News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: rplant il 21 Dicembre 2009, 10:43:27
Probabilmente dirotterò su Hitman...

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :w00t:  :wub:

(i 100% Panini di The Boys si trovano già a fatica?  :huh:)
Comunque fra le due non ho dubbi, anche se i Boys mi piacciono.. vai con Hitman.  :D
Molti forumisti hanno trovato i "Boys" in calo dal secondo arc in poi, devo dire però che io gradisco.  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

#46
Io ho letto il quinto americano, l'altro giorno, e devo dire che non c'è nessun calo. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

L'idea di fondo di perseguitare e rompere il deretano ai supereroi mi piace parecchio (oltre all'autore in questione), ma co sti prezzi (12 euro per 4 episodi) ci penso su bene... Ma solo io ci ho visto un forte accostamento a Marshal Law?

Lar Gand

Dal num 40 inizierà una storia nuova
qui i dettagli
http://www.newsarama.com/comics/091229-CSN-The-Boys.html


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

McCrea qui mi pare in calo, come pure un po' fuori forma l'ho trovato sull'altrimenti ottimo Herogasm.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Dicembre 2009, 22:27:24
McCrea qui mi pare in calo, come pure un po' fuori forma l'ho trovato sull'altrimenti ottimo Herogasm.
C'ho fatto caso anch'io, mi sa che si è stufato.

Akanith Wan

Letto il 5° 100% Cult Comics: che dire, Garth Ennis e Darick Robertson sono un'accopiata vincente, finora non mi hanno mai annoiato.
Quando si tratta di demolire lo stereotipo del supereroe riducendolo a un "coglione in calzamaglia", Garth Ennis è il migliore sulla piazza e per questo lo ammiro moltissimo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lev

Letto anch'io il quinto paninaro.
Si svelano un bel pò di cose e debbo dire che mi è piaciuto abbastanza!!

Lar Gand

THE BOYS - 100% CULT COMICS 5
LA VERITA'


17x26, B., 96 pp., col.
Disponibile dal 11/02/2010
prezzo: € 11.00

Loro sono i Boys, un gruppo para-governativo che controlla la forza più potente, e pericolosa, di questo mondo: i supereroi! Un concentrato di ultra-violenza, cinismo e grandi risate firmato Garth Ennis ("Punisher", "Preacher") e Darick Robertson ("Wolverine", "Transmetropolitan"). In questo volume tutta la verità su come sia iniziato tutto, di come, i super-eroi hanno salvato le Twin Tower l'11 settembre, solo per distruggere il Ponte di Brooklyn e causare più devastazione ancora. Hughie scopre il passato dei Boys, mentre la sua Ragazza, Annie, scopre gli orrendi segreti celati dal supergruppo più potente della Terra: i Sette.


_________

La verità è che si tratta del solito furto, 11 euri per 96 pagine.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Zaphod

qualcuno, per caso, sa che differenza c'è tra

http://www.bookdepository.co.uk/book/9781845769246/

e

http://www.bookdepository.co.uk/book/9781933305684/The-Boys-2

?

ok, qui ci sono 50cent di differenza, ma la questione interessante sono le 160 pagine di uno contro le 192 dell'altro...ho trovato altrove la versione con meno pagine a 9.50€, quindi volevo sapere cosa mi perdo prendendo questa  :asd:

(peraltro, il volume dovrebbe contenere i numeri dal 7 al 14, quindi 8 numeri...ma con 22 pagine a numero, si arriva a 176...copertine escluse....uhm...)

Murnau

Il primo è una ristampa fatta in Inghilterra, e visto che contiene emeno pagine, direi di lasciarlo perdere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

mi continuo cmq a chiedere cosa ci sia in quelle pagine di differenza? avranno tralasciato le copertine, nella ristampa inglese?

Murnau

Potrebbero aver messo un episodio in meno. A volte accade, seppur raramente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

Citazione di: Doktor Sleepless il 06 Dicembre 2009, 20:00:02
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 19:47:44
Ma che li prendi a fare, in inglese...?  :huh:
Il punto è che quando lo avevo ordinato, ancora avevo letto solo il primo volume, e non avevo riscontrato grosse difficoltà.
Poi nel secondo non c'ho capito una sega, ed il terzo a metà l'ho mollato.  :sisi:

io devo comprare tutti i TP tranne il primo in inglese...se per caso dovessi venderli, fammi un fischio  :)

Zaphod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Febbraio 2010, 13:15:40
Potrebbero aver messo un episodio in meno. A volte accade, seppur raramente.

controllato sul sito della Titan
http://titanbooks.com/products/uk/10192-the_boys_get_some/
e ha 192 pagine....è solo segnalato male un po' ovunque....

meglio così, almeno risparmio 3€ :asd: