News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Goon - di Eric Powell

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2012, 00:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Quanti saranno questi volumozzi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Kiryu

Citazione di: Lex il 19 Aprile 2021, 17:40:47
Quanti saranno questi volumozzi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non mi vorrei sbagliare ma ogni omnibus contiene 3 tp. Quindi deve uscire solo un'altro.

EMC2

Bene, in settimana recupero anche il quarto e siamo a -1 :w00t:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Talon

Letto il 2° omnibus della vecchia serie, ho solo due cose da dire:

+

E nient'altro da aggiungere -_-
Chi ha inteso ha il mio rispetto... gli altri sono smascellati :sisi:

Fuller

Chinatown è una delle robe piu belle mai lette.
Goon una di quelle serie che ti entra dritta nel cuore   :wub:


Talon

Finito anche il 4° omnibus, stupendo ma le storielle nonsense messe a condimento iniziano ad essere troppe, quasi invasive. Per me che sono abbastanza minimal sa di stroppiante :sisi:
La trama orizzontale invece non si discute :up:

Kiryu

Anche secondo me nelle fasi finali le mini storie iniziavano a stancare. Più che altro perché c'era tutta l'hype per lo scontro finale che invece è stato epico e commovente.

Ho letto il secondo volume della seconda serie. Ripeto quanto detto prima. Qui Powell ha voluto riprendere le atmosfere delle prime storie. Umorismo nero, nonsense, violenza e creature sempre più bizzarre. Per me questo ritorno è ancora promosso e non riesco ad aspettare questo maledetto terzo volume. LO VOGLIO. PANINI SBRIGATI.

PS
Franky è tanto perverso che al confronto Quagmire dei Griffin è un santarellino  :asd:

Talon

Citazione di: Kiryu il 13 Giugno 2021, 10:04:23
PS
Franky è tanto perverso che al confronto Quagmire dei Griffin è un santarellino  :asd:

In questo numero ha pure trovato l'ammore... Roxi :wub:

Kiryu

Citazione di: Talon il 13 Giugno 2021, 16:03:46
Citazione di: Kiryu il 13 Giugno 2021, 10:04:23
PS
Franky è tanto perverso che al confronto Quagmire dei Griffin è un santarellino  :asd:

In questo numero ha pure trovato l'ammore... Roxi :wub:

"Ok Romeo. Prima la uccido e poi te la sposi"

"Roxi ti aspetterò. Solo in senso figurato ovviamente. Un uomo ha le sue esigenze"

Talon


Talon

Letto i 2 volumi sul nuovo corso del Goon... che hanno un po' disatteso le mie aspettative.
Primo volume fatto più di storie autoconclusive, che ormai conosciamo ampiamente, e ci conducono al secondo volume; con una trama a più ampio respiro ma non... adeguata?! alla caratura del titolo.

UltimateMM

qualche notizia del prossimo omnibus?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hush

Citazione di: UltimateMM il 20 Settembre 2021, 18:51:08
qualche notizia del prossimo omnibus?
Effettivamente stanno tardando...è anche l'ultimo

Heimdall

Credo che ci voglia ancora del tempo dato che non è stato neanche annunciato su Anteprima....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

#359

The Goon Deluxe Vol. 5 - Un mucchio di roba
OMNIBUS


Autori: Eric Powell
17x26, C., 448 pp., col.|38€
Contiene: The Goon (2003) #42/44, The Goon: One for the Road (2014) #1, The Goon: Occasion of Revenge (2014) #1/4, Free Comic Book Day 2015: Dark Horse – Fight Club, The Goon, The Strain #1, The Goon: Once Upon A Hard Time (2015) #1, The Goon Noir (2006) #1/3
PANINI COMICS

Ultimo appuntamento con la nuova edizione della storica, pluripremiata serie The Goon!

In questo volume, l'inedito The Goon Noir, realizzato dai migliori autori del fumetto americano! Inoltre, il ritorno del prete zombi, un lucertolone che parla uno spagnolo tutto suo, marinai ubriachi e la partecipazione speciale di Billy the Kid. Ma in questo volume si fa sul serio, perché per Goon è arrivato il momento del sangue, della resa dei conti. L'ora della vendetta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!