News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

The Boys #36 preview

Mother's Milk's story concludes with a bang, as we find out the nature of the debt he owes Butcher and see him bear witness to a great American tragedy. Hughie gets another view of The Boys' mission, one he hadn't considered before, in part two of Nothing Like It In The World.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

THE BOYS - 100% CULT COMICS 4
COSE CHE FANNO BENE ALLO SPIRITO


prezzo: € 11.00
17x26, B., 96 pp., col.

Se un supereroe sgarra, sono i nostri Boys a riportarlo a più miti consigli... Con una testata! Torna il gruppo di anti-eroi cinico, violento e estremo che la carta stampata abbia mai visto, firmato Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Wolverine, Transmetropolitan). Piccolo Hughie si è innamorato di nuovo, il problema è che lei è una super-eroina e fa parte dei Sette, il super gruppo più potente della terra, nemico giurato di Billie Butcher, e dei Boys. Le cose si mettono male per l'amore, molto male... In più la Leggenda ci racconta della storia, della vita e degli obiettivi dei Boys, mentre un personaggio dal passato di Hughie torna con intenzioni abbastanza zombie.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Det. Bullock

La solicit è sbagliata, la parte dove la leggenda racconta tutto dovrebbe essere nel prossimo Cult Comics.
Evidentemente si sono limitati a tradurre la solicit del volume inglese che comprende anche le storie del prossimo volume...  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 05 Novembre 2009, 11:43:16
La solicit è sbagliata, la parte dove la leggenda racconta tutto dovrebbe essere nel prossimo Cult Comics.
Evidentemente si sono limitati a tradurre la solicit del volume inglese che comprende anche le storie del prossimo volume...  :asd:

Panini...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

THE BOYS: HEROGASM #6 (OF 6) preview

Covers: DARICK ROBERTSON
Writer: GARTH ENNIS
Penciller/Inker: JOHN McCREA
Colorist: TBD
Genre: SUPERHERO
Awards: N/A
Publication Date: OCTOBER, 2009
Format: Comic Book
Rights: WW
Age range: 16+
UPC: 725130127617
The Boys are forced into action as a surprise development threatens to reveal their presence on Isla McFarlane. The Supes are leaving- but exactly what has happened to the Homelander, and what are his intentions now that Vought have set the scene for Vic the Veep's next great political leap forward? Sudden death and shocks galore, as Herogasm shudders to its gasping, spurting



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Letto il quarto volume panini, mi è piaciuto abbastanza  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Doktor Sleepless

Mi è arrivato il volume di Herogasm.
Adesso posso bellamente rollarlo e ficcarmelo in culo perchè tanto non ci capirò nulla.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ennis in inglese è divertente. :D
Massimo, io sono ferma al terzo TP USA di The Boys, quanti ne devo recuperare per mettermi in pari?  :hmm:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 19:47:44
Ma che li prendi a fare, in inglese...?  :huh:
Il punto è che quando lo avevo ordinato, ancora avevo letto solo il primo volume, e non avevo riscontrato grosse difficoltà.
Poi nel secondo non c'ho capito una sega, ed il terzo a metà l'ho mollato.  :sisi:

Murnau


Citazione di: Selina Kyle il 06 Dicembre 2009, 19:58:38
Ennis in inglese è divertente. :D
Massimo, io sono ferma al terzo TP USA di The Boys, quanti ne devo recuperare per mettermi in pari?  :hmm:

Due, uno dei quali (quindi il quinto) è uscito giusto pochi giorni fa).

Citazione di: Dario Summers il 06 Dicembre 2009, 20:00:02
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 19:47:44
Ma che li prendi a fare, in inglese...?  :huh:
Il punto è che quando lo avevo ordinato, ancora avevo letto solo il primo volume, e non avevo riscontrato grosse difficoltà.
Poi nel secondo non c'ho capito una sega, ed il terzo a metà l'ho mollato.  :sisi:

Quindi la serie la stai seguendo pure in italiano, suppongo. Ti sta piacendo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

11€ x 96 pagine
ecco un buon motivo per non comprare questo fumetto
Lo prenderò solo se le troverò usato, giusto per non regalare i miei soldi in questo modo alla Panini  :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lev

Letto oggi il quarto. Meglio del terzo, non mi pento affatto dell'acquisto.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

rplant

Ho letto il primo TP, "Regole del Gioco", decisamente bello e con una trama che mi attira parecchio. Divertente e dissacrante come al solito Ennis si conferma uno dei miei preferiti, anche se ho avuto un po' la sensazione di brodo leggeremente allungato (la volontà di imbastire una serie di una determinata durata è al quanto lampante). Non raggiunge i livelli del mitico "Marshal Law" ma sarei ugualmente tentato a proseguire questa serie, purtroppo i prezzi e la difficile reperibilità dei TP Panini non sono certo un punto a favore. Probabilmente dirotterò su Hitman...