News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Darkness - di Garth Ennis e Marc Silvestri

Aperto da Ikki di Phoenix, 01 Ottobre 2009, 17:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

¬Frank³

Citazione di: Nightmist il 10 Febbraio 2015, 00:18:45
Citazione di: ¬Frank³ il 09 Febbraio 2015, 20:24:24
Qualcuno di voi può farmi una foto di questo omnibus e mandarmela? credo di non averlo mai visto :unsure:
Ma è in ita o eng?

è in italiano, ovviamente c'è anche in inglese, foto dal vivo non ne ho trovato ma la copertina è questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie :D

Rankin87

Se volessi leggerla completa dovrei recuperare The Darkness 100% composta da 8 numeri + 3 la nuova serie? o manca qualcosa?

Nightmist

Manca una marea di roba, tra l'altro la parte migliore risalente agli anni 90'. Purtroppo la panini non ha mai fatto una ristampa decente di quel materiale, uscì un omnibus che andò esaurito ma non ebbe mai un seguito.

Scrooge

Grande Darkness! C'è stato un periodo in cui mi ero infognato di brutto con questo personaggio! Ho tutti gli spillati dell'epoca d'oro! Peccato che poi decisero di farlo diventare un antieroe! Così facendo lo hanno distrutto!!!

Nightmist

non ho ben capito, è sempre stato un antieroe  :blink:

Scrooge

Citazione di: Nightmist il 20 Maggio 2018, 17:33:58
non ho ben capito, è sempre stato un antieroe  :blink:


No! La prima versione antecedente al reboot vedeva un Estacado sicario, ladro, assassino, bugiardo e manipolatore... insomma una brava personcina

Felisema

Citazione di: Ale87reds il 21 Maggio 2018, 02:02:45
No! La prima versione antecedente al reboot vedeva un Estacado sicario, ladro, assassino, bugiardo e manipolatore... insomma una brava personcina

Me lo sono riletto tutto da poco e sono d'accordo con te. Fino a quando non si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era stupendo. Il resto è trascurabile, per non parlare poi del finale sulle pagine di Witchblade
Yo buddy, still alive?

Scrooge

Citazione di: Felisema il 21 Maggio 2018, 12:44:32
Citazione di: Ale87reds il 21 Maggio 2018, 02:02:45
No! La prima versione antecedente al reboot vedeva un Estacado sicario, ladro, assassino, bugiardo e manipolatore... insomma una brava personcina

Me lo sono riletto tutto da poco e sono d'accordo con te. Fino a quando non si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era stupendo. Il resto è trascurabile, per non parlare poi del finale sulle pagine di Witchblade


Eh già