News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Shadow - L'Uomo Ombra Topic generale

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Gennaio 2011, 19:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

The Shadow #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Justin Partridge, III
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Azrael

Dean Winchester

Ottima run, me la son letta tutta ieri :asd: una figata vedere Shadow terrorizzare Aleister Crowley :asd: Ora mi chiedo se la serie si è conclusa ufficialmente col numero 5 o andrà avanti :look:

Azrael

It's a great time to be a Shadow fan, between the Batman/The Shadow crossover and now this new incarnation of the character's solo series. Writers Si Spurrier and Dan Watters build an intriguingly different take on the franchise, one that hinges less on Lamont Cranston himself and more on a doctor-in-training named Mary caring for a burn victim who may or may not be the Shadow himself. Mary is a likable lead and effective foil to the mostly silent Cranston, though this issue does try a little too hard to be topical as Mary rails against the evils of the modern world. At times it feels like Mary is being used as a mouthpiece for her writers' views on the world. Even so, her reminiscence about meeting the Shadow for the first time does a great job of highlighting the legend that's built up around this ageless vigilante and setting the general tone for the book. It's dark, but just humorous and absurd enough to not be self-serious. Daniel HDR's art impresses. While it lacks the sinister, shadowy quality seen in many Shadow stories, HDR brings a lot of energy to the page., And the decision to render much of the story in first-person perspective only adds to the overall energy of the book. -Author

7.8/10

Scrooge

Ragazzi anche io seguo l'Ombra! Sono arrivato a Anno uno, qual è la prossima uscita? ne sapete nulla?

eddiekrueger

Citazione di: Ale87reds il 05 Febbraio 2018, 09:18:54
Ragazzi anche io seguo l'Ombra! Sono arrivato a Anno uno, qual è la prossima uscita? ne sapete nulla?
oltre i due volumi di Anno Uno e' uscito il crossover con Batman (http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/grendel-vs-the-shadow-di-matt-wagner) e mi pare sia prevista una ristampa della miniserie di Howard Chaykin

Murnau

Hanno annunciato anche un volume con la graphic novel anni '80 di Denny O'neil e Michael Kaluta e i primi numeri della serie Dynamite post-volumi della Panini.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Scrooge

Citazione di: Murnau il 05 Febbraio 2018, 12:44:25
Hanno annunciato anche un volume con la graphic novel anni '80 di Denny O'neil e Michael Kaluta e i primi numeri della serie Dynamite post-volumi della Panini.

:clap: :clap: :clap:

Kent Allard

Il volume della Cosmo è uscito? Qualcuno l'ha preso? Vorrei sapere soprattutto se la qualità del volume è sui livelli dello Shadow di Wagner

Grazie

eddiekrueger

eddiekrueger

1941: L'ASTROLOGO DI HITLER E ALTRE STORIE

Testi Denny O'Neil
Disegni: Michael W. Kaluta, Russ Heat
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
Serie: Cosmo Golden Age n.10
Prezzo: € 24,90

Scrooge

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!