News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: V il 13 Marzo 2012, 12:29:51
che forse proporranno tutta in un altro volume.come i tp originali(a parte il formato forse).
orientativamente tra quanto dovrebbe uscire?tra due mesi o più?

Stava sul Mega di marzo, quindi in teoria a maggio, ma non so quanto la ReNoir sia affidabile con gli annunci!

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 13 Marzo 2012, 07:57:09
Conterrebbe tutto il Supreme di Moore?
E' la prima parte. La seconda si chiama The return e penso andrà in un secondo volume, come hanno fatto gli americani.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2012, 13:38:29
Citazione di: spidergiakimo il 13 Marzo 2012, 13:36:19
Domandina veloce sulle edizioni americane. Sono questi due i volumi da prendere per averla tutta questa run o c'è altro:
http://www.amazon.co.uk/Supreme-The-Story-year-Band/dp/8897062105/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1331641387&sr=1-2
http://www.amazon.co.uk/Supreme-Return-v-Chris-Sprouse/dp/0971024960/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1331641387&sr=1-1

ci sono delle storie brevi mai ristampate in volume. :(
tristezza a palate  :cry:
Magari prima o poi le ristampano. Intanto il grosso è disponibile e allora prevedo che a breve sarà mio  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

V

Citazione di: Peter Parker il 13 Marzo 2012, 13:26:19
Citazione di: V il 13 Marzo 2012, 12:29:51
che forse proporranno tutta in un altro volume.come i tp originali(a parte il formato forse).
orientativamente tra quanto dovrebbe uscire?tra due mesi o più?

Stava sul Mega di marzo, quindi in teoria a maggio, ma non so quanto la ReNoir sia affidabile con gli annunci!
se è a giugno ancora meglio :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

McCoy

Citazione di: Peter Parker il 12 Marzo 2012, 23:49:55
Sull'ultimo Mega la ReNoir Comics ha annunciato il volume Supreme - The Story Of The Year (16x24, B, 320 pp., col.), contenente la prima run completa di Alan Moore su Supreme, al costo di 24,90€!  :w00t:
:w00t:non l'ho mai letto (non ho mai capito una mazza sui volumi fra i diversi editori, cosa che ne ha inficiato, per me, la reperibilità) ma sono curioso. un volume così sarebbe una manna

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

V

Citazione di: McCoy il 13 Marzo 2012, 19:24:27
Citazione di: Peter Parker il 12 Marzo 2012, 23:49:55
Sull'ultimo Mega la ReNoir Comics ha annunciato il volume Supreme - The Story Of The Year (16x24, B, 320 pp., col.), contenente la prima run completa di Alan Moore su Supreme, al costo di 24,90€!  :w00t:
:w00t:non l'ho mai letto (non ho mai capito una mazza sui volumi fra i diversi editori, cosa che ne ha inficiato, per me, la reperibilità) ma sono curioso. un volume così sarebbe una manna
sperando che lo pubblichino :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

eddiekrueger

o mio dio sto svenendo :w00t:

(avrei preferito un bel cartonato ma sti gran cazzi, mi accontento di un bel volume con l'intero primo ciclo)

V

e ad un prezzo super-competitivo :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

quindi uscirà un volume con la prima metà della run??

V

Citazione di: Slask il 14 Marzo 2012, 12:23:43
quindi uscirà un volume con la prima metà della run??
siiiiii :up:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Hankey

si sa già una data d'uscita eventuale? Normalmente la Renoir fa uscire il proprio materiale senza ritardi oppure è tipo la Bao?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: Metta World Hankey il 14 Marzo 2012, 17:31:03
si sa già una data d'uscita eventuale? Normalmente la Renoir fa uscire il proprio materiale senza ritardi oppure è tipo la Bao?

Ce lo chiediamo tutti, in teoria dovrebbe uscire a maggio, in pratica chissà... :ahsisi: