The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 2.0

Aperto da Azrael, 14 Febbraio 2013, 09:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Raga ma i volumoni compendium ogni quanto tempo escono più o meno?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Rambo

Citazione di: Rick Grimes il 21 Maggio 2014, 23:50:38
Citazione di: Rambo il 21 Maggio 2014, 21:30:15
Ma ha una tiratura limitata oppure è un albo ( seppur per collezionisti ) qualunque ?

Non è a portata di mano (quindi potrei sbagliarmi) ma non ho letto nessun numero di tiratura, quindi credo che sia un albo "classico" anche perché da quanto ho capito è tranquillamente ordinabile in fumetteria, al contrario di come avviene per gli albi a tiratura limitata  :sisi:

Ok ! Grazie ! Comunque 10 euro mi sembrano tantini per uno spillatino 'ordinabile sempre'...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

Citazione di: Wolverine il 22 Maggio 2014, 01:05:43
Raga ma i volumoni compendium ogni quanto tempo escono più o meno?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk
Non è il tuo genere risparmia quei soldi e compra altro  :ahsisi:

fdb

Non capisco al fine collezionistico far pubblicare una albo singolo a 24 pagine, sopratutto perchè chi legge l'edizione da edicola ancora non c'è arrivato. mah

Wolverine

Citazione di: Cassidy il 22 Maggio 2014, 06:24:08
Citazione di: Wolverine il 22 Maggio 2014, 01:05:43
Raga ma i volumoni compendium ogni quanto tempo escono più o meno?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk
Non è il tuo genere risparmia quei soldi e compra altro  :ahsisi:
Ancora?
Non avevi detto che non avresti più quotato un mio messaggio?..

Comunque TWD lo seguo da almeno un anno e non è male, quindi chiedono di nuovo a qualcuno che magari non se ne esce con ste assurdità..

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


eddiekrueger

i primi sono usciti a "poco" tempo di distanza, relativamente.
d'ora in poi dovrebbero uscire ogni 4 anni in teoria, perché raccolgono 48 numeri a botta, quindi le storie di 4 anni alla volta.

Wolverine

Citazione di: eddiekrueger il 22 Maggio 2014, 09:34:10
i primi sono usciti a "poco" tempo di distanza, relativamente.
d'ora in poi dovrebbero uscire ogni 4 anni in teoria, perché raccolgono 48 numeri a botta, quindi le storie di 4 anni alla volta.
Perfetto grazie.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Rambo

Cerchiamo di non essere maleducati. Lui ti ha dato solamente un consiglio amichevole.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

Citazione di: Rambo il 22 Maggio 2014, 10:38:01
Cerchiamo di non essere maleducati. Lui ti ha dato solamente un consiglio amichevole.
Bravo Rambo..solo che qui come si dice una cosa diversa dagli altri subito deve essere presa come un offesa  :blink:
Vabbe..comunque a breve rileggo il primo comp.poi mi leggo per la prima volta il secondo comp.e poi posso partire con la numerazione americana..che ho fino a quella di maggio...e lo seguirò mensilmente  :wub:

Wolverine

mi è capitata l'occasione e mi sono recuperato i 2 compendium :wub:
io avevo letto fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
più o meno e la fine del primo compendium giusto?


Fra

Citazione di: Cassidy il 22 Maggio 2014, 16:16:09
http://imagecomics.com/content/view/the-farmers-daughter

sarà nello spillato di TWD secondo voi?
Penso di si.. Ho visto la stessa pubblicità anche per gli altri personaggi..


Fra