News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Già in uscita il terzo Deluxe a Dicembre!  :rulezza:

Alaster86

Citazione di: katzenberg il 14 Ottobre 2018, 20:43:34
Già in uscita il terzo Deluxe a Dicembre!  :rulezza:

Ci viziano  :wub: leggerlo nel periodo natalizio sarà "magico"

Alaster86

Finito di leggere anch'io il secondo Deluxe e mi è piaciuto tanto quanto il primo  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hush


katzenberg


Azrael



THE BOYS DELUXE VOL.3

17x26, C., 352 pp., col.|32€
Contiene: The Boys #31/38, Herosagm #1/6
PANINI COMICS

Continua la ristampa in versione cartonata colma di extra della serie a fumetti di culto firmata da Garth Ennis e Darick Robertson che è diventata serie TV per Amazon Studios! In questo volume scopriremo che cosa succede davvero durante un crossover, vedremo i Super andare a caccia dei Boys e scopriremo le origini di Latte Materno, del Francese e della Femmina della specie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Nella solicit lo hanno anagrammato 😅

Alaster86


katzenberg

#1030
Letto Eroegasmo #1-6.

Ecco, in questa mini scopriamo cosa fanno davvero i supereroi del mondo di The Boys quando una volta l'anno spariscono nello spazio o chissà dove a sconfiggere qualche terribile minaccia.  :lol:
Un susseguirsi di situazioni estreme ed allo stesso tempo esilaranti che però rappresentano l''occasione è buona anche per Ennis per introdurre diversi temi che verranno sviluppati in seguito.
Personalmente ho patito moltissimo la mancanza di Robertson ai disegni.
McCrea per quanto sempre piacevole lo trovo decisamente meno adatto a rappresentare le atmosfere della serie.

Voto:8-

Alaster86

Citazione di: katzenberg il 11 Gennaio 2019, 14:47:24
Personalmente ho patito moltissimo la mancanza di Robertson ai disegni.

Pure io  :cry: peccato perché in questa mini sarebbe stato fantastico  :wub:

Molto belle anche le origini di Latte Materno, il Francese (assurda e sto ancora cercando di capire come sia andata in realtà XD) e della Femmina.

katzenberg

Letto anche La Società dell'Autoconservazione #31-34

Finalmente dopo un bel po' di numeri vediamo i The Boys in azione per un bel po' di botte.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per il resto la violenza e situazioni gore non sono mancate, purtroppo la nota dolente sono i disegni.
Se McCrea se la cava Ezquerra non mi è proprio piaciuto.
Ho visto che Robertson disegnerà ancora solo alcuni numeri e questa cosa mi preoccupa molto visto che la sua assenza sta pesando sulla qualità della serie.
Questo è stato l'arc che finora mi ha meno convinto, pur rimanendo godibile è decisamente sotto i precedenti.

Voto:7,5


Mancino

Letto anche il secondo volume  :ahsisi: Prosegue la storia, ci vorrebbe una svolta decisiva a questo punto  :ahsisi: Altrimenti a mio avviso rimane fermo su dei binari gia tracciati. Vediamo quando leggero' il terzo ...  :sisi:

DrHouse92

In effetti ho letto anche io da poco il secondo è mi è sembrato un po' troppo statico ma confido nel proseguo!