News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Goon - di Eric Powell

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2012, 00:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Sul ritmo di uscita non saprei, per quanto riguarda il 'come' dovrebbe essere il volume invece (se rispecchierà il corrispettivo USA) potete vederlo ;)

katzenberg

Sai che non so se sarà esattamente come quello?
Stando ad Anteprima non ha sovraccoperta.
Poi mi pare di aver sentito la parola oversize, mentre quello annunciato è formato comic book.
I contenuti potrebbero essere quelli senza tutti gli extra, perché quello annunciato ha 432 pagine, questo del video quasi 500.

Sulla periodicità ho fatto riferimento a quanto hanno scritto nell'albetto gratuito dove parlano di riproposizione nel corso del 2020...

Solomon

Sì, le Library della Dark Horse (e quella di Goon lo è) sono alte 32 cm, mentre il volume Panini è il solito 26 cm.

fannullone

Ma gli omnibus sbaglio o sono recentissimi? Su bookdepository leggevo che il primo è di luglio di quest'anno.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Talon

Citazione di: katzenberg il 07 Dicembre 2019, 20:26:25
Sai che non so se sarà esattamente come quello?
Stando ad Anteprima non ha sovraccoperta.
Poi mi pare di aver sentito la parola oversize, mentre quello annunciato è formato comic book.
I contenuti potrebbero essere quelli senza tutti gli extra, perché quello annunciato ha 432 pagine, questo del video quasi 500.

Sulla periodicità ho fatto riferimento a quanto hanno scritto nell'albetto gratuito dove parlano di riproposizione nel corso del 2020...

Capisco :mmm:

Però devo ammettere che lo prenderò a prescindere :P
Il vecchio, il nuovo, e pure Hillbilly :ahsisi:


katzenberg

Cos'è Hillbilly?
Ma pubblicheranno anche quello?
E soprattutto...la nuova serie l'hanno già annunciata?
Io ho sfogliato gli ultimi Anteprima e non l'ho vista... :unsure:

Talon

Citazione di: katzenberg il 08 Dicembre 2019, 08:06:22
Cos'è Hillbilly?
Ma pubblicheranno anche quello?
E soprattutto...la nuova serie l'hanno già annunciata?
Io ho sfogliato gli ultimi Anteprima e non l'ho vista... :unsure:

Annunciato tutto a Lucca, finora su Anteprima è comparso solo il vecchio Goon, ma se guardi in fondo al numero gratuito dello stesso Goon ti parlano di inizio 2020 anche per la nuova e Hillbilly (altro fumetto di Powell, sempre di mostri ma stavolta dall'ambientazione western).

katzenberg

Ok grazie, allora terrò d'occhio anche quest'altra serie. :up:
Mentre per quanto riguarda la ristampa credo proprio che alla fine la seguirò...

Talon

Ottimo :hug:
Io non vedo l'ora di rincontrare il mio personaggio preferito, lui:


katzenberg


Kiryu

Avevo sentito parlare di Hillbilly molto prima di The Goon e mi attira moltissimo. Non vedo l'ora che esca. Per quanto riguarda The Goon alla fine ho deciso di prendere i tp (la voglia di aspettare i deluxe non c'è l'ho). Per ora mi è arrivato il primo e al momento mi ha dato una buona impressione (devo ancora finire di leggerlo). Per quanto riguarda la nuova serie si collega alla vecchia esatto?

Talon

Sì. A quanto pare la vecchia serie si è conclusa con lui che partiva, questa nuova inizia proprio col suo rientro, tanto che il capitolo presente nell'albetto gratuito si intitola "The Goon in: Un cencioso ritorno a Lonely Street"

Kiryu

Capito. Bene. Quindi per ora recupererò la prima serie. Comunque sto leggendo il primo volume ed è un vero spasso.

Kiryu

Letti i primi due numeri. Non mi sono mai divertito così tanto  :lolle:
Un fumetto che può essere riassunto così. Geniale.
Ahimè, dovrei fare economia e invece ho una voglia pazza di proseguire questa fantastica serie.

Fuller

Prosegui! Io appena smaltisco un po' di roba parto con la rilettura. Fumetto bellissimo, spensierato, divertente... Ma che raggiunge l apice della bellezza nelle saghe piu drammatiche.