News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Goon - di Eric Powell

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2012, 00:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

THE GOON 11: DEFORMI NEL CORPO E DALL'INDOLE INFIDA
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: The Goon in the deformed body and the devious mind
PANINI COMICS

Quando Goon va in vacanza, guai e mostruosità sono sempre dietro l'angolo. Cosa succede se i vampiri di Twilight incontrano Goon sul proprio cammino? E cosa diavolo c'entra la regina del Burlesque Roxy D'Lite?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Oramai ci siamo avvicinati alla produzione americana.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

A novembre esce il primo Library Edition in America... contiene i primi 4 tp (da 0 a 3). I disegni mi hanno sempre colpito, mi ricordano quei classici giochi "punta e clicca". Le storie però non so come sono e non riesco a "trovarle" in digitale almeno per leggere i primi numeri. Tuttavia, queste edizioni Dark Horse sono eccezionali e per tipo 27-28 euro, un volumone gigante di 500 pagine, lo si può provare  :sisi:


Azrael

THE GOON 12: IL LAMENTO DEI NOSTRI CARI
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
17x26, B., 112 pp., col.|13€
Contiene: The Goon #38/41
PANINI COMICS

Ok, qui accanto c'è scritto "Volume 12", ma non fatevi fregare: se non avete mai letto The Goon (vergogna!), questo è un ottimo volume da cui cominciare. Ha tutto quello che serve per tenervi incollati alle splendide tavole di Eric Powell: zombi rockabilly, una tragica storia circense e la più feroce satira ai fumetti di supereroi che avrete mai occasione di leggere. Fatevi sotto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Ma "The Goon" ha una fine o per il momento non si sa :mmm: ?



Mordecai Wayne

Credo sia ancora in corso. E che in Italia si è partiti col pubblicarla con molto ritardo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Giugno 2015, 17:14:10
Credo sia ancora in corso. E che in Italia si è partiti col pubblicarla con molto ritardo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie :up:



eddiekrueger

La serie si conclude con la miniserie "Once Upon A Hard Time", che probabilmente corrisponderà al volume 15

eddiekrueger

Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2015, 15:38:12



THE GOON 12: IL LAMENTO DEI NOSTRI CARI
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
17x26, B., 112 pp., col.|13€
Contiene: The Goon #38/41
PANINI COMICS

Ok, qui accanto c'è scritto "Volume 12", ma non fatevi fregare: se non avete mai letto The Goon (vergogna!), questo è un ottimo volume da cui cominciare. Ha tutto quello che serve per tenervi incollati alle splendide tavole di Eric Powell: zombi rockabilly, una tragica storia circense e la più feroce satira ai fumetti di supereroi che avrete mai occasione di leggere. Fatevi sotto!
Gran bel volume.
La prima storia, alla conclusione mi ha provocato una pelle d'oca degna del volume Chinatown. L'ultima vignetta vale tutto il volume.
Geniale la seconda, davvero provocatoria verso il mondo editoriale fumettistico mainstream. Mi ha divertito tantissimo. Un Powell senza peli sulla lingua, come piace a me.

DARK3N



Dark Horse colpisce ancora  :wub:

John Constantine

Citazione di: DARK3N il 22 Settembre 2015, 11:43:16


Dark Horse colpisce ancora  :wub:
Che palle! Non posso rivendere anche questi tp per prendere l'edizione bella  :cry: :cry: :cry:

Fuller

Alcuni dicono che abbia la dust jacket, altri no... comunque mio!


Cassidy

se non fosse che non mi attira il tipo di storia l'avrei già ordinato

Elfen89

Si può iniziare la serie dal vol 2?