News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2012, 16:54:03
Se ti capita leggilo, però; magari ti diverti lo stesso e certe cose le cogli pure. :sisi:

Ha qualche nesso con Miracleman?Perchè in Italia non lo pubblicano(solo i primi 3 numeri)?

Murnau

Nessun nesso. In Italia non lo pubblicano perché ci sono problemi con i diritti d'autore, come pure negli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ozymandias

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2012, 17:06:21
Nessun nesso. In Italia non lo pubblicano perché ci sono problemi con i diritti d'autore, come pure negli USA.

Ho letto in qualche post e nelle classifiche americane di Moore che è ai livelli di V for Vendetta.
Davvero un peccato.

eddiekrueger

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2012, 17:06:21
Nessun nesso. In Italia non lo pubblicano perché ci sono problemi con i diritti d'autore, come pure negli USA.
ma non li aveva comprati la marvel ultimamente? (pardon per l'OT)

Murnau

Bah, così pare, ma poi la situazione si è bloccata nuovamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Sull'ultimo Mega la ReNoir Comics ha annunciato il volume Supreme - The Story Of The Year (16x24, B, 320 pp., col.), contenente la prima run completa di Alan Moore su Supreme, al costo di 24,90€!  :w00t:

Murnau

Ottimo prezzo, anche se questi formati ridotti mi danno sui nervi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Matches Malone

Conterrebbe tutto il Supreme di Moore?

Ozymandias

Citazione di: Peter Parker il 12 Marzo 2012, 23:49:55
Sull'ultimo Mega la ReNoir Comics ha annunciato il volume Supreme - The Story Of The Year (16x24, B, 320 pp., col.), contenente la prima run completa di Alan Moore su Supreme, al costo di 24,90€!  :w00t:

Dice la data di uscita?

Peter Parker

Citazione di: Ozymandias il 13 Marzo 2012, 10:59:30
Citazione di: Peter Parker il 12 Marzo 2012, 23:49:55
Sull'ultimo Mega la ReNoir Comics ha annunciato il volume Supreme - The Story Of The Year (16x24, B, 320 pp., col.), contenente la prima run completa di Alan Moore su Supreme, al costo di 24,90€!  :w00t:

Dice la data di uscita?

No, ma la ReNoir se non sbaglio è distribuita dalla Pan, quindi forse su Anteprima ci sarà qualche informazione in più (ho solo Mega di questo mese!)!

Corto Maltese

Citazione di: Matches Malone il 13 Marzo 2012, 07:57:09
Conterrebbe tutto il Supreme di Moore?
No, manca la mini "The Return" credo
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Citazione di: Corto Maltese il 13 Marzo 2012, 11:09:36
Citazione di: Matches Malone il 13 Marzo 2012, 07:57:09
Conterrebbe tutto il Supreme di Moore?
No, manca la mini "The Return" credo

Sì, c'è tutta la mini The Story Of The Year, ma non la successiva!  :up:

V

che forse proporranno tutta in un altro volume.come i tp originali(a parte il formato forse).
orientativamente tra quanto dovrebbe uscire?tra due mesi o più?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è