News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Umbrella Academy - di Gerard Way e Gabriel Bá

Aperto da Raiden V, 21 Agosto 2009, 22:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Hermit il 06 Luglio 2017, 17:27:10
Come sarà l'edizione, io mi terrò i volumi magic press e valuterò se comprare l'edizione bao o il tp usa
Cartonato 17x26 :ahsisi:

Occhi nella Notte

VAdo a memoria ma mi sembra di ricordare che leggendo i primi due volumi magic si arrivava comunque ad un finale anche senza il terzo volume. sbaglio?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Solomon

Occazzo, Netflix vuole trarci una serie in live-action :look:



2018.

Hermit


Professor Zoom

Certo che tra questo, i prodotti Marvel, Castlevania e The Witcher, immagino che Netflix punti ad accaparrarsi diversi prodotti su licenza in futro.

Solomon

O più semplicemente punta ad accaparrarsi tutto il tuttibile.

DrHouse92



UMBRELLA ACADEMY VOL. 1: SUITE DELL'APOCALISSE

di Gabriel Bà, Gerard Way
Cartonato, cm 17x26, pp 184, Col., BAO Publishing, € 20

Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie di miniserie incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, "per salvare il mondo", secondo lui. Profondo, immaginifico, denso di azione e di conflitto interiore, questo primo volume, Suite dell'Apocalisse, ha fatto capire al mondo che il musicista e cantante era più di un appassionato di fumetti. BAO Publishing propone i tre volumi della saga (l'ultimo dei quali sarà pubblicato in contemporanea con gli USA) in altrettanti eleganti, curatissimi cartonati.



Arkin Torsen

Ho letto il primo volume. La storia è carina, divertente e scorrevole. I disegni e i colori sono molto belli. Mi aspettavo di più, non so se continuerò.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DavidStrange


Solomon

L'hanno annunciato sul Preview di questo mese, quindi fra settembre e ottobre.

Mordecai Wayne



UMBRELLA ACADEMY VOL. 2: DALLAS

di Gabriel Bà, Gerard Way
Cartonato, cm 17x26, pp 168, Col., BAO Publishing, € 20

Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie di miniserie incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, "per salvare il mondo", secondo lui. Dopo i traumatici eventi del primo volume, la Academy è allo sbando, ma un gruppo di autarchici regolatori del flusso temporale, intenti a correggere la storia interferendo con ciò che è realmente accaduto, ha bisogno di Numero 5 per impedire l'assassinio di Kennedy. O per assicurarsi che avvenga. Una delle due. Un mal di testa da paradossi temporali è in arrivo, siete pronti? Way rende omaggio alle grandi saghe del passato più illustre dei comics americani, con una storia geniale, dolorosa e bellissima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hush


Mordecai Wayne

Si ci sarà anche il terzo volume intitolato Hotel Oblivion. Ci sarà da attendere comunque visto che la serie è ancora in corso di pubblicazione in patria e quindi non esiste, per ora, in volume nemmeno là.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Endry

Ma il terzo sarà l'ultimo di tutta la serie? Qualcuno lo sa?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/