Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Citazione di: The Goon il 28 Giugno 2018, 16:41:49
Ero intenzionato a recuperare la serie ma mi hanno detto che forse non la fanno più uscire a causa di scarse vendite. E' vero?
Non so se la causa siano le scarse vendite. Quando chiudono una serie di solito mantengono un certo riserbo, su FB invece dicono che ci sono problemi logistici - cosa tra l'altro abbastanza probabile, perché il numero 37 (l'ultimo uscito) doveva uscire a gennaio ma ritardò fino a marzo/aprile e su FB già allora dicevano di avere problemi. Non so la situazione sia cambiata nel frattempo, ma ho motivo di sperare che vadano avanti.

Garalla

#1006
Citazione di: ciel il 28 Giugno 2018, 23:15:21
Citazione di: The Goon il 28 Giugno 2018, 16:41:49
Ero intenzionato a recuperare la serie ma mi hanno detto che forse non la fanno più uscire a causa di scarse vendite. E' vero?
Non so se la causa siano le scarse vendite. Quando chiudono una serie di solito mantengono un certo riserbo, su FB invece dicono che ci sono problemi logistici - cosa tra l'altro abbastanza probabile, perché il numero 37 (l'ultimo uscito) doveva uscire a gennaio ma ritardò fino a marzo/aprile e su FB già allora dicevano di avere problemi. Non so la situazione sia cambiata nel frattempo, ma ho motivo di sperare che vadano avanti.

La situazione non è cambiata e siamo ancora ad aspettare di sapere che succede con Panini che continua a segnalare che ci farà sapere quando si sbloccherà la situazione del 38. La serie di per sé merita e sarebbe un peccato vederla chiudere ma sinceramente non so se continuare ad aspettare o vendere tutto e gettarmi sui volumi inglesi...



ciel

Citazione di: Garalla il 29 Giugno 2018, 00:44:28
Citazione di: ciel il 28 Giugno 2018, 23:15:21
Citazione di: The Goon il 28 Giugno 2018, 16:41:49
Ero intenzionato a recuperare la serie ma mi hanno detto che forse non la fanno più uscire a causa di scarse vendite. E' vero?
Non so se la causa siano le scarse vendite. Quando chiudono una serie di solito mantengono un certo riserbo, su FB invece dicono che ci sono problemi logistici - cosa tra l'altro abbastanza probabile, perché il numero 37 (l'ultimo uscito) doveva uscire a gennaio ma ritardò fino a marzo/aprile e su FB già allora dicevano di avere problemi. Non so la situazione sia cambiata nel frattempo, ma ho motivo di sperare che vadano avanti.

La situazione non è cambiata e siamo ancora ad aspettare di sapere che succede con Panini che continua a segnalare che ci farà sapere quando si sbloccherà la situazione del 38. La serie di per sé merita e sarebbe un peccato vederla chiudere ma sinceramente non so se continuare ad aspettare o vendere tutto e gettarmi sui volumi inglesi...
Panini ha annunciato il numero 39 per settembre! Quindi immagino che ci fossero davvero problemi di altro tipo e che la situazione si sia sbloccata (speriamo definitivamente). Aspetto di trovare il 38 in fumetteria nelle prossime settimane.

Eddie Brock

Uno nella mia fumetteria ha portato la collezione completa fino al 39..brutto segno.

Garalla

Citazione di: Eddie Brock il 01 Ottobre 2018, 13:34:07
Uno nella mia fumetteria ha portato la collezione completa fino al 39..brutto segno.

Del resto la gente fa pure bene a stufarsi...
Annunciano 37-38 per Gennaio/Marzo escono a Giugno e Settembre, ci sta pure che uno voglia disfarsene per recuperare qualcosa di più sicuro...

ciel

Citazione di: Garalla il 01 Ottobre 2018, 13:51:55
Citazione di: Eddie Brock il 01 Ottobre 2018, 13:34:07
Uno nella mia fumetteria ha portato la collezione completa fino al 39..brutto segno.

Del resto la gente fa pure bene a stufarsi...
Annunciano 37-38 per Gennaio/Marzo escono a Giugno e Settembre, ci sta pure che uno voglia disfarsene per recuperare qualcosa di più sicuro...
Il 39, annunciato per settembre, lo hanno posticipato a dicembre perché conterrà una storia natalizia. Spero che questo temporeggiamento, oltre ai precedenti ritardi, possa servire alla Panini per risolvere tutti i problemi e ristabilire la normalità per l'anno prossimo.

