News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Savage Dragon - di Erik Larsen

Aperto da King Mob, 26 Settembre 2009, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: King Mob il 24 Ottobre 2010, 01:41:05
Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:36:04
Citazione di: King Mob il 24 Ottobre 2010, 01:34:50
Ma guarda, al posto di prenderli al prezzo al quale vogliono farti pagare cerca uno di quei lotti in asta a 60 euro e prova quelli .. ne ho visti diversi ultimamente ..

Citazione di: eddiekrueger il 24 Ottobre 2010, 01:26:38
Citazione di: King Mob il 24 Ottobre 2010, 01:25:07
No, cerca lotti poco costosi.

Io ho preso dall'1 al 23 + 28-29 a 4 euro in toto, fai un po' te.
questo si chiama Big Ass, però

Si chiama tenere d'occhio le aste giuste, o i venditori giusti. Blackjack ne ha fatto un'arte.  :sisi:

mi sento insicuro a comprare online

Fidati che ci risparmi così tanto che la sicurezza viene dal risparmio stesso.  :asd:
che ne dici di questa ? http://cgi.ebay.it/SPAWN-THE-SAVAGE-DRAGON-1-21-/320567078412?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item4aa3496e0c
è sicuro se la comprassi, che non avrò problemi?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

King Mob

Sì, fatti spedire con Pacco Celere 3 così lo rintracci quando vuoi col sito di Posteitaliane, ed avrai fatto anche un buon affare.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Ti mancherebbero i numeri dal 21 in poi, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 01:45:41
Ti mancherebbero i numeri dal 21 in poi, però.

Già, però beh, se riesce a fare come me si sistema anche con quelli poi.

Anzi, se li trova in fumetteria glieli fanno pagare anche a prezzo di copertina, da Alastor i numeri dopo il 10 eran tutti a 3 euri.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fantomex

cacchio la promozione scade tra 15 ore e non me lo  posso permettere :cry:
ma se non mi registro, siccome non sono maggiorenne, cambia qualcosa?


Post Uniti: 24 Ottobre 2010, 01:49:05

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 01:45:41
Ti mancherebbero i numeri dal 21 in poi, però.

li prenderei con calma, quelli li troverei a prezzo da edicola.
ma allora dite che se ordino su ebay, senza registrarmi, e ad un prezzo abbastanza alto, non rischio?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:47:53
cacchio la promozione scade tra 15 ore e non me lo  posso permettere :cry:
ma se non mi registro, siccome non sono maggiorenne, cambia qualcosa?

cambia che non puoi comprare!  :lol: se non ti registri, non ti fa comprare. devi anche essere registrato su paypall, il sito dei pagamenti on line (altrimenti non puoi pagare, dopo che hai comprato).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 01:50:24
Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:47:53
cacchio la promozione scade tra 15 ore e non me lo  posso permettere :cry:
ma se non mi registro, siccome non sono maggiorenne, cambia qualcosa?

cambia che non puoi comprare!  :lol: se non ti registri, non ti fa comprare. devi anche essere registrato su paypall, il sito dei pagamenti on line (altrimenti non puoi pagare, dopo che hai comprato).

mi pareva d'aver capito che potevi comprare anche senza essere registrato?
vabbè tanto ora è bene che risparmio dei soldi, tanto a dicembre sono maggiorenne e posso comprare su Ebay


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:53:08
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 01:50:24
Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:47:53
cacchio la promozione scade tra 15 ore e non me lo  posso permettere :cry:
ma se non mi registro, siccome non sono maggiorenne, cambia qualcosa?

cambia che non puoi comprare!  :lol: se non ti registri, non ti fa comprare. devi anche essere registrato su paypall, il sito dei pagamenti on line (altrimenti non puoi pagare, dopo che hai comprato).

mi pareva d'aver capito che potevi comprare anche senza essere registrato?

:nono:

Sarebbe come postare su di un forum senza essere iscritti. Impossibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Io presi la serie completa da 1 a 32 a circa 40 euro in una fumetteria dell'usato, penso sia la cosa migliore così ti becchi, oltre a Spawn, pure "Freak Force", "Superpatriota", "Vanguard" e altre cosette strettamente collegate alla serie di Savage Dragon. Poi per i primi 5 numeri di Spawn come ti dicevano hai diverse alternative. Metti in conto che se prendi i numeri singoli rischi di pagarli circa 3 euro l'uno.

Fantomex

già vedrò a lucca comics, se non posso prendere niente
aspetterò i 18 anni e supericarica al postepay :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

MADROX

Savege dragon... quanti ricordi  :rolleyes: era divertente, spensierata.... purtroppo non mi prende più ed ho smesso al volume "Back in blue".....

[Aenima]

Un vero peccato che col passaggio alla Panini di Spawn si sia perso Savage Dragon, penso sia stata una delle (tante, a mio avviso) cose buone di quella testata.. Quando le storie di Spawn era un po' sottotono c'erano comunque quelle di Dragon ad alzare il ritmo e viceversa... Appena finisco di rileggere e ordinare S&SD penso che mi metterò alla ricerca pure io dei numeri successivi  :ahsisi:


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Scial

Qualche giorno fa mi ero messo a rileggere per l'ennesima volta la prima serie di Spawn (è praticamente la prima serie a fumetti che ho letto e mi piace riprenderla spesso) però siccome alla mia prima lettura potevo avere massimo 11/12 anni ho sempre sorvolato su Savage Dragon ritenendolo un personaggio da niente (:vergognati:)... Ora ho iniziato a leggere anche il compagno di testata del buon vecchio Al Simmons e come potevo non ricredermi?! Ancora sono ai primi numeri ma devo dire che mi piace già... Ovviamente da ragazzino vedere la copia di Hulk con la cresta magari scoraggiava un po'... Mi sembrava noioso da leggere... Solo ora capisco che ero un cretino! :asd:


eddiekrueger



Testi e disegni: Erik Larsen
Edizione originale: Image Comics
Edizione italiana: Edizioni BD, 224 pagg., € 16

Catode ray

domanda: se volessi recuperarmi tutto savage dragon non mi basterebbero i volumi bd vero? si sa qualcosa di una possibile ristampa dei primi numeri?