News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Savage Dragon - di Erik Larsen

Aperto da King Mob, 26 Settembre 2009, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Solomon il 31 Maggio 2019, 13:23:46
Perché l'editore ha deciso di pubblicare in contemporanea sia i volumi con materiale inedito (il volume che costa 23 euro), sia i volumi con le ristampe (questo qui sopra), di modo da accattivarsi sia i neofiti, sia quelli che possiedono le vecchie pubblicazioni italiane del Dragone e che mai ricomprerebbero roba che già possiedono.

I volumi di ristampe inizialmente avrebbero dovuto essere 28, ma visto che hanno aumentato la foliazione di questo primo, penso che saranno di meno (?).

Non credo, perderebbero la continuità della numerazione della propria collana. Capito comunque, una cosa alla Invincible di Saldapress, grazie  :up:

''Perché così ho scelto''


Solomon

Le prime uscite

http://comixfactory.blogspot.com/2019/06/savage-dragon-piano-editoriale-cosmo.html?m=1

RISTAMPE
1 - BATTESIMO DEL FUOCO
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 1 #1-3
2 - UNA FORZA CON CUI FARE I CONTI
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #1-6
3 - IN GINOCCHIO
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #7-11
4 - POSSEDUTO
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #12-16 + WILDCats 14

INEDITI
29 - IMPERATORE DRAGON
€ 22,90 - 192 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #161-168
30 - THE KIDS ARE ALRIGHT
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #169-174
31 - INVASIONE
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #175-180
32 - IL PROCESSO
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #181-186
33 - LA FINE
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #187-192
34 - UN NUOVO INIZIO
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #193-198
35 - CAMBIAMENTI
€ 14,90 - 128 pagine - Contiene Savage Dragon Vol. 2 #199-204

Solomon

35 volumi (per il momento)... fa venire un po' le vertigini.
In compenso non hanno rivisto effettivamente il numero, come invece pensavo io.

Webster

Citazione di: Solomon il 03 Giugno 2019, 14:12:17
35 volumi (per il momento)... fa venire un po' le vertigini.
In compenso non hanno rivisto effettivamente il numero, come invece pensavo io.
Quindi o inizialmente la foliazione era sbagliata o chi la fa tutta si ritrova buchi a livello di numerazione.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Ma la serie è ancora in corso? Ho visto che arriva fino al 244, quindi qua si superano abbondantemente i 40 volumi o.o
''Perché così ho scelto''


Solomon

Sì, Larsen è ancora molto attivo.
Per questo ho scritto "per il momento".

eddiekrueger


Logan_Legacy

È la stessa foto. Io riesco a vederle entrambe invece.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


UltimateMM

solo da fumetteria o anche in edicola?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Logan_Legacy

Direi solo fumetteria visto che sono brossurati da 150 pagine circa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


ciel

Conosco praticamente nulla del personaggio. A quale serie e/o personaggio lo accostereste, per capire più o meno il tono, il tipo di storia?

eddiekrueger



SAVAGE DRAGON 1: BATTESIMO DEL FUOCO

Autori: Erik Larsen
17x26, B., 96 pp., col., 14.90€
EDITORIALE COSMO

Tornano le avventure dell'eroico alieno-poliziotto creato dal mitico Erik Larsen, ex nome di punta della Marvel, poi fondatore e presidente della leggendaria Image Comics! Per tutti coloro che non hanno mai letto le avventure di questo fondamentale personaggio dei comics americani un'occasione più che ghiotta. In questa serie, pubblicata nel formato originale americano, ritroverete tutte le prime introvabili storie di una collana che viene pubblicata ancora oggi! Chi è Dragon? Da dove viene? Il mistero sulle origini di questo atipico supereroe vi terrà col fiato sospeso per molto molto molto tempo. IMPERDIBILE!

eddiekrueger



SAVAGE DRAGON 29: IMPERATORE DRAGON

Autori: Erik Larsen
17x26, B., 192 pp., col., 22.90€
EDITORIALE COSMO

In contemporanea all'uscita della ristampa cronologica delle primissime storie, ecco arrivare gli attesissimi inediti che i veri fan stavano aspettando dal lontano 2012! In questo maxi-volume troverete non solo la saga completa intitolata Emperor Dragon (no Spoiler!), ma anche l'ultimo capitolo di Dragon War rimasto inedito e il numero di raccordo. Contiene Savage Dragon 161-168!

Scrooge

Citazione di: eddiekrueger il 06 Luglio 2019, 15:08:08


SAVAGE DRAGON 1: BATTESIMO DEL FUOCO

Autori: Erik Larsen
17x26, B., 96 pp., col., 14.90€
EDITORIALE COSMO

Tornano le avventure dell'eroico alieno-poliziotto creato dal mitico Erik Larsen, ex nome di punta della Marvel, poi fondatore e presidente della leggendaria Image Comics! Per tutti coloro che non hanno mai letto le avventure di questo fondamentale
personaggio dei comics americani un'occasione più che ghiotta. In questa serie, pubblicata nel formato originale americano, ritroverete tutte le prime introvabili storie di una collana che viene pubblicata ancora oggi! Chi è Dragon? Da dove viene? Il mistero sulle origini di questo atipico supereroe vi terrà col fiato sospeso per molto molto molto tempo. IMPERDIBILE!




Tutti parlano bene di questo fumetto. Questo è un buon punto da dove iniziare???

Nightmist

E' il primo volume quindi si, direi che è l'ideale.