News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Infinite - di Robert Kirkman e Rob Liefeld

Aperto da Nexus, 07 Marzo 2011, 09:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Liefeld  :wub:

Mio nuovo idolo.

Prenotati gli spillati di The Infinite  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Ecco la preview delle prime 12 pagine:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Nexus il 07 Luglio 2011, 11:02:11
Ecco la preview delle prime 12 pagine:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disegni mi piacciono  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

E Kirkman riesce finalmente a scrivere un fumetto disegnato da Liefeld. Lo desiderava da quando era ragazzino e scriveva alla pagina della posta degli Youngblood.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Luglio 2011, 13:20:57
E Kirkman riesce finalmente a scrivere un fumetto disegnato da Liefeld. Lo desiderava da quando era ragazzino e scriveva alla pagina della posta degli Youngblood.  :lol:

:lol:

Oltretutto sembrava che andasse tutto bene con Killraven alla Marvel, ma non glielo hanno mai lasciato pubblicare; sono contento per lui, ora :D
Previously known as Andrea.

Murnau

Credo sia la Marvel a non volerglielo pubblicare, perché lui parla sempre male della majors ed esorta i propri colleghi a disertarle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-


Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Luglio 2011, 13:59:12
Credo sia la Marvel a non volerglielo pubblicare, perché lui parla sempre male della majors ed esorta i propri colleghi a disertarle.

E' proprio lei, l'ha confermato Kirkman stesso :sisi: Avevano anche progettato lui e Liefeld di ricomprarsi tavole e diritti per pubblicarlo autonomamente, ma ovviamente è infattibile :lolle:


Per tornare IT, posto la variant cover di Leinil Yu del primo numero:
Previously known as Andrea.

eddiekrueger

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cristo, che schifo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Ogni volta che vedo Liefeld mi viene un dejavu... :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America


Fantomex

Cacchio lo volevo ordinare, ma è già uscito  :cry: magari prenderò il tp o hc  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

grazie alla Skybound non ci sarà più Infinite...... non ha voluto che Liefeld usasse inchiostratori e ciao ciao  :dowson:

grazie Skybound  :fuck:
I've got new kidneys. I don't like the colour.