News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Fade Out - di Ed Brubaker

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2014, 19:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Silver Surfer il 26 Luglio 2014, 09:46:13
In teoria basterebbe ordinare in fumetteria dal primo numero disponibile (credo il 2) e recuperare quello che manca su Ecomics o anche Ebay quando uscirà. A parte che poi magari anche tramite fumetteria non é detto che non si possa ordinare (essendo ormai fuori dal Previews si tratterebbe di un arretrato).
Io ovviamente facevo riferimento al primo numero e molte fumetteria non fanno gli arretrati



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Altra serie paurosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by Pierce Lydon
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Due mostri dei fumetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Letto il primo numero in digitale, davvero un'ottima partenza per questa nuova serie, se piacciono le atmosfere Noir e gli anni '40 questa serie è un must buy. Per tutti gli altri, potrebbe essere un'ottima occasione per provare qualcosa di diverso, zio Bru è sinonimo di qualità.

Cassidy

Qualcosa di diverso del solito Bru o del fumetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

qualcosa di diverso dal classico fumetto di supereroi.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 21 Agosto 2014, 17:08:45
qualcosa di diverso dal classico fumetto di supereroi.
prossima settimana lo leggo che mi arriva :up:

Azrael

The Fade Out #1 (Published by Image Comics; Review by Edward Kaye; 'Rama Rating: 9 out of 10):

Ed Brubaker and Sean Phillips return with yet another pulp/noir series. This time they take us to the 1940s for a story of murder, lust, and betrayal, set against the backdrop of the waning days of the golden age of Hollywood. The setting is alluring, the plot is compelling, and the script is gripping. Phillips artwork is some of his best yet. He definitely has a style, which he uses frequently, but he breaks the mould a bit here with some ethereal flashbacks and gorgeous black and white panels. There's some obvious similarities with several of the duo's past collaborations here, but if it ain't broke, don't fix it. The secret ingredient is a phenomenal writer/artist team.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

finito :wub: vi piace Bru il noir Sean alle matite? ecco allora dovete seguire questa serie..a tratti mi ha ricordato Satellite Sam di Fraction sempre image,ma forse solo perchè si tratta più meno dello stesso periodo in cui viene narrata la storia,ci sta lo studio cinematografico qui e quello televisivo in SS di Fra...però sempre amando anche quest'ultimo devo dire che Bru e questo primo numero mi sembra nettamente migliore a SS..il tutto è molto più ricco nei dettagli sia della narrazione che dal punto di vista dei disegni...e poi non c'è che dire,bru col noir è il top degli autori  :wub: non c'è storia con lui