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 40

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #66-67; Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #7-8 (I storia), #9 (II storia)
PANINI COMICS

Mesi fa, Donatello era stato ridotto in fin di vita da Bebop e Rocksteady, e per sopravvivere aveva trasferito temporaneamente la sua essenza vitale all'interno del robot Metalhead. Un'esperienza che ha segnato entrambi, e le cui conseguenze possono essere tanto sorprendenti quanto letali. Inoltre, il fato di Alopex e un evento destinato a cambiare per sempre l'esistenza di un altro alleato delle TMNT, il colossale Slash.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Taps24

Ragazzi buongiorno, avrei un dubbio. Nel volume 28 poco prima che Raph Leo e Michelangelo saltino nel portale verso burnow island, Donatello rifiuta di andare con loro dicendo di essere indispensabile alla base (e la cosa non sembra sincera). Il mio dubbio nasce dal dialogo successivo con Kirby. Lui gli chiede perchè non gliel'abbia detto e Donatello risponde che avevano già altro a cui pensare.
A cosa si riferisce? Inizialmente pensavo fosse per l'arrivo di Shredder ma lo sapevano tutti o cosi viene spiegato successivamente quindi non può essere. Qualcuno sa aiutarmi?

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 41

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #68-70, Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #9 (I storia)-10 (II storia)
PANINI COMICS

Ora che è in grado di controllare la mente del colossale Slash, l'agente Bishop è riuscito a catturare i Mutanimali, e per salvare i suoi compagni Vecchio Diavolo dovrà chiedere aiuto alle Tartarughe Ninja. Ma Leo e gli altri potranno fidarsi di quello che un tempo era il loro avversario? In appendice, Alopex e Angel fanno la conoscenza del Barone Rospo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Spectre

Citazione di: Taps24 il 01 Aprile 2019, 13:38:30
Ragazzi buongiorno, avrei un dubbio. Nel volume 28 poco prima che Raph Leo e Michelangelo saltino nel portale verso burnow island, Donatello rifiuta di andare con loro dicendo di essere indispensabile alla base (e la cosa non sembra sincera). Il mio dubbio nasce dal dialogo successivo con Kirby. Lui gli chiede perchè non gliel'abbia detto e Donatello risponde che avevano già altro a cui pensare.
A cosa si riferisce? Inizialmente pensavo fosse per l'arrivo di Shredder ma lo sapevano tutti o cosi viene spiegato successivamente quindi non può essere. Qualcuno sa aiutarmi?
Forse arrivo un po' tardi, ma penso che ti sarà più chiara la faccenda nel volume seguente.
In ogni caso, direi che semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Taps24

Grazie! Appena recupero l'ultimo volume ti rispondo in maniera più approfondita :)

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 42

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #10 (I storia)-11, Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #71-72
PANINI COMICS

Ospiti non invitati di un banchetto organizzato dal viscido Barone Rospo, le Tartarughe Ninja faranno alcune inquietanti scoperte sul Pantheon e sui suoi membri, ma per farne tesoro dovranno prima riuscire a tornare sani e salvi a casa... un'impresa tutt'altro che semplice! Intanto, due membri dei Mutanimali si apprestano a vivere un'insolita avventura "on the road".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Sarei disposto a leggere questa serie, ma purtroppo non sono a conoscenza della storia editoriale delle Tartarughe... Qualcuno saprebbe geltimente dirmi quale sarebbe un buon starting-point (se esiste, ovvio)?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Garalla

Citazione di: Ben-Point il 07 Settembre 2019, 16:58:48
Sarei disposto a leggere questa serie, ma purtroppo non sono a conoscenza della storia editoriale delle Tartarughe... Qualcuno saprebbe geltimente dirmi quale sarebbe un buon starting-point (se esiste, ovvio)?

La serie IDW iniziata nel 2011 è un reboot e credo sia il miglior starting point possibile. In Italia è la serie edita da Panini dal numero 1.
La collana Panini comprende tutte le serie edite in America e disposte nel più corretto ordine di lettura.
La serie è tutta strettamente connessa... quindi trovare un entry-point non è facile. Probabilmente il più vicino nel tempo è il 33° numero italiano con un nuovo status quo dei personaggi ma forse un po' disorientante.

Ben-Point

Citazione di: Garalla il 07 Settembre 2019, 20:26:36
Citazione di: Ben-Point il 07 Settembre 2019, 16:58:48
Sarei disposto a leggere questa serie, ma purtroppo non sono a conoscenza della storia editoriale delle Tartarughe... Qualcuno saprebbe geltimente dirmi quale sarebbe un buon starting-point (se esiste, ovvio)?

La serie IDW iniziata nel 2011 è un reboot e credo sia il miglior starting point possibile. In Italia è la serie edita da Panini dal numero 1.
La collana Panini comprende tutte le serie edite in America e disposte nel più corretto ordine di lettura.
La serie è tutta strettamente connessa... quindi trovare un entry-point non è facile. Probabilmente il più vicino nel tempo è il 33° numero italiano con un nuovo status quo dei personaggi ma forse un po' disorientante.

Capito, ti ringrazio.
Per il fatto di dover iniziare dal numero 1 non credo sia un problema per me, dato che ho sempre la fissa di iniziare dal vero inizio della gestione per il timore di perdermi qualche elemento importante per potermi godere al meglio la trama.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)