News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Manhattan Projects - di Jonathan Hickman

Aperto da Daredevil, 21 Febbraio 2012, 16:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aos

Ma dopo questo volume non c'era uno spin-off in cui si approfondivano le vicende dei vari personaggi?  :hmm:

Murnau

Citazione di: Aos il 22 Maggio 2017, 12:49:00
Ma dopo questo volume non c'era uno spin-off in cui si approfondivano le vicende dei vari personaggi?  :hmm:
Lo spin off è proprio questo volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Dovrebbero uscire vari spin-off per portare avanti le storie dei personaggi. Questo, finora, è l'unico uscito. Per gli altri temo che l'unica sia andare in chiesa e pregare :asd:

KetKiller

Ora che è finita mi sa che scatta il recupero! :ahsisi:

Murnau

Citazione di: KetKiller il 22 Maggio 2017, 13:44:00
Ora che è finita mi sa che scatta il recupero! :ahsisi:
Ma non è finita, è stata interrotta. E' diverso.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KetKiller

Si lo so ho letto il topic.....intendevo finita la pubblicazione, non la storia.
Non mi interessa più di tanto il finale di un fumetto, purché il come ci si arriva sia fatto come si deve.

f-yes93

Quindi al momento attuale si arriverebbe sino al terzo deluxe giusto?
Peccato, io avevo recuperato il secondo perchè trovato scontatissimo.

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 22 Maggio 2017, 12:42:24
Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2017, 12:41:27
Spero che comunque il sesto volume chiuda un cerchio!
Sono fermo al quinto, ma a quanto ne so il sesto non chiude nulla, è una digressione.

Allora sono stato fortunato a rimandare sempre l'acquisto.
Serie che mi intriga parecchio ma se è monca, no grazie.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean McCoppin

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Maggio 2017, 17:12:34
Citazione di: Murnau il 22 Maggio 2017, 12:42:24
Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2017, 12:41:27
Spero che comunque il sesto volume chiuda un cerchio!
Sono fermo al quinto, ma a quanto ne so il sesto non chiude nulla, è una digressione.

Allora sono stato fortunato a rimandare sempre l'acquisto.
Serie che mi intriga parecchio ma se è monca, no grazie.

A malincuore ma :quoto:
Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Ma Hickman e Pitarra hanno avuto screzi?
Perchè mi sembrava che comunque nonostante la lentezza delle uscite, rientrassero delle spese.

Frank Miller

Letto il #6 volume.

La storia è una sorta di spin-off che tratta le vicende di Gagarin e Laika.
A me è piaciuto molto, mi è sembrato anche più frizzante degli ultimi volumi e molto tagliente.

Se ci saranno altre storie le prenderò, altrimenti dormirò lo stesso.. :shifty:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."