News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Massì, dopotutto è solo un capolavoro del fumetto mondiale, a chi interessa? :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Hankey

Ma non mi sembra che i Kappa avessero annunciato addirittura il primo numero o sbaglio? Mi sembra che scrissero un trafiletto in cui dicevano che ci sarebbe stata la ristampa

Se incominciamo così, allora molti fumetti in Italia non dovrebbero uscire  :omg:

E poi è Moore. Magari i preordini non vanno, ma poi tra passaparola e occhiata in fumetteria avrebbe venduto. Poi Kappa edizioni è sempre stata un po'  così.........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Mr.Hankey il 13 Luglio 2011, 23:10:26
Ma non mi sembra che i Kappa avessero annunciato addirittura il primo numero o sbaglio?
Avevano annunciato il primo volume su Anteprima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2011, 00:12:47
Citazione di: Mr.Hankey il 13 Luglio 2011, 23:10:26
Ma non mi sembra che i Kappa avessero annunciato addirittura il primo numero o sbaglio?
Avevano annunciato il primo volume su Anteprima.
Già  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Dr Holmes

Sapete dirmi se questo volume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è una raccolta del primo arco narrativo di 3 numeri "Supreme: The Story of the Year"? O è semplicemente una ristampa del primo numero? E' autoconclusivo?

Murnau

Tutto giusto, però il volume della Lexy di episodi ne contiene 6. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paolo Papa

ah, si? andavo a memoria. allora sono gli altri due che contengono 3 episodi?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Esatto, il secondo ed il terzo volume del ciclo Story of the year contengono 3 episodi, per un totale di 12, mentre The return è lungo 10 episodi (che non so come siano suddivisi nei tre volumi della Free Books).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dr Holmes

Quindi per avere tutta la prima saga mi servirebbero anche questi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Cioè, il primo volume e' della Lexy e gli ultimi due della Free Comics? :lolle:

Murnau

Il primo della Lexy e i primi due della Free Books. Poi della Free ce ne sono altri tre (The Return Vol. 1-2-3).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Image pubblica fumetti inediti di Supreme e Youngblood scritti da Alan Moore

Rob Liefeld ha annunciato che dal 2012 i fumetti dei suoi Extreme Studios saranno pubblicati da Image Comics. In un'intervista rilasciata a CBR l'autore californiano ha annunciato che
saranno pubblicati anche dei fumetti inediti di Alan Moore.
Nel 1992 Liefeld e altri sei autori fondarono la Image Comics. Ogni autore era a capo di uno studio che produceva in modo indipendente la sua linea di fumetti, tutti pubblicati con il marchio Image Comics. Gli Extreme Studios di Rob Liefeld produssero serie come Youngblood, Bloodstike, Brigade, Glory, Prophet e Supreme. Parallelamente Liefeld fondò la Maximum Press, una casa editrice separata dalla Image Comics che pubblicò Avengelyne, Warchild, Battlestar Galactica e altri fumetti. Nel 1996, in seguito a un divorzio burrascoso con la Image, Rob Liefeld utilizzò la Maximum Press per pubblicare alcune serie degli Extreme Studios che in precedenza uscivano per la Image. Successivamente, dopo un breve periodo di transizione, Liefeld fondò la Awesome Comics che divenne la nuova casa editrice dei fumetti prodotti dagli Extreme Studios.
Fra gli autori che collaborarono con la Maximum Press e la Awesome Comics ci fu anche Alan Moore, che scrisse un lungo ciclo di Supreme e una manciata di episodi di Youngblood e Glory.
Supreme e Youngblood rimasero incompiuti a causa della chiusura della Awesome Comics. Furono pubblicati solo 3 episodi su 12 di Youngblood e Supreme fu interrotto quando mancavano solo uno o due numeri alla fine.
Tuttavia negli anni '90 Moore scrisse le sceneggiature dell'ultimo episodio di Supreme e di alcuni numeri di Youngblood. Da queste sceneggiature saranno ricavati dei fumetti pubblicati da Image Comics.
La conclusione di Supreme sarà disegnata da Eric Larsen e Cory Hamscher. Su CBR c'è una tavola. Liefeld non ha detto chi disegnerà Youngblood e quante sono le sceneggiature inedite di Moore.


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Sia ringraziato il Signore, questo è un sogno che si avvera.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Questo è un orgasmo annunciato :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Questa serie m'ha colpito nel profondo anche se ho letto solo il primo volume.
Mi è molto difficile pensare che a parecchi non susciti nulla...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045