News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Manhattan Projects - di Jonathan Hickman

Aperto da Daredevil, 21 Febbraio 2012, 16:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ah finalmente

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Alleluja!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Fatemi capire un pò. Negli states ad aprile è uscito un sesto volume che contiene i primi 4 numeri della seconda serie (sun beyond the stars) e poi non è uscito più nulla.
La serie è in pausa o è conclusa?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

So che The sun beyond the stars è una miniserie di 4 numeri, quindi terminata, ma non so dirti se TMP nella sua totalità sia conclusa.

Space_Clown

Ma non doveva uscire a Novembre?
Meglio così  :clap:




Daredevil

Citazione di: eddiekrueger il 02 Ottobre 2016, 10:43:30
So che The sun beyond the stars è una miniserie di 4 numeri, quindi terminata, ma non so dirti se TMP nella sua totalità sia conclusa.
Presumo di sì dato che Hickman sta scrivendo una nuova serie fantascientifica.

Paolo Papa

Azzo, mi era completamente sfuggita l-uscita di  questo quinto volume.

Ottimo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Frank Miller

Letto il #5.


Ancora un volume folle come i precedenti.  :lol:
Vengono tirate le fila di alcune trame e non mancano i colpi di scena.
In particolare è fantastico come sono state trattata la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono divertito a leggere. :asd:




"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

nickorso90

Ma il quinto volume rappresenta la fine della serie?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Mancherebbe un sesto volume contenente la miniserie sin beyond the stars (o stars beyond the sin non ricordo bene :asd: )
Ma in USA è ferma

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Murnau

Citazione di: Lex il 24 Ottobre 2016, 19:19:36
Mancherebbe un sesto volume contenente la miniserie sin beyond the stars



Che non conclude nessuna trama.   :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Citazione di: Murnau il 24 Ottobre 2016, 19:22:31
Citazione di: Lex il 24 Ottobre 2016, 19:19:36
Mancherebbe un sesto volume contenente la miniserie sin beyond the stars



Che non conclude nessuna trama.   [emoji38]le:
La serie si può dire conclusa nel senso che Hickman se ne sta sbattendo.
Non ho ben capito se sono le sue intenzioni lasciare tutto così oppure ha altti progetti che lo distolgono dal terminare questo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

#268
Il volume 6 arriverà a Maggio.



Lex

Molto bene

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe