News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Unfunnies - di Mark Millar e Anthony Williams

Aperto da Selina Kyle, 11 Luglio 2010, 10:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 21 Agosto 2010, 13:24:34
E' la cosa più malata che io abbia mai letto.
Alcune parti sono un calcio sui denti (tipo la storia dell'attore di teatro e della moglie intraprendente), ma non riesci a smettere di ridere di gusto.
Ed il finale :meta: è la ciliegina sulla torta.

Sapevo che ti sarebbe piaciuto.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Ragazzi, crudele come non mai, e i personaggi toons non fanno altro che accentuarlo :sisi: La spensieratezza dei cartoni animati è stata trasportata nel peggiore dei mondi possibili, il mondo reale: la scorrettezza regna sovrana, e tutto fa pensare che sia tutto vero, per quanto sembri esagerato.
Millar senza alcun freno inibitorio, non c'è da stupirsi se dia dovuto andare alla avatar per farsela produrre :sisi:
Mi ha stupito lo storytelling di Williams, per quanto le vignette siano spesso primi piani di personaggi stilizzati, ogni segno è ben dosato ed esprime tutta una gamma di emozioni. Complimenti a entrambi :clap:
Previously known as Andrea.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Zaphod

ma in che formato e modalità è recuperabile?

Nexus

Spillati avatar originali, l'unico modo è questo :sisi: E' improbabile che lo stampino in TP negli usa, piuttosto si può sperare nella BD italiana (ma sono solo speculazioni)
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Citazione di: Nexus il 18 Settembre 2010, 16:08:44
Spillati avatar originali, l'unico modo è questo :sisi: E' improbabile che lo stampino in TP negli usa, piuttosto si può sperare nella BD italiana (ma sono solo speculazioni)

La cosa orribile è che i primi due numeri li hanno ristampari in unico albo, e sono recuperabili solo in questo modo.  :(

Det. Bullock

Cavolo, su mycomicsshop li hanno ma stà storia delle variant del 3 e del 4 mi rende parecchio indeciso (First Follies le comporende tutte).
Se non sbaglio gli spillati Avatar non hanno pubblicità vero?
Quantomeno non nel bel mezzo del fumetto come gli spillati Marvel e DC vero?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

First follies contiene i numeri 1 e 2, poi il 3 ed il 4 li devi prendere singolarmente. La carta è patinata e non c'è pubblicità, se non a fondo albo (e comunque è pubblicità di altri fumetti Avatar).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Settembre 2010, 12:18:02
First follies contiene i numeri 1 e 2, poi il 3 ed il 4 li devi prendere singolarmente. La carta è patinata e non c'è pubblicità, se non a fondo albo (e comunque è pubblicità di altri fumetti Avatar).
Alla fine mi sono deciso per le copertine normali per il 3 e il 4 anche perché sul sito le variant risultano in condizioni peggiori e non voglio rischiare di trovarmi roba ridotta male.  :look:
Quindi prenderò questi più First Follies alla fine. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

eddiekrueger

ma la storia è completa o è stata interrotta?

Selina Kyle



Una mela al giorno...

eddiekrueger

Magari con i recenti diritti della BD sulla Avatar riusciamo ad avere una edizione italiana  :look:

Matches Malone

Citazione di: eddiekrueger il 20 Settembre 2010, 20:23:24
Magari con i recenti diritti della BD sulla Avatar riusciamo ad avere una edizione italiana  :look:

Allora aspetto un po' se escn notizie, tanto nel frattempo ne ho di gran bella roba millariana da recuperare  :wub:

Akanith Wan

Citazione di: eddiekrueger il 20 Settembre 2010, 20:23:24
Magari con i recenti diritti della BD sulla Avatar riusciamo ad avere una edizione italiana  :look:

Speriamo, altrimenti col cazzo che la leggo! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

eddiekrueger