News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Infinite - di Robert Kirkman e Rob Liefeld

Aperto da Nexus, 07 Marzo 2011, 09:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus




Testi: Robert Kirkman
Disegni: Rob Liefeld
Edizione originale: Image Comics


In the future, the world has fallen to a villain who has discovered time travel. A soldier named Bowen goes back to visit his 19-year-old self, Bo, at a turning point in his life and to persuade him and others to help defeat "The Infinite" and prevent impending doom.

News sul sito: http://www.dcleaguers.it/news/the-infinite-nuova-serie-image/
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

bravissimo andrea!!! fra l'altro questa serie mi attizza tantissimo, soprattutto per la componente di confronto fra due persone diversa che alla fine rappresentano lo stesso individuo separato da una generazione... geniale!

Mi ricorda per certi versi quello che sta facendo De Matteis su Hero 2...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Il vecchio e il nuovo (di stra-successo) della Image.. vediamo.  :D


Una mela al giorno...

Mister C

 :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Se arriva in Italia, lo compro con gli occhi chiusi!  :up:



Strano che Hush/Tommy Elliot non abbia ancora visto questo topic!  :mmm:

Selina Kyle

Solo perchè non si è ancora connesso, poi gli partirà il Rob-Detector  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Ma non si poteva avere un altro disegnatore?  :(

Silver Surfer

#6
Se non fosse appunto per Liefeld credo che lo prenderei subito, ma il caro vecchio Rob ai disegni mi spaventa. Anche dall'articolo però non mi è chiaro chi lo pubblicherà (Skybound è Image o appartiene a qualche altra casa?).
Piccola correzione: nell'articolo avete scritto "diAciannovenne".
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Nexus

Non è chiaro? :unsure: Lo pubblicherà la Image, nello specifico la Skybound (è una sottoetichetta, come la Top Cow)
Previously known as Andrea.

Silver Surfer

Citazione di: Nexus il 07 Marzo 2011, 13:00:19
Non è chiaro? :unsure: Lo pubblicherà la Image, nello specifico la Skybound (è una sottoetichetta, come la Top Cow)
Non essendo al corrente di quali fossero le sottoetichette Image forse è un po' criptica come notizia. Così su due piedi credevo fosse una casa indipendente di Kirkman. Forse conviene essere più espliciti, o magari ero io che non ci arrivavo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Nexus

Ho modificato e corretto l'articolo :up:
Previously known as Andrea.

Murnau

#10
La notizia è ottima, sul forum di Liefeld lui stesso aveva accennato ad un nuovo fumetto con Kirkman. Solo che speravo fosse un rilancio degli Youngblood... :(

Va beh, mi consolerò con questa serie!  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Bello, bello! Mi ispira, lo prenderó!  :ahsisi:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.