News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Ghost Fleet - di Donny Cates

Aperto da Azrael, 19 Ottobre 2014, 19:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

PREVIEW: THE GHOST FLEET #1



STORY BY
Donny Cates
ART BY
Daniel Warren Johnson
COLORS BY
Lauren Affe
COVER BY
Daniel Warren Johnson
PUBLISHER
Dark Horse Comics
COVER PRICE:
$3.99
RELEASE DATE
Wed, November 5th, 2014

http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=24130
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#1
Ghost Fleet #1 (Published by Dark Horse Comics; Review by Jeff Marsick; 'Rama Rating: 9 out of 10):

The best $3.99 you could spend this week, this comic seems like homage to 1980s John Carpenter actioners. Donny Cates's script grabs us by the throat from page two, and with minimal intervention, rides us shotgun with two out-gunned private security officers protecting a beefy tractor-trailer filled with God-knows-what. Intrigue, betrayal and mystery follow, along with a final splash page that could be envisioned as lead-in to an iconic Carpenter character. Artist Daniel Warren Johnson terrifically choreographs the action, his rough lines amping up the chaos of the chase. Lauren Affe's colors help cement the book's gritty tone, and Lincoln Hawk's lettering so seamlessly infuses sound into each panel that all together it feels less like reading a comic and more like watching a movie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Uscirà a breve il volume Salda presentato a Lucca.
Qualcuno lo ha letto?
Ci sto facendo un pensierino...

Logan_Legacy



THE GHOST FLEET HC - IL CONVOGLIO FANTASMA

di Donny Cates, Daniel Warren Johnson
18x27,6, C., 128 pp., col.
€ 24,90

GHOST FLEET è l'acclamato graphic novel scritto da Donny Cates (REDNECK, BABYTEETH, THANOS VINCE!) e disegnato da Daniel Warren Johnson (EXTREMITY, MURDER FALCON), una coppia di autori tra i più rivoluzionari e amati oggi all'interno dell'industria del fumetto USA.
Vi siete mai chiesti cosa potrebbero trasportare davvero quegli enormi camion che incrociamo in autostrada? Potrebbe trattarsi di un carico innocuo, oppure di qualcosa di illegale. O invece è qualcosa di pericoloso o persino letale? In quest'ultimo caso, non ci si può affidare a un normale servizio di autotrasporto. Serve qualcuno pronto a tutto. Servono due come Trace e Ward, i protagonisti di GHOST FLEET. Ma anche per loro l'impresa potrebbe rivelarsi impossibile. Senza saperlo, si troveranno al centro di una cospirazione che ha due obiettivi: impossessarsi di quel carico e liberarsi di loro. A qualunque costo.
 


Mordecai Wayne

Questo mi interessava ma nella mia fumetteria non è arrivato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

L'ho visto stasera, gran bel volume.
Il formato è deluxe...

Logan_Legacy

Io l'ho preso a Lucca e sono molto curioso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ben-Point

Questo lo tenevo ben in vista da un bel po'.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

katzenberg

Ho già investito parte dei soldi ricavati dai tagli agli spillati Panini in questo volume 😁
Appena lo leggo vi faccio sapere...

LoBoFyah

letto

come al solito mi faccio fregare da sti bei volumoni e dalla Salda.. non e' una brutta storia ma e' un po come i fumetti di Millar... tamarrata con bei dialoghi e belle idee che si scorda in 10 minuti perche' comunque non c e nulla di nuovo

Mordecai Wayne

Il volume però è spettacolare, eppoi bisogna pur contrastare il monopolio della Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Novembre 2019, 20:48:20
Il volume però è spettacolare, eppoi bisogna pur contrastare il monopolio della Panini.

Grande Morde così si parla! :clap:

Io l'ho preso praticamente per questi motivi... :asd:

LoBoFyah

Citazione di: katzenberg il 30 Novembre 2019, 21:49:08
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Novembre 2019, 20:48:20
Il volume però è spettacolare, eppoi bisogna pur contrastare il monopolio della Panini.

Grande Morde così si parla! :clap:

Io l'ho preso praticamente per questi motivi... :asd:

ma io ci tento anche ogni tanto a provarli sti volumi, ma puntualmente me ne pento e li rivendo
non sarà questo il caso, Cates non mi dispiace e la storia comunque è valida, anche se pensavo fosse meglio
un po' come God Country (e tutto il resto che ha scritto Cates a parte roba Marvel)

katzenberg

Io non sono uno che da la priorità alla confezione, però devo dire che questi volumi Salda sono davvero ben fatti anche in rapporto al prezzo.
Anche Murder Falcon è spettacolare, per fortuna però che prima di prenderlo ho letto l'albetto del FCBD così ho risparmiato.
Poi vero, l'ho preso sull'onda degli aumenti Panini ma anche ovviamente attirato dal nome di Cates.
Credo che questa però sia stata scritta ancora prima di God Country, forse per quello è un po' più acerba.
Anche se prima di comprarlo ho leggiucchiato il primo capitolo e non mi sembrava male...