News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 17:30:57
Citazione di: Buddy Baker il 07 Luglio 2012, 15:53:48
Per caso si sa se uscirà questo mese o dopo l'estate?
Non si sa manco se effettivamente uscirà.

Addirittura? Pensavo che dopo l'annunicio sul Mega fosse ufficiale!  :cry:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 07 Luglio 2012, 17:41:25
Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 17:30:57
Citazione di: Buddy Baker il 07 Luglio 2012, 15:53:48
Per caso si sa se uscirà questo mese o dopo l'estate?
Non si sa manco se effettivamente uscirà.

Addirittura? Pensavo che dopo l'annunicio sul Mega fosse ufficiale!  :cry:
Anche quello della Kappa era stato un annuncio ufficiale, su Anteprima, e poi tutto è andato a puttane.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

V

uscirà ragazzi,copio e incollo un commento della renoir di maggio:
" Stiamo cercando di uscire il prima possibile... Speriamo luglio, ma è un titolo "complicato" da fare, ecco."

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Speriamo bene...forza ReNoir  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Wowo!!!
Non lo sapevo! *__*
E io che disperavo perché era esaurito anche in inglese!  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Andrew

Su Anteprima c'è la pubblicità del volume Renoir di Supreme, non è però indicata la data di uscita.
Qualcuno sa se effettivamente si trova già nelle fumetterie?

V

non è ancora uscito.
probabilmente uscirà a settembre  :up:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Andrew

Una settimana fa ho mandato una mail alla Renoir chiedendo quando sarebbe uscito...
ANCORA NESSUNA RISPOSTA...

Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

V

guarda secondo me è un mezzo suicidio fare uscire un'opera del genere a luglio\agosto...
è probabile che lo facciano uscire direttamente a settembre  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

spidergiakimo

Conoscendo il mercato Italiano, settembre potrebbe tranquillamente trasformarsi in Lucca  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

V

d'altronde per una realtà "piccola" come la renoir è normale voler cercare di dare la maggior visibilità possibile ad un prodotto del genere che ha il nome di alan moore in copertina  :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

cashcarstar

Uso questo topic per chiedere un'info... ma il judgment day di Moore della free books è così pessimo a livello di traduzioni oppure è solo una voce che si è diffusa tra gli appassionati?

eddiekrueger

Citazione di: cashcarstar il 11 Settembre 2012, 19:16:37
Uso questo topic per chiedere un'info... ma il judgment day di Moore della free books è così pessimo a livello di traduzioni oppure è solo una voce che si è diffusa tra gli appassionati?
come traduzione non ricordo perché l'ho venduto, ma come edizione è abbastanza orrenda. la copertina è così rigida che non sai mai quando si scolleranno le pagine alla sua apertura. poi il secondo costa uguale al primo ma ha meno pagine.

Mister C

Citazione di: cashcarstar il 11 Settembre 2012, 19:16:37
Uso questo topic per chiedere un'info... ma il judgment day di Moore della free books è così pessimo a livello di traduzioni oppure è solo una voce che si è diffusa tra gli appassionati?
La traduzione è molto pessima e quindi lascia perdere.
Prendi gli originali e se non sai leggere l'inglese, prendi quello del francese (sempre che sai leggere in francese) :up: