walking-dead-di-robert-kirkman/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE WALKING DEAD N.4: Un posto sicuro

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 2,90
Data di Uscita: 15-02-2013

La zombie saga creata da Robert Kirkman, hit di vendita in tutto il mondo da cui è stata tratta la fortunata serie televisiva prodotta da AMC, ritorna in un nuovo formato popolare che, a cadenza mensile, ne riproporrà tutte le storie.
Rick e i suoi fanno ingresso nel loro nuovo rifugio: un enorme carcere ben protetto. Ora si tratta di bonificarlo dagli zombie che ancora lo popolano, sistemarsi e... fare i conti con i vecchi abitanti: quattro ospiti imprevisti e indecifrabili, di cui nessuno sa fino a che punto fidarsi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

brainvision

Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2013, 10:00:28


Data di Uscita: 15-02-2013
scusate, ma voi lo trovate in edicola davvero a metà mese?? a me se non si fa il 25/30 non esiste!!! è anche vero che al momento vivo sul cucuzzolo di una collina e gli stessi edicolanti della provincia (ne ho contattati alcuni per telefono altri in edicola direttamente) mi hanno detto che da questo punto di vista qui non siamo in Italia ( :look: ) però 15 gg. mi sembrano davvero tanti!

Frank Miller

Sinceramente, per ora l'ho sempre trovato quando sono andato in edicola, in genere 2-5 giorni dopo la data di uscita!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Talon

E ti lamenti? almeno sul cucuzzolo della montagna arriva, da me no :D Ce l'ho in fumetteria e lo prendo quando passo a ritirare la roba, lì di solito lo trovo la settimana successiva alla data di uscita :sisi:

Frank Miller

Citazione di: Nick Fury il 14 Febbraio 2013, 12:53:59
E ti lamenti? almeno sul cucuzzolo della montagna arriva, da me no :D Ce l'ho in fumetteria e lo prendo quando passo a ritirare la roba, lì di solito lo trovo la settimana successiva alla data di uscita :sisi:

Infatti non mi lamento affatto!  :P

Rispondevo alla domanda sopra. :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Talon

Citazione di: Frank Miller il 14 Febbraio 2013, 12:57:18
Citazione di: Nick Fury il 14 Febbraio 2013, 12:53:59
E ti lamenti? almeno sul cucuzzolo della montagna arriva, da me no :D Ce l'ho in fumetteria e lo prendo quando passo a ritirare la roba, lì di solito lo trovo la settimana successiva alla data di uscita :sisi:
Infatti non mi lamento affatto!  :P

Rispondevo alla domanda sopra. :lol:
Anch'io :lolle:

Gorthan

Se devo andare in edicola devo farmi quaranta minuti di metropolitana, vedete un pò voi.

Frank Miller

Citazione di: Nick Fury il 14 Febbraio 2013, 12:59:24
Citazione di: Frank Miller il 14 Febbraio 2013, 12:57:18
Citazione di: Nick Fury il 14 Febbraio 2013, 12:53:59
E ti lamenti? almeno sul cucuzzolo della montagna arriva, da me no :D Ce l'ho in fumetteria e lo prendo quando passo a ritirare la roba, lì di solito lo trovo la settimana successiva alla data di uscita :sisi:
Infatti non mi lamento affatto!  :P

Rispondevo alla domanda sopra. :lol:
Anch'io :lolle:

:lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Talon

Citazione di: Barone Strucker il 14 Febbraio 2013, 13:02:26
Se devo andare in edicola devo farmi quaranta minuti di metropolitana, vedete un pò voi.
Se sei cliente da un pò di tempo non puoi chiedere che ti tengano da parte la roba e passi a ritirarla ogni tot. giorni?

brainvision

da me nemmeno c'è una fumetteria!! :D :D :D

comunque non è che mi lamentassi, sia chiaro.. era più che altro per sapere se davvero usciva intorno a quella data oppure - come è normale per la Saldapress, da quel che ho capito - era solo qualcosa di indicativo..
l'importante è che arrivi! ;)

Vorador

Nessuno ha notizie sull'uscita del prossimo Tp Salda?

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 14 Febbraio 2013, 14:12:51
Nessuno ha notizie sull'uscita del prossimo Tp Salda?
È in stampa, dovrebbe uscire a marzo credo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador