News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Settembre 2009, 13:57:06
Esatto. Però Ennis in originale è tostissimo, attento.

Ah, lo so, ho avuto già modo di dilettarmi. Sinceramente sinora è il più difficile che abbia mai letto, Alan Moore lo trovo una passeggiata al confronto. Però, beh, meglio fare economia di questi tempi .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Settembre 2009, 11:07:32
Herogasm sarebbe, eventualmente, l'ottavo volume Panini. Ce n'è da aspettare...
Settimo, il sesto dovrà per forza contenere 8 episodi essendo uno Story-arc lungo di otto episodi...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Non credo proprio, imho spezzeranno pure quello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Sicuro?
Praticamente troncherebbero a metà una storia senza sé e senza ma...
Davvero farebbero una porcata simile, quelli della Panini?  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 13 Settembre 2009, 13:42:52
Sicuro?
Praticamente troncherebbero a metà una storia senza sé e senza ma...
Davvero farebbero una porcata simile, quelli della Panini?  :look:

Fanno sempre volumi da 4 episodi, non vedo perché stavolta dovrebbero comportarsi diversamente. La scritta "continua" a fine volume è anche abbastanza normale, tutto sommato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Guarda che è proprio lo story arc che è da 8 episodi (tanto dura We Gotta Go Now), se non hanno diviso il primo volume non credo che divideranno questo...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 13 Settembre 2009, 13:56:23
Guarda che è proprio lo story arc che è da 8 episodi (tanto dura We Gotta Go Now), se non hanno diviso il primo volume non credo che divideranno questo...

Lo so, l'ho già letto. Il punto è che fanno volumi da 4, quindi probabilmente spezzeranno pure questo. Il primo volume non l'hanno spezzato perché era da 6, mica potevano fare due volumi da 3 episodi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Ma così sarebbe una porcata assurda!  :blink:
La Panini è quindi capace di cotanta nefandezza?  :ph34r:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Boh, tutto sommato non ci vedrei nulla di assurdo (per la Panini).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Mi sono letto qualche giorno fa il primo volumetto...
Nulla da ridire... Ho fatto bene a recuperarlo.
Dissacrante, divertentissimo ed anche curioso.
Son dell'idea che sia la giusta lettura per chi legge comics supereroistici. Ti dissacra i miti, creandoti un modo di vedere del tutto parallelo ed alternativo a quello al quale sei abituato.
In alcune pagine mi sono sganasciato  :sisi:

Selina Kyle

CitazioneSon dell'idea che sia la giusta lettura per chi legge comics supereroistici. Ti dissacra i miti, creandoti un modo di vedere del tutto parallelo ed alternativo a quello al quale sei abituato.

La penso allo stesso modo. In un certo senso, è rilassante. :lol:


Una mela al giorno...

Akanith Wan

La Panini si è comportata a dir poco malissimo con questa serie! >:( :gun:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

#27
in uscita il quarto numero


io mi sono fermato al numero 1
Per ora Non mi ha convinto a pieno questa serie
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

A me Boys sta piacendo, solo che il primo è stato anke il più bello a mio avviso, gli altri due sono stati in tono minore...