News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE BOYS DELUXE VOL.5

Autori: Garth Ennis, Russell Braun, John McCrea, Darick Robertson
17x26, C., 436 pp., col.|32€
Contiene: The Boys #48/59, Butcher, Baker, Candlestick Maker #1/6
PANINI COMICS

Un tuffo nel passato di Butcher da Londra alla guerra nelle Falkland, nel primo incontro fra i Boys e i loro avversari e nell'indagine di Hughie sulla prima azione dei super nella Seconda Guerra Mondiale. Il penultimo volume dello scorrettissimo fumetto che è diventato una serie TV su Amazon Studios.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#1051
Io sono pronto! :w00t:

Intanto mi ero scordato di commentare Highlands Laddie la mini su Hughie vista alla fine del quarto volume.
Mi è piaciuta molto anche quella.
Veniamo a conoscenza del passaro del Piccolo Hughie e Ennis non perde l'occasione per dipingere una serie di personaggi incredibilmente assurdi e grotteschi ,oltre che a prendere un po' per i fondelli la Scozia e gli scozzesi.
Comunque la storia riserva diverse sorprese ed è un tassello fondamentale nella vicenda principale.

Voto:8+

Voto complessivo del quarto Deluxe: 8,5
...per me il migliore finora!

Alaster86


DavidStrange

Sto leggendo il quinto deluxe e noto che ci sono diversi errori di battitura, anche nelle vostre copie è così?

Alaster86

Citazione di: DavidStrange il 02 Agosto 2019, 19:54:03
Sto leggendo il quinto deluxe e noto che ci sono diversi errori di battitura, anche nelle vostre copie è così?

Tipo? Sono arrivato a metà volume e a parte un dialogo un po' sbiancato non ho trovato nulla.  :huh: il quarto Deluxe invece aveva sbiancamenti di pagine ben più evidenti... <_<

Solomon

La battitura si riferisce agli errori di ortografia.

DavidStrange

Un paio di volte ho trovato parole attaccate senza lo spazio oppure errori di ortografia. Niente di grave però su volumi di 30 e passa euro starei più attento

Alaster86

#1057
Non ho trovato nulla di tutto ciò, probabilmente non ci ho fatto caso tanto mi prende leggere sto fumetto  :shifty: ho notato però che ci sono due scene (super eroe con le ali che si macella contro un aereo e un combattimento tra due carri armati) in cui le tavole sono state disposte male, cioè le due pagine avrebbero dovuto formare un'immagine unica, ma aimé le hanno stampate una dietro l'altra facendo perdere la spettacolarità dell' immagine >:(

Comq, se lo hai preso dalla Panini fai delle foto e mandale, sono molto cordiali e a me han sempre risolto tutto per il meglio, se invece l'hai preso da Amazon fai una sostituzione e controlla così ti metti il cuore in pace   :sisi:

LoBoFyah

gli errori di lettering se ci sono, sono ovviamente presenti in tutte le copie esistenti...
non è come l'impaginazione che possono capitare partite fallate

Mancino

Citazione di: DavidStrange il 02 Agosto 2019, 20:37:41
Un paio di volte ho trovato parole attaccate senza lo spazio oppure errori di ortografia. Niente di grave però su volumi di 30 e passa euro starei più attento

Non so se ti è capitato dei leggere i volumi da 120 euro della Lion.. Li si che c'è da piangere...

Alaster86

#1060
Letto anche questo appassionantissimo quinto volume, che dire...spettacolo  :wub: Me lo sono sparato in 2 pomeriggi, inutile provare a fermarsi...stai sempre a pensare a come continua la storia   :w00t:

Mamma mia non vedo l'ora che esca il sesto volume, ma dall'altra parte sono triste perché sarà l'ultimo  :cry:

P.s. è vero che ci sono degli errori di lettering e un paio di impaginazione, ma nulla di così grave.

De.Paperis

Mannaggia mi sta venendo la scimmia... di recuperarlo  :cry:

Alaster86

Citazione di: Nico.O il 04 Agosto 2019, 10:30:59
Mannaggia mi sta venendo la scimmia... di recuperarlo  :cry:

Prendi il primo volume e vedi se ti piace, nel caso continui 👍 a me han consigliato cosi

De.Paperis

Citazione di: Alaster86 il 04 Agosto 2019, 10:37:23
Citazione di: Nico.O il 04 Agosto 2019, 10:30:59
Mannaggia mi sta venendo la scimmia... di recuperarlo  :cry:

Prendi il primo volume e vedi se ti piace, nel caso continui 👍 a me han consigliato cosi

Ho già letto le sotrie contenute nel primo deluxe. E mi son piaciute! Solo che per ora devo resistere  :lol:

Alaster86

Citazione di: Nico.O il 04 Agosto 2019, 15:25:40
Citazione di: Alaster86 il 04 Agosto 2019, 10:37:23
Citazione di: Nico.O il 04 Agosto 2019, 10:30:59
Mannaggia mi sta venendo la scimmia... di recuperarlo  :cry:

Prendi il primo volume e vedi se ti piace, nel caso continui 👍 a me han consigliato cosi

Ho già letto le sotrie contenute nel primo deluxe. E mi son piaciute! Solo che per ora devo resistere  :lol:

Ah ecco  :stralol: