News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Goon - di Eric Powell

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2012, 00:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: Edge85 il 21 Febbraio 2017, 22:46:03
E' una serie che vorrei recuperare anche io, ma sono proprio tanti volumi  :( ci vorrebbe un bell'integrale
Idem, mi hanno regalato i primi 2 tp e la voglia di proseguire era alta, poi però ho visto quanti sono in totale e quanto costano...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

#226
Se non avete problemi a leggere in inglese, ci sono i Library della (sempresiabenedetta) Dark Horse.

Sono cartonati giganteschi (quasi 32 cm di altezza!) e di 420 pagine l'uno (raccolgono 3 TPB, a parte il primo che ne contiene 4) che su Amazon.it trovate all'onestissimo prezzo di 30 euro circa cadauno (regalati, considerata la media del mercato e la confezione strepitosa), risparmiando così parecchio rispetto ai TPB, e guadagnandoci pure volumi meravigliosamente curati.
Quindi in tutto alla fine saranno cinque volumi (i primi quattro sono già tutti stati pubblicati, penso manchi solo l'ultimo).

Ho già detto "sempresiabenedetta la Dark Horse"?

Akhir

Citazione di: Solomon il 28 Giugno 2017, 20:24:22
Se non avete problemi a leggere in inglese, ci sono i Library della (sempresiabenedetta) Dark Horse.

Sono cartonati giganteschi (quasi 32 cm di altezza!) e di 420 pagine l'uno (raccolgono 3 TPB, a parte il primo che ne contiene 4) che su Amazon.it trovate all'onestissimo prezzo di 30 euro circa cadauno (regalati, considerata la media del mercato e la confezione strepitosa).

Ho già detto "sempresiabenedetta la Dark Horse"?

Quoto, stavo per scriverlo io  :P
Con 5 volumi avete la serie completa in una bellissima edizione e con tanti extra .

John Constantine

Citazione di: Solomon il 28 Giugno 2017, 20:24:22
Se non avete problemi a leggere in inglese, ci sono i Library della (sempresiabenedetta) Dark Horse.

Sono cartonati giganteschi (quasi 32 cm di altezza!) e di 420 pagine l'uno (raccolgono 3 TPB, a parte il primo che ne contiene 4) che su Amazon.it trovate all'onestissimo prezzo di 30 euro circa cadauno (regalati, considerata la media del mercato e la confezione strepitosa), risparmiando così parecchio rispetto ai TPB, e guadagnandoci pure volumi meravigliosamente curati.
Quindi in tutto alla fine saranno cinque volumi (i primi quattro sono già tutti stati pubblicati, penso manchi solo l'ultimo).

Ho già detto "sempresiabenedetta la Dark Horse"?
Sennò potete comprare da me i primi 10 tpb in inglese.  :asd: :up:

Webster

Citazione di: Solomon il 28 Giugno 2017, 20:24:22
Se non avete problemi a leggere in inglese, ci sono i Library della (sempresiabenedetta) Dark Horse.

Sono cartonati giganteschi (quasi 32 cm di altezza!) e di 420 pagine l'uno (raccolgono 3 TPB, a parte il primo che ne contiene 4) che su Amazon.it trovate all'onestissimo prezzo di 30 euro circa cadauno (regalati, considerata la media del mercato e la confezione strepitosa), risparmiando così parecchio rispetto ai TPB, e guadagnandoci pure volumi meravigliosamente curati.
Quindi in tutto alla fine saranno cinque volumi (i primi quattro sono già tutti stati pubblicati, penso manchi solo l'ultimo).

Ho già detto "sempresiabenedetta la Dark Horse"?
Uh, molto interessante!
Io non ho problemi a leggere in inglese, ma con un fumetto dal taglio così dark-humor mi chiedo quanto mi possa godere i momenti più scoppiettanti, che in italiano ho trovato resi perfettamente.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Drake Ramoray

beh se non hai problemi a capirne l'inglese le battute, i giochi di parole  sono sempre più riusciti  in lingua originale, per ovvi motivi

Webster

Citazione di: Drake Ramoray il 29 Giugno 2017, 11:17:24
beh se non hai problemi a capirne l'inglese le battute, i giochi di parole  sono sempre più riusciti  in lingua originale, per ovvi motivi
Vero.
Ho fatto i conti ed effettivamente la differenza di prezzo tra le due edizioni è di appena 20€, assolutamente risibile.
Però volumi così grossi sono anche scomodi da tenere in mano e non invogliano una rilettura (almeno per me è cosi); e a meno di tenerli distesi le coste si rovineranno immancabilmente.
Poi ci sarebbe un discorso più personale, ovvero quanto per me The Goon meriti il cartonato.

Ci penserò su....
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776


eddiekrueger

Goon #1 Relaunches in Albatross Funnybook's March 2019 Solicitations



(W) Eric Powell (A/CA) Eric Powell
The next era in the legacy of The Goon starts here! This all new series marks The Goon's return to Albatross Funnybooks and is just in time to commemorate the 20th anniversary of the book. Eric Powell takes the series to its humor-based roots as Goon & Franky return from strange adventures abroad to find a horde of unsavory characters have filled the void left in his absence from Lonely Street.

In Shops: Mar 13, 2019
Final Orders Due: Feb 01, 2019
SRP: $3.99

UltimateMM

Nell'ultimo Anteprima si parla di un Deluxe vol 1
che contiene questo:  The Goon (1999) #1-3  e Color Special, Dreamwalker #0, The Goon (2002) #1-4, Dark Horse Presents #157, Digital Webbing
Presents #5, The Goon (2003) #1-8, Drawing On Your Nightmares #1

Quanti volumi sarebbero secondo voi per una ristampa completa della serie?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

John Constantine

Copiano la library americana, quindi 5.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Fuller

I disegni meritano la Library, credetemi. Powell ha uno stile tipo avventura punta-e-clicca strepitoso


Kiryu

Avevo trovato i primi TP ma non li ho presi perché ho saputo dell'annuncio dei Deluxe. Secondo voi vale la pena aspettare l'uscita dei Deluxe? Oppure meglio recuperare i TP finché dono in tempo.

f-yes93

Allora il mio consiglio è questo. Comprati i tp perché mi sa che ci risparmi i soldi, soprattutto considerando che i deluxe panini sono dei falsi deluxe, dato che sono sempre alti 26 cm.

Se poi invece non hai preso nulla e sai masticare l'inglese ti consiglio direttamente gli omnibus americani in paperback.