News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock


THE BOYS DELUXE VOL.1-6

17x26, C., 352 pp., col.|30€
Contiene: The Boys #1-72
PANINI COMICS

La ristampa in versione deluxe cartonata della serie di culto di Garth Ennis e Darick Robertson che nel 2019 diventerà una serie TV per Amazon Studios! In un mondo dove i super eroi sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve metterli in riga. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della C.I.A. La brutale serie campione di vendita nell'edizione definitiva colma di extra e anche di una storia breve inedita!


The Boys: Cara Becky

Autori: Garth Ennis, Russ Braun
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: The Boys: Dear Becky #1/8
PANINI COMICS

Un nuovo volume della serie a fumetti bestseller in tutto il mondo, da cui è stata tratta la serie TV cult più vista di sempre di Prime Video! Dodici anni dopo gli eventi narrati in The Boys, Hughie è di nuovo a casa, in Scozia, dove intende finalmente sposare Annie attorniato da amici e familiari. Ma l'apparizione di un vecchio documento minaccia di riportare a galla alcuni drammatici eventi del passato: una storia dei Boys di cui Hughie non sapeva nulla e che, volente o nolente, ora dovrà scoprire...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Bello ma fino ad ora non mi ha ancora preso al 100% ma da Ennis mi aspetto di tutto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

Citazione di: Lar Gand il 21 Agosto 2009, 17:41:35
Bello ma fino ad ora non mi ha ancora preso al 100% ma da Ennis mi aspetto di tutto.
Quoto :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Akanith Wan

Chissà quando uscirà il prossimo volume Panini, bah...  <_<
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

King Mob

Ma la ristampa Panini cosa ristamperà ? Tutto ? :°

E che senso ha visto che deve ancora uscire solo il n4 nella serie normale ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Ma la panini pubblicherà la mini "Herogasm"?

Det. Bullock

Ancora ce ne vuole. :asd:
Considerate che il quarto Panini è la parte iniziale del terzo volume inglese e che Herogasm si svolge dopo il quarto volume inglese.
Di conseguenza bisognerà aspettare il sesto volume Panini prima di saperne qualcosa...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Herogasm sarebbe, eventualmente, l'ottavo volume Panini. Ce n'è da aspettare...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ah cacchio vero, dimenticavo che la panini sta facendo i volumi dimezzati.  <_<

King Mob

Citazione di: Dario Summers il 12 Settembre 2009, 13:54:01
Ah cacchio vero, dimenticavo che la panini sta facendo i volumi dimezzati.  <_<

Ehm, ma in questo modo risparmi 10 euro praticamente se li prendi da Book Depository ?  :blink:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Esatto. Però Ennis in originale è tostissimo, attento.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Io sto avendo molte difficoltà a tradurlo, possibilmente la panini lucra moltissimo su questo.  :sisi: