News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Cape - di Joe Hill

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2013, 13:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE CAPE
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: The Cape One-Shot, The Cape #1/4
PANINI COMICS

E se i superpoteri non soltanto esistessero, ma finissero nelle mani sbagliate? Quelle di Eric, per esempio, giovane perdigiorno appena mollato dalla fidanzata Angie. La sua vita, come quella di tutti coloro che lo circondano, è però destinata a cambiare nel momento in cui scoprirà che il mantello con cui giocava da bambino gli permette di sfidare la gravità. Resta solo da capire in che modo il ragazzo vorrà usare questo dono... e la risposta non è delle più rassicuranti. Testi di Jason Ciaramella (da un racconto di Joe Hill) per i disegni di Zach Howard.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Qualcuno conosce questo fumetto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

Trama interessantissima. :o Però non conosco l'autore. Aspetto vostri commenti. :sisi:

joebonito


Cassidy

#4
L'ho preso,i disegni belli trama interessante ed è stato preso dal romanzo "il mantello" di Joe Hill...che non ho mai letto..
ma sembra interessante,forse stasera lo leggo..

Post Uniti: 18 Gennaio 2013, 12:49:36

letto ieri sera fino al 4rto capitolo,per ora bellino voto 6 / 7..

Mordecai Wayne

L'ho preso ma ad un rapida occhiata ho notato che i testi sono un optional in questo fumetto.
Speriamo bene.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Devil

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2013, 14:23:54
L'ho preso ma ad un rapida occhiata ho notato che i testi sono un optional in questo fumetto.
Speriamo bene.
In che senso "un optional"?  :hmm:

Mordecai Wayne

Niente avevo sfogliato il volume e avevo beccato un paio di pagine senza dialoghi. ^_^
Comunque ho letto il volume e devo dire che la storia è parecchio intrigante anche se  fa parte di quella schiera di quei fumetti in cui persone normali ricevono dei superpoteri che influenzeranno poi la loro esistenza.
I disegni mi sono piaciuti in modo particolare ed ho trovato il finale molto azzeccato.
Se vi piacciono questo tipo di storie altrenative allora fa per voi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lyer

Davvero molto bello.. Alcune scene me le ricorderò a lungo.. disegni appropiatissimi.

Cassidy

niente alla fine non mi è piaciuto tantissimo...non è stato niente di che...se non lo prendevo risparmiavo quei soldi,forse è stato il fumetto più brutto che ho letto nel 2013 :sisi: per ora

Akanith Wan

Letto, è stata una mezza delusione, i disegni sono molto belli ma la trama risulta prevedibile e davvero poco originale, col senno di poi non l'avrei comprato.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael



THE CAPE 1969
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
Contiene: The Cape: 1969 #1/4
17x26, B., 96 pp., col.,|12€
PANINI COMICS

In The Cape avevamo letto la storia di un ragazzo che, grazie a un mantello, si era scoperto in grado di volare. Ora Jason Ciaramella e Nelson Daniel ci raccontano le origini di quel mantello!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche se il volume precedente mi era piaciuto questo lo salto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

questo m'interessa,poi quanto è figa la copertina

Needle

dopo road rage avevo paura di trovare più fumo che arrosto... ma the cape è stato una perla dello scorso inverno

mi è piaciuto tantissimo il primo volume, e altrettanto il prequel.